Home PES 2016 PES 2016 – Tutti i dettagli ufficiali sul primo aggiornamento!

PES 2016 – Tutti i dettagli ufficiali sul primo aggiornamento!

Konami ha rilasciato un nuovo comunicato stampa ufficiale, in cui annuncia in dettaglio tutte le caratteristiche del primo DLC ufficiale di PES 2016, che sarà disponibile gratuitamente da giovedì 29 ottobre. Sono state pubblicate anche 9 immagini, che trovate in quest’altro articolo.

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato i dettagli per il primo super aggiornamento per PES 2016 che sarà disponibile dal 29 Ottobre. Il pacchetto dati, scaricabile gratuitamente, provvederà ad aggiornare le rose delle squadre nel popolare gioco, aggiungendo inoltre un buon numero di altri elementi.

L’aggiornamento sarà il primo dei molti pianificati da KONAMI per PES 2016 nel corso dell’anno, con l’obiettivo di migliorare continuatamente l’esperienza di gioco degli utenti. Il file di aggiornamento sarà scaricato automaticamente ed aggiunto al gioco, con tutte le rose delle squadre aggiornate in linea con le formazioni attuali. Questo include tutti i nuovi trasferimenti più l’aggiunta di ogni giocatore delle giovanili a cui è stato assegnato il numero d maglia. Le condizioni dei giocatori saranno anche aggiornate, cosa che sarà monitorata costantemente dagli aggiornamenti settimanali della KONAMI, in linea con le prestazioni reali.

KONAMI ha anche aggiunto una serie di nuove divise al gioco, aggiungendo ulteriore realtà. Tutte le divise della Ligue 1 e Ligue 2 francesi sono state aggiornate ed implementate, così come quelle delle due principali leghe spagnole. Inoltre, sono stati aggiornati nuove divise della Serie A, mentre le squadre olandesi FC Groningen e FC Utrecth hanno ora le loro divise ufficialmente licenziate. A queste si aggiungono le licenze ufficiali di alcune squadre europee principali, come Galatasaray,Panathinaikos e Maccabi Tel Aviv, mentre la selezione di squadre Sud Americane è stata migliorata con i kits ufficiali dei brasiliani Flamengo e Palmeiras, così come per il trio argentino Independiente, Newell’s Old Boys e Vélez Sarsfield. Con le licenze ufficiali ed esclusive per PES 2016 della UEFA Champions League e della Asian Champions League sono stati anche aggiunti una selezione di nuove divise dedicate a questi tornei.

PES 2016 è ampiamente apprezzato per la sua realistcia rappresentazione dei giocatori, con il suo unico sistema di Player ID che assicura che non solo i top player siano identici alle loro controparti reali, ma anche le loro abilità e gli stili di gioco. Oltre 3000 giocatori già utilizzato le suddette statistiche, e il nuovo aggiornamento implementa oltre 70 nuovi giocatori modellati realisticamente. Le nuove aggiunte rappresentano una selezione dei migliori giocatori e delle giovani promesse da tutto il mondo, tra cui Luuk de Jong, Yevhen Konopolyanka, Jordon Ibe, Danny Ings, Joshua Kimmich, e Burak Yilmaz tra gli altri. Ogni giocatore avrà animazioni e apparenze che rappresenteranno la controparte reale in ogni aspetto, e lavoreranno insieme con il sistema di Team ID, in cui le squadre sono configurate per rispecchiare lo stile di gioco del loro club.

Altre aggiunte includono nuovi scarpini come adidas, Masuna, New Balance, Nike Football e Umbro, così come nuovi stili come le adidad X e Ace sono aggiunte insieme alle New Balance Furon Pro, Nike Mercurial Superfly e le Umbro UX-2. Anche i cartelloni e altri elementi sono stati migliorati in linea con i cambi nel mondo reale.

Ci sono anche una serie di modifiche al gameplay aggiunte per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, in seguito ai feedback raccolti dalla grande fan-base di PES 2016.

