Home PES 2016 PES 2016 – Disponibile DLC 4.00 e patch 1.08

PES 2016 – Disponibile DLC 4.00 e patch 1.08

Konami ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PES 2016, che provvede a sistemare alcuni bug secondari del gioco oltre ad aggiungere le ultime divise della Nike.

Le divise aggiornate sono prevalentemente delle nazionali impegnate in UEFA EURO 2016, quindi Inghilterra, Portogallo, Francia, Islanda, Croazia e Turchia. Aggiornate inoltre quella del Brasile e dell’Olanda, grande esclusa dagli europei. Dovrebbero essere inoltre disponibili alcuni nuovi scarpini ufficiali Adidas.

Questi sono invece i problemi risolti dalla patch, scaricata come versione 1.08 su PlayStation 4 ma mostrata come 1.05 in-game:

[Generali]

Il gioco si blocca o si interrompe quando gli utenti selezionano [Indietro] in Dettagli giocatore in SCHEMA DI GIOCO.

Quando un portiere effettua una rimessa dal fondo e il pallone va oltre la linea di porta in area di rigore, la partita non si interrompe.

[myClub]

Se i giocatori effettuano il Recupero resistenza prima di iniziare una partita preliminare nelle competizioni, poi la resistenza non risulta recuperata.

Quando un utente sta giocando in una competizione e viene invitato a partecipare a una [Coppa Challenge online] o a una [Coppa Challenge CONTRO COM], ogni partita successiva giocata da quest’utente diventa una partita competitiva.

[Campionato Master &Diventa un Mito]
Se un giocatore si trasferisce da una squadra non qualificata in AFC Champions League a una squadra qualificata in AFC Champions League, il calendario continua a scorrere e la data della partita non viene specificata nella finestra Avanzamento.

*Sono state apportate piccole modifiche in varie modalità per migliorare l’esperienza di gioco generale.

50 COMMENTI

  1. La patch che mai annunciano alla fine esce sempre, ” piccole modifiche x migliorare l esperienza di gioco generale” ahahahah.. come dire in pasto al placebo vi mandiamo

  2. ma konami si rende conto che è vergognosa??? vorrebbero vendere il prossimo pes 2017 dopo una figuraccia (per essere educati) del genere del grandissimo data pack 4.0 rilasciato oggi??? si sono fatti una bella pubblicita.. e una vergogna proporre la licenza di.euro 16 senza le rose e formazioni aggiornate.. sono quelle di 6 mesi fa… konami e imbarazzante per quello che combina..uno schifonon ho parole per quello che fanno..

  3. Scusate ma è possibile scaricarla da qualche parte? Perchè a me l’aggiornamento non lo ha fatto e mi dice il messaggio “questa versione di Pes 2016 non è aggiornata” e non mi fa giocare piu giocare online.

  4. essendo solo kit il dlc resetta i trasferimenti da me fatti? e le mofifiche apportate alle squadre fake?

    • @Salvo
      Reus, uno dei giocatori più talentuosi del globo che non è scomparso da pes grazie al non aggiornamento rose. Alla fine mi sta bene così, e poi l aver visto Giaccherini in nazionale sarebbe stato un insulto al RE e non solo per noi italiani, c hanno risparmiato pure il 10 a T Motta, non finirò mai di ringraziarli

  5. Incredibile!!! Le rose non sono aggiornate!! Cioè dai hanno anche l’esclusiva!! Spero che sistemino prima dell’europeo altrimenti ennesima figuraccia mostruosa!! Perché commettono sti errori banali? Admin io ancora non ci credo

  6. almeno FIFA si impeganava quando doveva fare i vari EURO 2008, 2012…PES veramente scandaloso, nemmeno tutte le squadre. E anche quest’anno solo FIFA.

    • Vero, adesso sarebbe ora che s impegni a creare una gioco reale, con una fisica di gioco, del pallone e dei movimenti non raccapricciante

    • @Fifaforever c e’ a chi piace guardare una bella partita e c e’ a chi piace giocare una bella partita , siamo agli antipodi

  7. Ragazzi purtroppo per PES 2016 Konami ha avuto problemi sulle tempistiche di rilascio degli aggiornamenti per le rose. Fortunatamente questo problema sarà risolto per PES 2017 🙂

    • Eh si, e poi la divisa della Germania non ha il logo di campione del mondo in mezzo. E tu fai la morale a FIFA. Un gioco che dovrebbe avere la licenza euro 2016 poi non ha manco me rose oppure tutti gli stadi. Nella preistoria vivete con pes.

