Home PES 2016 PES 2016 – La situazione dei trasferimenti

PES 2016 – La situazione dei trasferimenti

Konami ha rilasciato un nuovo comunicato, scusandosi con i fans relativamente al primo DLC ufficiale di PES 2016, rilasciato la settimana scorsa con trasferimenti non completamente aggiornati. Il PES Team ha inoltre annunciato di essere al lavoro su un nuovo DLC, che oltre le rose completamente aggiornate dovrebbe includere nuovi elementi, come il Maracana, divise e scarpini. Ecco la nostra traduzione:

Ciao PES Fans,
C’è stato un problema con l’ultimo Pacchetto Dati rilasciato il 29 ottobre, e volevamo metterci in contatto con i fans per informarli riguardo come stiamo lavorando per risolvere la situazione.

Al momento l’aggiornamento delle rose per le modalità offline, che riguarda quindi la Master League, le competizioni e la modalità modifica non é completo, essendo mancanti gli ultimi giorni del calciomercato. Le modalità online, come le partite classificate, myClub e a modalità esibizione sono aggiornate utilizzando i Live Update sin dal 2 ottobre, e restano aggiornate.

Abbiamo ricevuto molte domande riguardo la differenza tra la situazione online ed offline, e al momento voglio spiegare che i sistemi utilizzati per gli aggiornamenti online sono diversi da quelli per l’offline per via del processo che dobbiamo seguire, con il pacchetto dati che include liste che devono essere controllate internamente ed esternamente, il che può richiedere alcune settimane prima della distribuzione.

Il problema dei trasferimenti per noi é prioritario e vogliamo correggerlo il prima possibile, tuttavia ci vorranno alcune settimane. Avevamo pianificato un secondo Pacchetto Dati per il rilascio alla fine di Novembre, che avrebbe dovuto includere un nuovo stadio per PS4 e Xbox One, il Maracana. Tuttavia, non rilasceremo questo pacchetto dati senza includere un fix per le rose offline.

Al momento abbiamo rimosso il Pacchetto Dati dal nostro programma in modo da implementare il fix richiesto. Quindi inizieremo le operazioni per rilasciarlo il prima possibile. Aggiorneremo i fans il prima possibile attraverso i nostri canali social ufficiali appena avremo informazioni a riguardo.

Il tempo extra impiegato sarà anche utilizzato per aggiungere ulteriori contenuti che non erano pianificati in questo momento, come nuove divise e scarpini, così come tutti i contenuti possibili che le tempistiche ci permetteranno di includere. Rilasceremo u a lista dei contenuti aggiuntivi appena definita. Siamo consapevoli che ciò non renderà la situazione migliore, ma vogliamo dimostrare il nostro interesse nel far bene relativamente alla situazione per tutti i fans.

Vogliamo inoltre sfruttare l’occasione per scusarci sinceramente con i fans per questo problema. É frustante per i fans, e per il team che lavora al gioco. Vi assicuriamo che abbiamo imparato dalla situazione, e confermiamo che stiamo considerando progetti per migliorare la situazione a riguardo per i prodotti futuri.

Grazie per il continuo supporto, e scusateci nuovamente,
il PES Team.

Ovviamente appena avremo maggiori informazioni a riguardo vi aggiorneremo.

50 COMMENTI

  1. Quantomeno si battono il petto con un meaculpa. Aspettiamo, vediamo e speriamo che abbiano veramente imparato.

  2. in poche parole 31 dicembre….
    ma perchè non spiegano il PERCHÈ del 30 agosto?
    ma che prendessero un utente per lega, gli regalassero uba copua del gioco, e vedrai che sarebbe tutto perfetto al D1….

    • Scusa Clan….ma la foto dell’avatar l’hai fatta tu a rischio ceffone, o è un fotomontaggio? In ogni caso è grandiosa….proverò anch’io con la mia fidanzata ma dubito che salterà di gioia!!!!

  3. C’è qualcosa che non sappiamo…
    C’è qualcosa che non ci dicono…
    Semplice!
    La domanda resta sempre quella:
    Konami, perché?

    • secondo me e tutto organizzato da konami, tutto fatto a posta per rimandare o addirittura non mettere il dlc del maracana. sembra strano ma io la penso cosi.

  4. che banda di scappati.
    prima mi vandalizzano le ore ed ore impiegate per cambiare i set facciali/fisico e via dicendo, poi mi dicono che è stata colpa dell’aggiornamento, e fasullo per giunta!
    ma che spacchio di sistema è questo?per dei semplici trasferimenti, due scarpe e qualche viso ? fatti alla boia poi?
    più cretini noi ogni anno a comprare il gioco.

