PES League – 17 e 18 ottobre, start a Civitavecchia

Comincia questo fine settimana il grande carosello dei tornei ufficiali di Pro Evolution Soccer

14188
3
CONDIVIDI

Ci siamo, anche questa volta, come ogni anno. Dopo le parole e i preparativi, è ora il momento di passare ai fatti con il primo week end ufficiale di tornei PES League. Le date sono quelle di sabato 17 e domenica 18 ottobre, con due eventi distinti che si terranno al centro commerciale La Scaglia di Civitavecchia. Si comincia con l’Open, l’appuntamento “free” organizzato secondo l’ormai celebre modalità “chi vince resta in campo”: iscrizioni e qualificazioni dalle 10:30 del mattino fino alle 17:30. Poi le finali, con il tabellone che si svolgerà tra le 18:30 e le 19:30, quando verrà proclamato il primo vincitore stagionale. La domenica, invece, sarà il giorno del Master, l’appuntamento hardcore che darà il via alle battaglie che contano, cioè quelle per entrare nel mito della PES League. Tutti a caccia dei primati di Renzo Lodeserto, campione d’Italia in carica, e dell’Ordine dei Cavalieri, leader e dominatori a squadre della penisola. Civitavecchia come punto di partenza dunque, sabato e domenica, con la ciliegina sulla torta di quest’anno rappresentata dalla presenza di famosissimi Youtuber agli appuntamenti ufficiali. Si comincerà con Sodin, desideroso di toccare con mano l’atmosfera della più grande manifestazione videoludica italiana.

Vi ricordiamo di tenere sempre sotto controllo la sezione TORNEI del sito, per monitorare costantemente il calendario degli eventi; e vi invitiamo, di nuovo, a venire a scoprire la passione e la competizione dell’unico campionato ufficiale di Pro Evolution Soccer. Se volete farlo nel contesto più libero degli Open, o nell’adrenalinica arena dei Master decidetelo voi…

L’IMPORTANTE E’ ESSERCI! 

 

intro4877

3 Commenti

  1. Scusatemi, ma come si fa a fare un torneo a pes2016 se prima non si sistema il problema degli arbitri? Secondo me non ha senso.

Comments are closed.