    • Quando fifa fece euro 2012 oppure World cup 2014 gli stadi erano presenti TUTTI con tanto di rose super aggiornate. Pes si limita a creare solo lo stadio della finale (troppo facile cosi) e poi secondo loro sono a posto. Dispiace ma non funziona cosi. Se fifa ogni anno vende più copie ci sarà un motivo i numeri parlano chiaro, è la base di fifa chd funziona. È tutto un insieme di cose che porta a questo come in primis la gestione appunto delle rose e gli stadi. Oltre 50 su fifa 16 licenziati, ripeto OLTRE 50. Quello che l Elder non vuole capire.

    • Ma questi che dici te son problemi di licenza,e li non puoi far nulla, fifa fa il gioco e da li, a parte le rose, non s aggiorna piu’, kit, valori , capigliature, resta tutto com era a settembre . La morale a fifa piu’ che altro la faccio perche’ da gioco freestyle qual e’ si auto innalza a simulazione..Hehehe , figurine e pacchetti vari senza nulla dentro il rettangolo verde m la chiamano simulazione, oh, ma ora arriva il nuovo motore, chissà se stavolta oltre a bomboletta e porte che saltano per aria includera’ pure scheletro e ossa per i giocatori e un pallone anziché un palloncino

    • Ma appunto così come il tuo pes ha la licenza per le coppe europee fifa ha molto altro licenziato. Vabbe i valori ogni settimana con l’aggiornamento delle rose si aggiornano. Per me ne fifa e ne pes sono simulazioni a me interessa divertirmi e da anni mi diverto ormai con fifa. L’atmosfera che c’è dietro pes è davvero molto poca. Poi vedi pure la questione della bomboletta sono piccoli dettagli che pes è difficile che ha.

  8. Ci sono tante cose positive , ma sicuramente se decidi di fare un cosa cerca di farla il meglio possibile , ho giocato ai tempi a fifa durante i mondiali in sud africa, il gioco era completo con una atmosfera emozionante , euro 2016 di pes nn e’ male , ma l’ atmosfera della competizione nn esiste … Almeno questo e’ il mio pensiero

    • Ma la Konami ha nel suo dna delle peculiarità, e non sono l atmosfera, bensì il gameplay Nessuno parla però dei nuovi kits, bellissimi e che fifa si sogna, ecco, sarebbero mancati i kits e ci fosse stato l aggiornamento rose son convinto che avreste emesso gli stessi verdetti d adesso..Dopo anni e anni perché fate ancora fatica a metabolizzare queste carenze? È già un miracolo che si è arrivati all aggiornamento settimanale o a come dicono i rumors l aggiornamento delle rose di pes 17 al D1

  9. Concordo con bollo l’atmosfera della competizione manca al di là dei menù fighi…se poi non aggiorni nemmeno le rose..peccato il gioco è bello ma non possono fare sempre ste lacune mostruose!! Il prossimo aggiornamenti settimanali ok sarà da fidarsi? Potevano darci una prova già per questo pes e invece. Praticamente è più il tempo che modifichi da solo rose e maglie che quello che giochi ma a quanto pare a loro non interessa molto

  10. È ridicolo vantarsi di avere i diritti esclusivi degli europei e poi alcune squadre non hanno le divise ufficiali…le rose non sono aggiornate… stesso discorso per champions league ed europa league, mancano sempre le squadre… esce il gioco e i trasferimenti non sono aggiornati… ok per le licenze che la maggior parte le ha fifa, ma queste sono incompetenze professionali, la gente è stufa.

    • Potere economico non incompetenze professionali!!

      Riguardo le rose non aggiornate non ci sono scuse ma credo si sia trattato di un problema di tempistiche, che poi non capisco, l europeo e’ appena cominciato, basta fare un aggiornamento live update, tipo quelli settimanali e risolvono , la loro vera follia e’ questa, non metterci una pezza quando ancora sono in tempo

    • A fifa hanno aggiornato le convocazioni delle nazionali i primi del mese. Venerdì scorso hanno aggiunto Tah al posto di Rudiger. E voi ancora non siete al completo. Mah. Contenti voi.