  5. È vergognoso secondo me che la squadra dell’uomo immagine del gioco , la juventus, non abbia la divisa curata e non conforme alla realtà e già da questo si può ben capire in che stato confusionale si trovino quelli di Konami ! Speriamo bene per il prossimo dlc !

    • e che cavolo sto scudetto e coccarda mancanti….
      come se il problema fosse questa cosa

      konami non detiene i diritti del campionato e della coppa italia e per questo non può inserirli.adesso comprendete? (scrivo al plurale perchè più di uno juventino ha rimarcato questa cosa).

    • Caro Clan, ti devo contraddire. Su pes2015 c’era lo scudetto sulla maglia della Juve e la coccarda sulla maglia del Napoli, ed i diritti non ce li aveva neanche l’anno scorso.
      Quindi, anche io da Juventino odio vedere una maglietta non accurata!

    • Sono Juventino anch’io e la penso come simpaty e Paolo. Sulla maglia della Juve vogliamo Scudetto e coccarda Coppa Italia.

    • Caro Messi99, non e’ assolutamente problema di diritti! Come ti ripeto, su PES2015 c’e’ lo scudetto sulla maglia della Juve e la coccarda Coppa Italia su quella del Napoli, controlla pure!
      Il fatto che non ci siano sulla maglia dell Juve e’ esclusivamente un problema di imprecisione e svogliatezza.

    • è giusto lamentarsi delle problematiche a cui andiamo incontro ogni anno comprando sto gioco ma quando la stessa konami non c’entra niente è giusto rimarcarlo… loro inseriscono i kit che le vengono passati…

    • non è proprio così dato che il team che ci lavora è interno a konami quindi con persone assunte dall’azienda stessa

    • Quindi a fifa hanno passato le divise reali ,con le strisce nere seghettate , coccarda e scudetto , invece alla konami (che ha tra l’altro come uomo immagine uno che gioca nella juve ) hanno passato le divise che si trovano dai venditori ambulanti nei mercati .. Ok bastava saperlo , adesso ho l’anima in pace 🙂

    • Gli accordi per le licenze possono cambiare anche di stagione in stagione. Come ha detto un mese fa Adam su twitter, al momento Konami non ha potuto inserire, per via di problematiche legate alle licenze, lo scudetto sulla maglia della Juventus.

  6. Forse quello che non sappiamo e che non ci dicono è che il gioco ha una architettura talmente sbagliata che ci vogliono veramente tutte queste settimane per rilasciare un dlc, sarebbe l’unica spiegazione logica.
    Peccato perchè il gioco è divertente ma cosi ti fanno passare la voglia di comprarlo e di giocarlo.

  7. Pensate chi come me è tornato a pes dopo anni di concorrenza ! …. Situazione penosa perdono solo clienti !
    Personalmente potrei pure sopportare le squadre non aggiornate ma essere preso in giro no.
    Aspettare dicembre o gennaio ( 2016 ) per avere un gioco completo e semplicemente ridicolo.
    Con quale coraggio l anno prossimo dovrei dare di nuovo fiducia alla konami ?

  8. E davvero una vergogna perché noi fan i soldi nn li abbiamo messi metà ma tutti… siamo arrivati nel 2016 e ci sn ancora ste schifezze??? Sarà difgicile che io ricomprero pes

  9. Ciao a tutti, non capisco sinceramente perchè FIFA o altri giochi sportivi hanno le rose aggiornate, con pregi e difetti del gioco, invece PES è fermo al 30 Agosto; è una mancanza di rispetto totale, tra l’altro sembra si voglia privilegiare solo i giocatori online, facendo così figli e figliastri. Sono arrabbiato tanto, ecc ecc. Cosa ci vorrebbe a fare un aggiornamento veloce per aggiornare le rose e poi dedicarsi a tutto il resto? Vorrei tanto contattare in qualche modo la KONAMI, se avete qualche contatto email o telefonico scrivetelo, grazie!
    Una preghiera per il PES TEAM: fate almeno un aggiornamento veloce per quanto riguarda le rose, almeno tutti possiamo incominciare a giocare e divertirci sul serio. Saluti a tutti e fate sentire le vostre voci

  10. “Cosa chiedi alla Konami???”…”Licenzia Giapponese.”

    Sdrammatiziamo un po’…personalmente ho finito le scusanti a loro favore!

