PESTeam.it

PES 2016 myClub Free To Play dall’8 dicembre

Dopo l’annuncio del DLC 2.00 per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC disponibile per il download gratuito a partire dal 3 dicembre, Konami ha comunicato che l’8 dicembre sarà rilasciata una versione free to play di PES 2016, in cui sarà possibile giocare a myClub e provare la modalità allenamento e di esibizione con 7 squadre. Se volete conoscere meglio tutti i segreti di myClub vi consigliamo di seguire la nostra sezione ufficiale sul forum. Di seguito i dettagli nel comunicato stampa ufficiale.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una versione free to play di PES 2016 in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 3.

A partire dall’8 dicembre, coloro che non hanno ancora provato PES 2016, il videogioco calcistico con i voti più alti per console, avranno la possibilità di scaricare una versione gratuita ed entry level, che avrà la modalità amichevole completa con una selezione di 7 squadre incluse Bayern Monaco, Juventus, Roma, Brasile e Francia. Ci sarà anche una sezione per l’allenamento e la popolare modalità myClub. Questa versione permetterà ai nuovi utenti di provare PES 2016 online ed offline, con accesso illimitato alla modalità myClub dove i giocatori possono utilizzare la valuta in-game e le micro transazioni per costruire una squadra vincente.

myClub offre un’incredibile livello di profondità per PES 2016, e permette di costruire una squadra di stelle mondiali. myClub è stata enormemente migliorata dal suo lancio l’anno scorso, con un sistema di livello dei giocatori e giocatori chiave esclusivi per la modalità. I giocatori potranno usare punti acquisiti con il succeso nelle partite, o con le monete myClub, per provare una realistica gestione della squadra per costruire un team. Più competizioni, eventi e campagne sono costantemente aggiunte, con i giocatori che potranno scegliere i loro manager, creare allenatori, sviluppare stili di gioco e creare una strategia di lungo corso basata su obiettivi specifici. Build Your Team, Create Your Legacy!

PES 2016 è stato rilasciato accompagnato da recensioni senza rivali con lodi alla sua azione sul campo ed il realismo, ed è diventata la prima serie a vincere il premio per il “Miglior videogioco sportivo” alla Gamescom, la fiera per consumatori più grande d’europa, per due anni di fila. L’edizione free to play offre una perfetta panoramica dell’incredibile livello di controllo e realistica interpretazione sia delle squadre che dei giocatori attraverso il sistemi di Team ID e Player ID che assicurano che entrambi giochino come le loro controparti reali.

L’edizione free to play sarà anche compatibile con tutti i futuri aggiornamenti relativi al gameplay e ai contenuti per tutta la stagione di PES 2016, con aggiornamenti automatici che assicureranno di mantenere le rose aggiornate e che allineeranno le condizioni dei giocatori chiave di PES 2016 con quelle delle loro controparti reali.

Restate sintonizzati per ulteriori news sugli annunci dei nuovi giocatori presto in arrivo – indovinate quali giocatori del passato arriveranno in PES 2016? Restate sintonizzati!

14 comments

Great75 27 Novembre 2015 at 16:16

Ecco, questa è la fine del myclub… server già non performanti che saranno intasati da player onesti e non con la conseguente ingiocabilità della modalità…

Reply
Bred the witcher 27 Novembre 2015 at 18:31

Rispetto all’anno scorso Pes onlyne e’ migliorato notevolmente, forse GREAT 75, e’ un problema di connessione………..

Reply
Great75 27 Novembre 2015 at 18:35

nessun problema di connessione… ho fibra 50/10 e su console viaggio fisso a 48 mega in download e 9,80 mega in upload con un ping di 20 ms…

Reply
davide72 27 Novembre 2015 at 17:01

certo che nn ve ne va bene una parlo in generale qualunque cosa faccia la konami c è da lamenntarsi sempre..

Reply
Great75 27 Novembre 2015 at 17:18

beh, con i server così come sono, il free to play sarebbe solo una mazzata nei denti

Reply
davide72 27 Novembre 2015 at 17:21

non è questo caso specifico ma se notti nn va mai bene nulla…

Reply
Great75 27 Novembre 2015 at 17:24

beh, un pò di malumore generale credo che ci sia… se le cose che fanno le fanno anche male (vedi ad es. aggiornamento rose e DP1) è normale che la gente si arrabbi un pò…

Reply
Giggi 27 Novembre 2015 at 17:31

quale migliore occasione per eliminare la demo e “giocare” aggratise?

tanto le microtransazioni saranno il loro bonus, non ci perderanno nulla.

Reply
Gec964 28 Novembre 2015 at 08:03

Follia pura rilasciare il free to play con i server che già ora non reggono …

Reply
brok 29 Novembre 2015 at 10:00

Ma come? Uno spende 60€ per poi scoprire che metà del gioco si può utilizzare gratis? E poi non mi venite a dire che la master league è di un altro pianeta, in un anno con il Genoa sono riuscito a comprare Isco, David Luiz e fenomeni vari senza problemi… Eresie. L’unica cosa buona sono gli utenti che almeno cercano di coprire le enormi lacune del gioco con i vari dlc, rimpiango di non aver continuato con fifa anche quest’anno…

Reply
davide72 30 Novembre 2015 at 18:43

ma non è che in fifa sia da meno un mio amico ha l empoli dopo duue anni aveva pirlo benzema modric e telles

Reply
brok 1 Dicembre 2015 at 19:43

Mah, io non ci sono mai riuscito. Che poi il gameplay in sè è anche bello è tutto ciò che è intorno che lascia a desiderare…

Reply
Hurricane81 2 Dicembre 2015 at 18:18

Ottimo,diciamo che e’ una demo 2,bene bene,x me che ho il joypad rotto e non mi andava di spendere subito 100€ tra joypad e gioco è perfetto. Ora intanto mi vado a prendere il joypad,poi l’8 mi scarico questa demo2 ci giochero’ un po’,e se mi convincera’ davvero a natale mi faccio il regalo.

Reply
matteo pasotti 10 Dicembre 2015 at 19:26

Confermo my club ad oggi, 2 giorni dall uscita della versione free……..è praticamente inutilizzabile

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More