HomePES 2016PES 2016 - Tutti i dettagli ufficiali sul primo aggiornamento!

PES 2016 – Tutti i dettagli ufficiali sul primo aggiornamento!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha rilasciato un nuovo comunicato stampa ufficiale, in cui annuncia in dettaglio tutte le caratteristiche del primo DLC ufficiale di PES 2016, che sarà disponibile gratuitamente da giovedì 29 ottobre. Sono state pubblicate anche 9 immagini, che trovate in quest’altro articolo.

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato i dettagli per il primo super aggiornamento per PES 2016 che sarà disponibile dal 29 Ottobre. Il pacchetto dati, scaricabile gratuitamente, provvederà ad aggiornare le rose delle squadre nel popolare gioco, aggiungendo inoltre un buon numero di altri elementi.

L’aggiornamento sarà il primo dei molti pianificati da KONAMI per PES 2016 nel corso dell’anno, con l’obiettivo di migliorare continuatamente l’esperienza di gioco degli utenti. Il file di aggiornamento sarà scaricato automaticamente ed aggiunto al gioco, con tutte le rose delle squadre aggiornate in linea con le formazioni attuali. Questo include tutti i nuovi trasferimenti più l’aggiunta di ogni giocatore delle giovanili a cui è stato assegnato il numero d maglia. Le condizioni dei giocatori saranno anche aggiornate, cosa che sarà monitorata costantemente dagli aggiornamenti settimanali della KONAMI, in linea con le prestazioni reali.

KONAMI ha anche aggiunto una serie di nuove divise al gioco, aggiungendo ulteriore realtà. Tutte le divise della Ligue 1 e Ligue 2 francesi sono state aggiornate ed implementate, così come quelle delle due principali leghe spagnole. Inoltre, sono stati aggiornati nuove divise della Serie A, mentre le squadre olandesi FC Groningen e FC Utrecth hanno ora le loro divise ufficialmente licenziate. A queste si aggiungono le licenze ufficiali di alcune squadre europee principali, come Galatasaray,Panathinaikos e Maccabi Tel Aviv, mentre la selezione di squadre Sud Americane è stata migliorata con i kits ufficiali dei brasiliani Flamengo e Palmeiras, così come per il trio argentino Independiente, Newell’s Old Boys e Vélez Sarsfield. Con le licenze ufficiali ed esclusive per PES 2016 della UEFA Champions League e della Asian Champions League sono stati anche aggiunti una selezione di nuove divise dedicate a questi tornei.

PES 2016 è ampiamente apprezzato per la sua realistcia rappresentazione dei giocatori, con il suo unico sistema di Player ID che assicura che non solo i top player siano identici alle loro controparti reali, ma anche le loro abilità e gli stili di gioco. Oltre 3000 giocatori già utilizzato le suddette statistiche, e il nuovo aggiornamento implementa oltre 70 nuovi giocatori modellati realisticamente. Le nuove aggiunte rappresentano una selezione dei migliori giocatori e delle giovani promesse da tutto il mondo, tra cui Luuk de Jong, Yevhen Konopolyanka, Jordon Ibe, Danny Ings, Joshua Kimmich, e Burak Yilmaz tra gli altri. Ogni giocatore avrà animazioni e apparenze che rappresenteranno la controparte reale in ogni aspetto, e lavoreranno insieme con il sistema di Team ID, in cui le squadre sono configurate per rispecchiare lo stile di gioco del loro club.

Altre aggiunte includono nuovi scarpini come adidas, Masuna, New Balance, Nike Football e Umbro, così come nuovi stili come le adidad X e Ace sono aggiunte insieme alle New Balance Furon Pro, Nike Mercurial Superfly e le Umbro UX-2. Anche i cartelloni e altri elementi sono stati migliorati in linea con i cambi nel mondo reale.

Ci sono anche una serie di modifiche al gameplay aggiunte per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, in seguito ai feedback raccolti dalla grande fan-base di PES 2016.

L’aggiornamento dovrebbe esser disponibile dal termine della manutenzione programmata prevista per giovedì, quindi intorno le 10 di mattina. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo vi aggiorneremo.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE