HomePES 2015PES 2015, disponibile Live Update 20

PES 2015, disponibile Live Update 20

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come da programma Konami ha rilasciato il ventesimo Live Update per PES 2015. L’aggiornamento, disponibile gratuitamente ed automaticamente per tutte le modalità online del gioco, attivabile invece opzionalmente premendo R3 nella modalità esibizione offline, provvede ad aggiornare rose, formazioni e condizioni dei giocatori in linea con quanto avvenuto nell’ultima giornata di campionato.

Per i prossimi 7 giorni troveremo 230 giocatori in condizione e 52 fuori forma. In particolare, del campionato italiano e con una valutazione superiore a 80 segnaliamo i seguenti giocatori che avranno un miglioramento nelle loro performances in seguito ad una buona prestazione nell’ultimo week-end: Callejon, De Rossi, Chiellini, Hernanes, Candreva, Mertens, Hamsik, Handanovic, De jong, Eto’o, A. Gomez, Palacio, Albiol, Klose, Nainggolan, Ogbonna e Biglia.

Per quanto riguarda la modalità myClub invece, confermato l’agente speciale dedicato alle stelle della UEFA Champions League, riguardo cui trovate qui tutti i dettagli.

Volete restare aggiornati su PES? Seguiteci sulla nuova pagina facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE