HomePES 2016PES 2016 - Agente "Clasico" per myClub

PES 2016 – Agente “Clasico” per myClub

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Questa settimana arriva un super agente speciale per la modalità myClub di PES 2016, dedicato ai campioni che hanno fatto la storia del Clasico spagnolo! L’agente arriva in occasione del Clasico che si giocherà sabato a Madrid, giorno in cui il Real e il Barcellona si contenderanno la testa della Liga BBVA. Insieme al nuovo agente speciale arriva anche un importante bonus, 10’000GP al giorno per una settimana di myClub da vivere intensamente!

Di seguito nel dettaglio tutte le novità.

Bonus 10’000GP giornalieri:

Celebriamo EL CLASICO in grande stile con ricompense imperdibili e competizioni per myClub! Gli utenti possono guadagnare fino a 10.000 GP ogni giorno semplicemente effettuando l’accesso! La ricompensa in GP può essere usata anche nella nostra campagna EROI DI EL CLASICO, che si svolgerà nello stesso periodo! Facciamo incetta di GP e godiamoci EL CLASICO!

20/11/2015 – 26/11/2015
Completa i tutorial myClub
Durante questo periodo, verranno offerti 10.000 GP una volta al giorno!
Apri [MESSAGGI ARRIVO] in modalità myClub per riceverli.

Campagna Eroi del Clasico:

Il 21 novembre, per celebrare la leggendaria partita EL CLASICO, si terrà la campagna EROI DI EL CLASICO!
In questa campagna figureranno giocatori presenti e passati che hanno partecipato a questa mitica partita. Sarà possibile ottenere giocatori attuali di F.C. Barcelona e Real Madrid come Messi e Cristiano Ronaldo, oltre a ex-giocatori come Ibrahimović o Robben! Non perdete questa fantastica opportunità.
Divertiamoci con PES2016 e EL CLASICO!

– Agente speciale
– Elenco allenatori
– Coppa Challenge CONTRO COM

Periodo
19/11/2015 8:00 (UTC) – 26/11/2015 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Agente speciale: EROI DI EL CLASICO>
Sarà possibile ottenere giocatori apparsi in PES dopo il Pacchetto dati 1.0, che giocano o hanno giocato in F.C. Barcelona o Real Madrid.
*Menu myClub [Contratto] – [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell’Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

Allenatori
Sarà possibile ottenere 9 allenatori apparsi in PES dopo il Pacchetto dati 1.0 e che hanno allenato F.C. Barcelona o Real Madrid.

Coppa Challenge CONTRO COM
Ottieni un agente speciale vincendo la partita di F.C. Barcellona o Real Madrid.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE