HomePES 2015PES 2015, DLC disponibile da domani 16/12

PES 2015, DLC disponibile da domani 16/12

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato il contenuto del suo prossimo Data Pack 2 scaricabile gratuitamente per gli utenti di PES 2015, rivelando l’aggiunta di quattro nuove squadre, 73 nuove facce dei giocatori e quattro nuove stadi al gioco mentre aggiunge anche un gran numero di migliorie alla popolare modalità myClub.

Come parte dell’impegno di Konami di migliorare continuamente PES 2015, vincitore di numerosi premi incluso “Miglior titolo sportivo” al Gamescom e al Paris Games Week, il download gratuito sarà implementato automaticamente il 16 Dicembre. Avendo in esclusiva la licenza delle competizioni della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, i giocatori avranno la possibilità di accedere alle ricreazioni ufficiali di FC Basel 1893, Besiktas, FC Bate Borisov e NK Maribor, tutte partecipanti ai tornei di quest’anno. I 4 team saranno presenti con licenza completa nel gioco, incluso divise corrette, rose delle squadre e iconografie.

PES 2015 è stato già ampiamente acclamato per la sua incredibile verosimiglianza dei giocatori, e il nuovo update aggiunge i nuovi volti di 73 giocatori al gioco. Questi includono giocatori chiave da tutto il mondo, incluse rinomate star José Callejón, Aaron Ramsey, Karim Bellarabi e Gerard Deulofeu, e star del future come il tezino sinistro inglese, la star spagnola Iker Muniain e il portoghese Rúben Neves, i quali sono focali per la continuazione del mantra di PES 2015: “The pitch is ours”. Tutti e 73 i giocatori sono stati selezionati seguendo le richieste delle community di tutto il mondo, e a questi seguiranno ulteriori aggiunte nel corso dell’anno.

Legata a questi nuovi volti è anche l’aggiunta di nuovi elementi in myClub. myClub permette agli utenti di costruire una squadra di campioni usando un sistema di punti che premia il giocatore per aver raggiunto determinati obiettivi o attraverso un buon gioco. Questi punti possono essere spesi per costruire una nuova squadre, e i giocatori posso essere anche aggiunti attraverso delle microtransazioni. I 73 giocatori migliorati sono tra le più conosciute e stabilite star e quelle del futuro, e saranno presenti nei prossimi eventi myClub.

La modalità myClub è stata anche ulteriormente migliorata con le Event Competitions, dando agli utenti nuove modalità di accumulare punti per le loro squadre. Una nuova schermata sarà aggiunta allo screen del main menu, e le Competizioni saranno disponibili per un tempo limitato. I giocatori si affronteranno online, in partite dirette o tornei e una diversa misura di ricompense sarà data ai vincitori. Anche un torneo contro utenti controllati dalla CPU è disponibile per tutti i giocatori, con giocatori accoppiati con altri di simili abilità e guadagnando diverse ricompense per la vittoria del torneo.
Con il secondo file di aggiornamento Konami ricrea anche fedelmente quattro nuovi stadi per PlayStation 4 e Xbox One, con l’ Estádio do Morumbi, il Saitama Stadium, l’El Monumental e l’Estádio Mineirão perfettamente riprodotti, con quest’ultimo esclusivo di PlayStation 4 e Xbox One. Altre aggiunte al gioco includono nuovi scarpini e palloni, con 10 nuovi scarpini che mostrano le ultime aggiunte da adidas, Umbro e Mizuno, mentre sono stati aggiunti i palloni ufficiali adidas Pro Ligue 1 e il Conext 15.

Kit aggiornati e migliorati includono quelli del River Plate, dell’Estudiantese de La Plata e della nazionale tedesca. Anche i trasferimenti dei giocatori sono stati finalizzati, con i trasferimenti e i prestiti aggiuntivi di Gennaio che saranno costantemente aggiornati tramite i Live Update settimanali di PES 2015, che riflettono anche la forma dei giocatori e le formazioni nel gioco con aggiornamenti costanti. Ulteriori piccole migliorie sono state fatte alla Lista della Squadra in myClub, con anche altre migliorie fatte.

“Il campo è nostro” è l’ethos che domina PES 2015, l’obiettivo è stato quello di ricreare il damma e la tensione associate con un match vitale. PES 2015 segna un concreto ritorno ai valori chiave di PES del controllo totale, comandi ultra responsivi e gameplay illimiatato, con gli utenti che hanno il completo controllo sul loro modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è perfettamente bilanciata per dare il massimo di soddisfazione possibile ai giocatori con l’azione sul campo di PES 2015.

PES 2015 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC in tutto il mondo, con una demo gratuita giocabile disponibile per il download. Più informazioni saranno disponibili su pes.konami.com.

ULTIME NOTIZIE