L’aggiornamento dovrebbe esser disponibile dal termine della manutenzione programmata prevista per giovedì, quindi intorno le 10 di mattina. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo vi aggiorneremo.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

32 COMMENTI

  1. Vogliamo più stadi!!!!!!
    Dei movimenti di burak yilmaz e luuk de Jong non me ne frega na ceppa di m*****a….

    • Movimenti di burak yilmaz o luuk de jong? Ma veramente credete a qusta fesseria del player id ? Lo si e’ visto solo in pes 13 ma poi via via misteriosamente scomparso nei succeissivi capitoli, adesso son rimasti solo i proclami ma piu’ dicono di averni inseriti di nuovi e meno ne vedo, Cristiano Ronaldo ad esempio in pes 13 aveva le stesse movenze della controparte reale, oggi e’ tutto svanito. Che migliorino il gameplay piuttosto, ad oggi un arcade tutto basato su velocita’ e contrasti scriptati, distrutto in un anno il concetto di simulazione, svanita la lotta fisica, il gioco ragionato, le pause durante i match la caratterizzazione dei giocatori. Vi sono venuti incontro abbandonando le loro idee, il loro concetto di gioco di calcio, il loro genio evolutivo. Lo dicevo che alla fine il denaro avrebbe bruciato questa mitica saga e che ci saremmo trovati un pes sviluppato su misura e le altitudini della massa. ventennale si ma arrivatoci a galoppo su una Delorean

    • a te no….ma io come la maggior parte degli altri utenti preferiamo movimenti realistici dei giocatori piuttosto che avere qualche stadio in più…..ti dico solo che il 90% delle partite le ho giocate a san siro….e quando gioco fuori casa neanche ci guardo quale stadio è…..tanto si vede solo il rettangolo verde…..cosa vuoi che me ne freghi se è uno stadio piuttosto che un altro…..viste le tue pretese immagino che sei uno che gioca offline che pensa solo a particolari inutili, e se vai a giocare online ne prendi 7 a partita….

    • Ciao, in futuro sarà rilasciato un DLC con lo stadio Maracanã. Non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulla data di rilascio.

  2. Per quando riguarda i campionati offline niente? Intento la possibilità di spostare il pad dalla parte del avversario quando si inizia un campionato a 2 giocatori?

  3. Qualcuno sa se aggiorneranno i font numeri del Napoli (inguardabili!) e dell’Empoli che sono errati?

    • Ciao, non possiamo darti conferme a riguardo, ma è possibile che ci saranno correzioni del genere perchè Konami nel comunicato stampa ufficiale di sopra parla di aggiornamenti alle divise della Serie A.

  4. ciao spero qualcuno mi possa rispondere,volevo sapere io ho fatto le squadre di europa League e mancanti Champions ora con il dlc le squadre e i nomi giocatori mi rimangono o mi va tutto perso??grazie a chi mi sa rispondere

  5. fix sulle tacche di assistenza visto che a una due e tre tacche sembra di giocare a venticinque tacche?

  6. mettere la neve e poi non avere alcun effetto sul gameplay è come avere tante banconote del monopoli nel portafoglio.
    sulle squadre mancanti ti do ragione, ma basterebbe pochissimo x ovviare al problema, osdia creare una trentina di squadre fake editabili visto le tante community che vi sono, ma purtroppo non ci arrivano

  7. Gioco stupendo, ma l’unica cosa molto importante che manca è l’ingresso delle squadre in campo e le coreografie dei tifosi che si vedono solo nelle finali delle coppe europee, quando è possibile aggiungere questa cosa in tutte le partite? Compresa la grafica delle formazioni ufficiali dopo l’ingresso in campo.

    • Ciao, non è stato comunicato un orario ufficiale per il rilascio, ma dovrebbe esser disponibile da domani mattina. La manutenzione dovrebbe terminare alle ore 12.

  8. Il player id esiste eccome in pes non diciamo fesserie. Infatti ti accorgi subito chi stai usando quasi sempre senza leggere il nome. Provate FIFA e poi ditemi se riconoscete i giocatori con la stessa precisione e rapidità.

  9. @ Gandy
    onestamente è da pes 13 che quasi non si vede più questa feature dei movimenti personalizzat, un po’ Robben e pochissimo altro.Tanto per farti un esempio in pes 13 quello di cr7 era superbo, adesso gli e’ rimasta solo l animazione sui tiri, bah, la cosa piu’ assurda sono i grandi proclami che fanno tutt ora in merito, per come la girano pes .16 dovrebbe avere già 3000 (tremila) giocatori col player id più altri 70 che si verranno ad aggiungere. Io adoro pes ma quantdo leggo ste vaccate non posso esimermi dal ridicolizzarli. 3070 player id, voglio l elenco ahahah

Commenti chiusi.

Exit mobile version