  11. Imbarazzante… Gioco ufficiale di EURO 2016 ed ha un solo stadio REALE, alcune nazionali non licenziate e le rose neanche aggiornate… E’ ora che si sveglino quelli della Konami su queste cose… Alla lunga questi problemi pesano.. Avevo FIFA 16 e l’ho venduto per prendere PES EURO 16 visto che mi era venuta voglia di Europei… Pentito dopo neamche una settimana… Aspettavo almeno le rose aggiornate… Ma nulla..

  12. Peccato veramente il gioco è bellissimo e i volti sfiorano il foto realismo…ADMIN ma anche chi compra la versione cd dell’europeo si trova le rose vecchie??

  13. Oppure anche delle nazionali che partecipano alla Coppa America. Giusto non abbiamo le divise aggiornate, ma almeno i giocatori fin da subito sì.

    • Concentrati sul nuovo motore adesso eh, che magari avra’ fatto fare a fifa il passettino che doveva fare già su ps3, cosi magari invece di guardalo, dopo 20anni ci comici finalmente a giocare

    • Se ho preso sempre fifa è perché ci ho giocato fino ad oggi, con qualsiasi motore grafico. Tu pensa ad acquistare le licenze asiatiche che a quanto pare a fifa 17 la liga spagnola sarà full licenziata con tanto di stadi.

    • Oppure di tutti gli allenatori della premier licenziati? Lo vedi? È questo che fa la differenza che porta fifa ogni anno a vendere più copie.

    • Bravo, a te le licenze a me il giuoco all interno del rettangolo verde. Le capacità, il genio, non puoi comprarlo.
      Ah, e neppure rubarlo

    • Perché il gameplay di pes me lo definisci giuoco? Stai fuori veramente allora. Neanche quello si fifa è il massimo ma rimane superiore.

    • Si si, certo, la storia vecchia del gameplay di fifa visto x chissà quale assurdità o assuefazione superiore a quello di pes, con i giocatori che pesano un grammo, corrono freneticamente come le cavallette all inseguimento di un palloncino , senza una caratterizzazione, cpu unica, giochi contro l entella e sembra il real, gioco senza alcun nesso tattico, tutto una galoppata in modalità freestyle sulla fascia ecc ecc. Stendiamo un velo pietoso anche al solo pensiero d accostare il gameplay dei due… ehm 1 e mezzo, giochi di calcio . La bomboletta..Ahahaah

  14. I numeri delle vendite parlano chiaro non aggiungo altro e mi fermo qui. Tu continua a vivere nella preistoria con pes.

    • Si si,parlano chiarissimo e dicono principalmente 2 cose, la prima, che nel mondo ci son piu’ bimbi che adulti ad acquistare videogame di calcio, la seconda, che poi e’ una conseguenza, la veridicità della mai tramontabile frase “quantità non e ‘ sinonimo di qualità”.
      Io dalla preistoria ci sono uscito facendo attecchire neuroni e realtà, e tu quando uscirai dai
      luoghi comuni?

  15. Non capisco perché un fan di Fifa scrive qui…andate a giocare con quelle ballerine sulle punte di fifa…avrete anche più licenze ma comunque il gioco non trasmette nulla pes tutta la vita le vendite non contano una cippa…spero fallisca Fifa così finalemente ci danno anche quelle

  16. Buonsera a tutti i raga del forum conto sul vostro gentile aiuto e grazie infinite a voi . Per favore mi piacerebbe sapere come posso scaricare questo aggiornamento dalla Ps4 connessa a Internet.

  17. Mi piacerebbe potere giocare con l’aggiornamento. Grazie infinitamete a tutti voi partecipanti del forum per il vostro gentile aiuto

  18. Ciao a tutti quanti ragazzi del Forum. Chiedo il vostro cortese aiuto e ringrazio tutti voi. Come e da dove potrei scaricare dalla mia PS4 collegata on line la Patch 1.08 contenente il DLC 4.00 per Uefa Euro 2016 e Pes 2016? Vi prego di rispondere al post. Ancora grazie. Massimo

Commenti chiusi.

Exit mobile version