HomePES 2016PES 2016, file opzioni (patch) anche su PS4?

PES 2016, file opzioni (patch) anche su PS4?

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Un mese fa Konami ha annunciato che, grazie al nuovo editor di PES 2016, sarà possibile importare divise e loghi personalizzati anche su PlayStation 4, in modo da rendere le divise identiche a quelle reali. Sembrava tuttavia ancora impossibile condividere le proprie modifiche con altri utenti per via delle limitazioni della console, l’unica possibilità era quindi quella di importare autonomamente le immagini sulla propria PlayStation 4 ed applicarle. Ma a quanto pare Sony e Konami stanno collaborando (e riuscendo) nel render possibile la condivisione tra gli utenti dei veri e propri File Opzioni (chiamati anche patch) anche per PES 2016 su PS4, nelle stesse modalità in cui ciò avveniva su PS3!

A svelare la sicuramente gradita novità è stato questa notte Adam Bhatti. Il PES Brand Manager Europeo questa settimana si è recato a Tokyo per controllare lo sviluppo del gioco, a due mesi dal rilascio ufficiale, e questi sono i suoi messaggi pubblicati qualche ora fa su twitter:

La condivisione dei Files Opzioni su PS4 procede bene al momento (come su PS3). Continueremo a testare nelle prossime settimane e vi aggiorneremo. Time To Party #PES2016

Scusatemi se non posso darvi la certezza al momento, ma ringraziamo PlayStation per la continua collaborazione, stiamo ottenendo risultati! #PES2016

Al momento quindi non c’è ancora la certezza che sarà possibile condividere i File Opzioni, ma sembra esserci un certo ottimismo. In caso… preparatevi per l’arrivo del PESFan.it FO su PlayStation 4, con tutte le modifiche a divise, loghi e campionati a portata di qualche secondo!
Se ciò non dovesse esser possibile non sarà in ogni caso un problema enorme, condivideremo infatti con voi le divise dei nostri editer. Sarà un po’ più lungo, ma il risultato identico.

Ovviamente vi aggiorneremo sull’evolversi della situazione.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE