Trailer 20° anniversario PES

1806
3
CONDIVIDI

Con PES 2016 la serie videoludica nipponica calcistica raggiunge il traguardo dei 20 anni. Konami ha rilasciato questo nuovo video per celebrare l’anniversario di PES, dedicandolo ai fan:

Celebriamo il 20° anniversario nel solo modo che conosciamo…. amando il passato! Abbiamo preparato questo trailer speciale per tutti i nostri fans, per ringraziarvi per il vostro supporto e celebrare i nostri momenti favoriti della storia di PES.

Il trailer ovviamente ripropone alcuni degli elementi caratteristici dei PES del passato, tra cui anche le partite giocate con gli animali sbloccabili dal PES Shop.

Per celebrare il passato della serie inoltre, da giovedì 17 dicembre sarà possibile trovare 5 leggende del calcio in myClub: Baggio, Figo, Inzaghi, Roberto Carlos e Kahn!

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

3 Commenti

  1. lacrimuccia pure a me, per l’anno venturo si potrebbe dire “love the past, play the past in the future with the future” così magari rimettono quello che GIA’ C’era, migliorando tutto quello che da diversi anni a questa parte non va.

    ps: per avere i falli bisogna necessariamente “buttarsi” con la simulazione, viceversa se ne posso avere davvero tipo 1 ogni 10 partite

  2. L’A.D. di Konami potrebbe suggerire ai Software Project Manager di andarsi a rivedere tutta le serie e inserire in PES 2017 tutto quello che c’era e che ci è stato tolto. Basterebbe questa semplice operazione x riconciliarsi con tutti i fan di PES, all over the world. Ma è una speranza che so per certo non vedrò mai realizzata.

  3. Mi viene la nostalgia con la lacrimuccia. Comunque l’hanno pure ricordata nel video, la cutscene del giocatore che usciva in barella. A distanza di una decina d’anni non ci sta più, nonostante il progresso tecnologico. Beh speriamo che prendono ispirazione dal passato

Comments are closed.