HomePES 2016PES 2016 myClub - Agente derby di Milano

PES 2016 myClub – Agente derby di Milano

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Domenica si giocherà il Derby di Milano e Konami ha voluto omaggiare l’evento rilasciando un nuovo agente speciale per PES 2016 myClub dedicato proprio all’importante partita tra Milan e Inter. Questa settimana avrete quindi la possibilità di trovare tutti i top player presenti e passati delle due squadre milanesi nella modalità myClub di PES 2016 e avrete anche un bonus giornaliero di GP a disposizione. Vediamo tutte le novità di seguito.

Agente Speciale Derby di Milano

Per questa settimana la percentuale di possibilità di trovare un pallone nero è veramente elevata: circa il 40%. Potrete infatti ottenere giocatori che militano nel Milan o nell’Inter attualmente o che hanno giocato con una delle due squadre in passato. Tra la selezione si trovano quindi ad esempio giocatori come Ibrahimovic, Pirlo, Thiago Silva ed Handanovic. Inoltre, per 10.000GP potrete utilizzare una sola volta un agente speciale che vi garantirà di pescare un giocatore con valutazione generale superiore a 80.

Bonus GP giornaliero

Ogni giorno da domani fino al 4 febbraio riceverete 10’000GP bonus semplicemente effettuando l’accesso alla modalità myClub di PES 2016. Potrete usare questi GP liberamente per acquistare nuovi giocatori, allenatori o rinnovare contratti.

Elenco Allenatori

È possibile ingaggiare 10 allenatori che hanno guidato Milan o Inter rimasti in gioco dopo l’uscita del pacchetto dati 2.0.

Coppa Challenge CONTRO COM

Puoi ottenere Derby di Milano HEROES come ricompensa iniziale, battendo il Milan o l’Inter!

ULTIME NOTIZIE