Annunciata la soundtrack di PES 2016

4157
7
CONDIVIDI

Konami ha annunciato la colonna sonora di PES 2016. Di seguito tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale da noi tradotto:

Queen, Royal Blood, Joywave e di più: è stata annunciata la nuova musica con licenza per PES 2016!

La musica è sempre stata una parte integrante dell’esperienza di Pro Evolution Soccer. Con ogni nuovo prodotto, le canzoni incluse sono diventate per sempre un simbolo con la loro rispettiva versione di PES. Con il passare degli anni, ascoltare una canzone utilizzata in PES coinvolge istantaneamente ancora tutti i fans portandoli su una strada, o meglio su un campo di calcio, di pura nostalgia. Quindi preparatevi ad aggiungere delle nuove canzoni alla vostra memoria musicale, perché abbiamo la lista delle canzoni di PES 2016. Le trovate nel comunicato stampa ufficiale di seguito!

‘Musica per segnare gol’ – KONAMI rivela la playlist di PES 2016

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato i dettagli riguardo le canzoni con licenza nel prossimo PES 2016.

Con la musica che diventa sempre più sinonimo di esperienza di un grande gioco, KONAMI ha messo insieme una serie di canzoni con licenza per l’utilizzo nel pluripremiato videogioco. Menu, elementi in-game e giornate di campionato sono accompagnate da una serie di tracce opportunamente selezionate, rispecchiando perfettamente l’utilizzo della musica come parte dell’esperienza di una partita nei campionati di tutto il mondo.

KONAMI has già mostrato l’uso del classico dei Queen “WE Will Rock You” nel trailer per PES 2016, con l’emozionante canzone accompagnata anche dai Royal Blood, Vinyl Theatre e Saint Motel. Di seguito la lista completa:

  • Queen – We Will Rock You
  • Joywave – Somebody New
  • Broken Bells – After the Disco
  • Passion Pit – Lifted Up (1985)
  • Asgeir – In Harmony
  • St. Lucia – Elevate
  • Royal Blood – Figure It Out
  • Saint Motel – My Type
  • Dillon Francis and Sultan and Ned Shepard – When We Were Young (featuring The Chain Gang of 1974)
  • Clean Bandit – Rather Be (feat. Jess Glynne)
  • Madeon – You’re On (featuring Kyan)
  • Vinyl Theatre – Shine On
  • CTS – Love the Past, Play the Future

La soundtrack è stata annunciata mentre PES 2016 si avvicina alla data di uscita del 17 Settembre, segnando il 20esimo anniversario della serie. Il gioco è stato votato come “Miglior gioco sportivo” alla gamescom per il secondo anno consecutivo, e arriva sul campo con una serie di miglioramenti e aggiunte al gameplay.

PES 2016 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Vi ricordiamo infine che preordinando PES 2016 avrete diritto a dei bonus per il day one, qui trovate alcune possibilità inclusa l’anniversary edition.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

7 Commenti

  1. Qualcuna interessante c’è. Ad ogni modo, non so se ps4 hanno sbloccato questa funzione, ma su ps3 penso metterò pure le mie. Anche se lo scorso anno non erano il mio genere non mi sono dispiaciute

  2. la si sapeva da quando è uscita la demo la soundtrack, quelli che hanno hacckerato la demo ps3 e 360

      • ciao perla, già,purtroppo io sono un amante del pc e dei giochi always next gen,e il comportamento di konami, mi sta facendo passare l’entusiasmo per questo gioco,quindi quest’anno sto seguendo davvero poco sia il forum che le notizie su pes 2016 (anche se non c’è ne sono ancora state per pc :p)

  3. “La musica è sempre stata una parte integrale dell’esperienza di Pro Evolution Soccer.”
    Cos’è musica dietetica?!? Ah giusto, è musica leggera…
    Forse Admin voleva dire “parte integrante”…:-D

    • Un po’ di musica dietetica non guasta mai 😛 Corretto, grazie per la segnalazione 😉

Comments are closed.