  11. Praticamente noi dovremo aspettare dicembre per fare una Master League offline con le squadre reali. Konami VERGOGNA!!! le scuse non servono, vogliamo i fatti: tipo almeno 4-5 stadi nuovi, dei fonts numeri e lettere nuovi, più facce dei giocatori, la condivisione su PS4 di file opzioni…

  12. C’è ben poco da chiedersi…questo sono i frutti della politica che stanno intraprendendo, ossia concentrare le risorse sul mercato mobile…già con Metal Gear non hanno brillato, ma il lavoro di Kojima ha probabilmente fatto passare meno sotto la lente le problematiche…qui su Pes, dove già i programmatori (mi spiace dirlo) non sono il top di gamma, succedono queste cose…avranno semplicemente tolto risorse umane per dislocatle altrove e avranno lasciato un team composto dallo stretto indispensabile con l’ordine di fare di tutto per non far vedere le magagne, ma come in tutte le cose, coperta troppo corta vuol dire che prima o poi un errore salta fuori…eccolo servito, bello grossolano…detto questo mi farò i trasferimenti e le squadre mancanti senza aspettarmi nulla da loro, si sono presi tempo per fare una baggianata (sono generoso) e ne pagheranno le conseguenze a lungo andare, questa credo che gli costerà cara…

  13. Robe veramente incredibili…

    Ma almeno dare delle date certe niente? inizio dicembre fine dicembre gennaio 2017?

    Hanno fatto un bel regalo per i 20 anni di pes complimenti!

  14. Quando uscirà il dlc con le rose aggiornate dopo un mese inizierà gia il calciomercato invernale! È vergognoso! Per quanto mi riguarda avete chiuso! Dovete fallire! Lo dico a malincuore perchè gioco a questo gioco sin dai tempi di winning eleven 3 sulla ps1, ma c’è un limite a tutto.

  15. Senza parole. Non ci saranno neanche due mesi per giocare con le rose aggiornate. Tanto vale aspettare il DLC di Febbraio ormai.

  16. Ciao, ma la situazione arbitri si migliorerà??intendo nel prossimo dlc..comunque anche quest’anno altre delusioni per pes. Penso proprio che prossimo anno pes non verrà preso neanche in considerazione per quanto mi riguarda!!

    • Ma dai FIFA avrà pure tutte le licenze ma puo andar bene finchè sei un ragazzino di 14/15 anni, ha SEMPRE, dico SEMPRE avuto un gameplay orrendo che non ti da neanche per un secondo la sensazione di avvicinarti ad una partita reale di calcio. Piuttosto non compro più giochi di calcio, perchè riuscire a divertirsi ed essere coinvolti con Fifa la vedo impossibile.

  17. Non hanno scuse per questa cosa. Stavolta l’hanno fatta davvero grossa. Se avessero voluto essere onesti, avrebbero dovuto comunicare prima che le rose sarebbero state aggiornate fino al 30 agosto, invece hanno pubblicizzato una cosa e poi+ rilasciato un’altra.

  18. Meglio tenersi le rose anche dell’anno scorso piuttosto che Fifa… È’ Fifa che deve fallire!! al massimo si può passare a fi*a come dice Obs

  19. PES tutta la vita oggi PES è il calcio x il resto no comment speriamo solo che siano celeri xò

  20. non ho parole tutti glianni prendo pes addirittura dal primo per pro evolution soccer 6 quest anno ho ricomprato pes e domani lo rendo per passare a fifa finalmente avro le rose campionati di tutto il mondo originali ha una cosa molto importante. per fortuna fifa ha preso le licenze champions ed europa league dal 2017. finalmente un gioco serio con campionati originali piu la champions europa league e super coppa uefa ciao ciao pes hai fallito

  21. avevo convinto mio fratello a ritornare a comprare pes dopo secoli risultato….questo schifo ed è veramente un peccato il gioco è molto divertente e graficamente sublime (oggetivamente parlando) ovviamente mio fratello se ricomprato fifa ed è inutile sperare ancora ragazzi pes ormai è morto vi dico solo una nella carriera di fifa hanno introdotto il pres-season con i tornei estivi in giro per il mondo che ti pagano ovviamente se vince se partecipi ect.ect. questo per dire che qua invece di parlare di aggiungere eventuali migliorie alle esperienze di ogni singolo player in qualsiasi modalità, stamm a parlà di rose aggiornate al 05 novembre quando il gioco lo comprato al day one 17 settembre non c’è mai fine al peggioooooo

  22. salve

    io ho pes 2016 x ps3 ed ho notato che : arbitro da sempre 4 minuti di recupero e poi non sono mai capitati infortuni durante la master , bug del gioco oppure il mio che e strano ???

Commenti chiusi.

Exit mobile version