HomePES 2016PES 2016 - Live Update 10/12

PES 2016 – Live Update 10/12

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Dopo il nuovo agente speciale dedicato alla Champions League, Konami ha reso disponibile anche l’ultimo Live Update settimanale per PES 2016. Il Live Update come sempre provvede ad aggiornare le condizioni dei giocatori in linea con le loro prestazioni nell’ultima giornata di campionato. Per questi giorni troveremo 84 giocatori in condizione eccellente, 237 con freccia gialla, 323 in scarsa forma e 12 con freccia viola.

Tra quelli in forma del campionato italiano con una valutazione generale superiore a 80 segnaliamo: Higuain, Chiellini, Miranda, Destro, Alex Sandro, Ljajic e Acerbi. Da segnalare tra i giocatori fuori forma molte delle stelle del Bayern Monaco, tra cui Muller e Lewandowski, e anche diversi giocatori importanti del campionato inglese, tra cui Hazard, Matic, Fabregas, Oscar, Diego Costa e David Silva. Del campionato italiano spiccano invece tra i giocatori con freccia azzurra certamente gli attaccanti Di Natale, Dzeko, Bacca e Klose.

Nel video in alto trovate come sempre tutti i giocatori inclusi nell’update di condizione settimanale.

Vi ricordiamo che la settimana prossima arriveranno le leggende nella modalità myClub di PES 2016. Qui trovate tutti i dettagli a riguardo.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE