Home PES 2015 PES 2015, DLC disponibile da domani 16/12

PES 2015, DLC disponibile da domani 16/12

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato il contenuto del suo prossimo Data Pack 2 scaricabile gratuitamente per gli utenti di PES 2015, rivelando l’aggiunta di quattro nuove squadre, 73 nuove facce dei giocatori e quattro nuove stadi al gioco mentre aggiunge anche un gran numero di migliorie alla popolare modalità myClub.

Come parte dell’impegno di Konami di migliorare continuamente PES 2015, vincitore di numerosi premi incluso “Miglior titolo sportivo” al Gamescom e al Paris Games Week, il download gratuito sarà implementato automaticamente il 16 Dicembre. Avendo in esclusiva la licenza delle competizioni della UEFA Champions League e della UEFA Europa League, i giocatori avranno la possibilità di accedere alle ricreazioni ufficiali di FC Basel 1893, Besiktas, FC Bate Borisov e NK Maribor, tutte partecipanti ai tornei di quest’anno. I 4 team saranno presenti con licenza completa nel gioco, incluso divise corrette, rose delle squadre e iconografie.

PES 2015 è stato già ampiamente acclamato per la sua incredibile verosimiglianza dei giocatori, e il nuovo update aggiunge i nuovi volti di 73 giocatori al gioco. Questi includono giocatori chiave da tutto il mondo, incluse rinomate star José Callejón, Aaron Ramsey, Karim Bellarabi e Gerard Deulofeu, e star del future come il tezino sinistro inglese, la star spagnola Iker Muniain e il portoghese Rúben Neves, i quali sono focali per la continuazione del mantra di PES 2015: “The pitch is ours”. Tutti e 73 i giocatori sono stati selezionati seguendo le richieste delle community di tutto il mondo, e a questi seguiranno ulteriori aggiunte nel corso dell’anno.

Legata a questi nuovi volti è anche l’aggiunta di nuovi elementi in myClub. myClub permette agli utenti di costruire una squadra di campioni usando un sistema di punti che premia il giocatore per aver raggiunto determinati obiettivi o attraverso un buon gioco. Questi punti possono essere spesi per costruire una nuova squadre, e i giocatori posso essere anche aggiunti attraverso delle microtransazioni. I 73 giocatori migliorati sono tra le più conosciute e stabilite star e quelle del futuro, e saranno presenti nei prossimi eventi myClub.

La modalità myClub è stata anche ulteriormente migliorata con le Event Competitions, dando agli utenti nuove modalità di accumulare punti per le loro squadre. Una nuova schermata sarà aggiunta allo screen del main menu, e le Competizioni saranno disponibili per un tempo limitato. I giocatori si affronteranno online, in partite dirette o tornei e una diversa misura di ricompense sarà data ai vincitori. Anche un torneo contro utenti controllati dalla CPU è disponibile per tutti i giocatori, con giocatori accoppiati con altri di simili abilità e guadagnando diverse ricompense per la vittoria del torneo.
Con il secondo file di aggiornamento Konami ricrea anche fedelmente quattro nuovi stadi per PlayStation 4 e Xbox One, con l’ Estádio do Morumbi, il Saitama Stadium, l’El Monumental e l’Estádio Mineirão perfettamente riprodotti, con quest’ultimo esclusivo di PlayStation 4 e Xbox One. Altre aggiunte al gioco includono nuovi scarpini e palloni, con 10 nuovi scarpini che mostrano le ultime aggiunte da adidas, Umbro e Mizuno, mentre sono stati aggiunti i palloni ufficiali adidas Pro Ligue 1 e il Conext 15.

Kit aggiornati e migliorati includono quelli del River Plate, dell’Estudiantese de La Plata e della nazionale tedesca. Anche i trasferimenti dei giocatori sono stati finalizzati, con i trasferimenti e i prestiti aggiuntivi di Gennaio che saranno costantemente aggiornati tramite i Live Update settimanali di PES 2015, che riflettono anche la forma dei giocatori e le formazioni nel gioco con aggiornamenti costanti. Ulteriori piccole migliorie sono state fatte alla Lista della Squadra in myClub, con anche altre migliorie fatte.

“Il campo è nostro” è l’ethos che domina PES 2015, l’obiettivo è stato quello di ricreare il damma e la tensione associate con un match vitale. PES 2015 segna un concreto ritorno ai valori chiave di PES del controllo totale, comandi ultra responsivi e gameplay illimiatato, con gli utenti che hanno il completo controllo sul loro modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è perfettamente bilanciata per dare il massimo di soddisfazione possibile ai giocatori con l’azione sul campo di PES 2015.

PES 2015 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC in tutto il mondo, con una demo gratuita giocabile disponibile per il download. Più informazioni saranno disponibili su pes.konami.com.

57 COMMENTI

    • Ci sono già quegli stadi su ps3 😉 tranne l’ultimo che sarà esclusiva per next-gen. Le leggete le cose?

  1. l’avevo scritto più volte i stadi erano solo per ps4 e xbox one, per portare a 17 i stadi come su ps3 xbox 360 e pc.

  2. Ma ancora sti aggiornamenti fasulli mettono in rete???.quelli per ps4 della premier league campionato portoghese e tedesco con loghi e quant’ altro???mi rispondete gentilmente .??.mi sembra di stare a parlare cn gente ritardata …. Proprio nn ci capiamo….. Parliamo due linguaggi diversi cn admir o chi per lui…un gioco pagato 70’euro cn squadre fasulle ….nomi ancora preistorici… Loghi inventati…. Divise inventate…. Ma scherziamo?.vergogna!!!!,chi se ne frega dei nuovi kit del river plate o dei nuovi scarpini o dei nuovi stadi

    • Se non hanno le licenze come fanno scusa? Non lo fanno per puro piacere non credere se no anche in Fifa ci sarebbe la champiobs

    • Caro il mio Francesco innanzitutto mi presento , mi chiamo Mattia , ho 35 anni e ti scrivo da Mantova , allora , io gioco a PES dal lontano 1995 ovvero dal primo International Supertars Soccer , ce l’ho persino tatuato sul braccio…volevo risponderti dicendoti che è vero che PES ha ancora molti difatti e un gran carenza di licenze ma nn per questo devi metterti ad offendere gli ADMIN del sito o gli italiani che amano PES…nn ti piace ?, perfetto , buttalo e gioca a FIFA , nn rompere le p…e a tutti e offendere tutti , tu nn sei un vero amante di PES perche un vero amante di PES nn avrebbe mai in casa FIFA e nn penserebbe nemmeno a comprarlo…noi siamo consapevoli delle carenze di PES ma lo amiamo così com’è anche se speriamo che migliori , CHI AMA IL CALCIO GIOCA A PES CHI GUARDA IL CONTORNO GIOCA A FIFA punto , è come la politica o sei di destra o di sinistra , o uno o l’altro…..

  3. È inutile non ti risponderanno mai!! Sanno anche quelli dello staff che il gioco è incompleto!!come si fa a giocare in live senza personalizzare le telecamere si gioca a Mosca cieca!!e tanti altri difetti !!

  4. Ho capito e quindi perché nonostante le lamentele ancora nn si danno una sveglia a migliorare il gioco???cosa fanno tutto il giorno ???difficile capirlo ??nn risp perché sanno di stare dalla parte del torto ….purtoppo in Italia essendo una nazione mediocre fatta da gente mediocre la storia e’ sempre la solita. Poi andiamo fuori l’Italia e ci schifano …ovvio!!!!aspetto una settimana per un aggirnamento serio altrimenti lo spacco cn le mie mani sto gioco fasullo così mi tengo FIFA che è 10000 volte più superiore. Tnt visto che c’è gente incapace che fa aggiornamenti inutili allora c’è qualcosa che nn funziona

    • Ah rispondono invece quelli di Ea alle lamentele? Almeno Konami ha ascoltato i feedback degli utenti e quest’anno ha sfornato un gioco degno di questo nome… I problemi col momentum a Fifa li hanno risolti? Lo script che fa arrivare il passaggio filtrante sempre al giocatore in fuorigioco l’hanno risolto? La possibilita’ di acquistare crediti fut da siti esterni in modo tale da avere squadre all stars on line l’hanno risolto definitivamente? Quest’anno ho abbandonato Fifa per questi motivi, ma soprattutto perche’ hanno trasformato il gioco nella corsa 100 metri dove anche Ibarbo può lasciare dietro i difensori e correre felice verso la porta… che gioco è FIFA? Preferisco un gioco leggermente incompleto come PES 2015 e GIOCARE a un gioco di CALCIO dove sono io che decido cosa fare e non il computer… Della neve non me ne faccio niente perche’ ci giocherei 2 partite in tutto l’anno.. Degli stadi posso anche preoccuparmi ma in modalita’ esibizione non lo vado a modificare lo stadio perche’ non serve a NULLA! I capelli peggio ancora.. ancora piu’ inutili… IO MI DIVERTO con per 2015… Con Fifa MI INNERVOSISCO E rischio di uccidere qualcuno…

  5. Non per essere pignolo, ma concordo con Daniele…almeno l’Olimpico potevano aggiungerlo e ci credo poco che oltre lo Stadio Mineirao ( non ricordo di averlo mai visto nei precedenti pes ) abbiano rifatto da 0 gli altri 3 -.- non prendiamoci in giro -.- avranno sistemato qualcosina e inserito texture più dettagliate, ma rifatti di sana pianta sono CAVOLATE! Per il resto ok, ma almeno qualche altro stadio in più ci stava, avrei voluto il campo d’allenamento *_*

  6. E gli stadi inpiù quali sarebbero l’anno scorso aggiunsero quelli della liga .Un’altra pallonata della konami abbiamo capito

  7. Gioco penoso sopratutto my club hanno provato a copiare FIFA in tutto e per tutto ma ci sono riusciti malissimo io so 10 anni che gioco a pes ma quest’anno si è superato gioco straordinario per giocabilitta ma tutto il resto veramente ridicolo

  8. Ragazzi, rendetevi conto che dite cose senza senso: se prendendo PES siete rimasti sorpresi da nomi e divise non reali vuol dire che vivete in un altro mondo. PES è così, che piaccia o no, da tipo…sempre! Poi se dagli aggiornamenti vi aspettate che nomi e divise fake vengano sistemati, dico che dovete due volte svegliarvi. Per quello c’è il grandissimo lavoro di Pesfan.
    Infine, ma forse più importante di tutto: per come molti di voi scrivono, comincerei a preoccuparmi di meno degli aggiornamenti di PES e invece a passare qualche ora in più sui libri. Ho amici del nord Europa che scrivono l’italiano meglio di alcuni di voi!

  9. ma che cazzo me ne frega degli stadi! allora meglio fifa che ha 40 mila stadi e le giocate tipo sombrero doppio passo ecc le puoi fare pure col portiere questo e ridicolo ce un cifro di gente che ha cambiato fifa per pes perche si era stancata di fare i numeri pure con i difensori del lumezzane a fifa ogni giocatore e uguale all’altro tutti possono fare tutto gioco infantile e penoso direi!

  10. Per quelli che si lamentano devono prendere un’altro gioco….l’EQUAZIONE è PES sta ad ARMA come FIFA sta a COD….chi vuole il REALISMO senza fronzoli prende PES chi vuole tutto il CONTORNO prende FIFA

    • Questa è la risposta di chi accusa … Perché nn dici che il problema e’ lo staff che mette sti aggiornamenti inutili e che nn aggiorna il gioco seriamente ???la verità a parecchi di voi fa male

    • Hai ragione pes lo aspettavo da due anni e devo dire che è migliorato notevolmente a patto che si giochi con i comandi manuali. Se rivedessero il tiro manuale e si potesse giocare online con utenti che usano il manuale potremmo divertirci tanto anche perdendo.Ma, se devo giocare il 90% delle partite contro il real in automatico anche se prendo la sampdoria che divertimento c’è? Vedere 18 passaggi consecutivi, di petto, di tacco, con il giocatore in precario equilibrio per vedere che la palla arriva a sto rompic…. di cr7 che tira sempre all’incrocio che non cade mai che divertimento c’è? Meno male che nella realtà esistono Buffon, Pirlo, Lavezzi, Toni, Di Natale, Totti, Destro, Tevez, Ibra, E il grande Messi che sono più umani: Ma è così difficile differenziare le squadre con 10 stelle in modo da poter giocare sassuolo palermo? E chi vuole continuare a giocare real bayern in auto lo possa fare senza rompere le pa…. a chi vuole giocare ad una simulazione con comandi manuali?

    • Infatti il problema è proprio questo, io trovo più divertente giocare con squadre “piccole” ma online incontri praticamente solo real, Barcellona e compagnia cantante. In FIFA, che per inciso schifo, per lo meno se scegli una squadra di un certo livello te ne fa incontrare una di livello simile. Purtroppo questo PER ME mina seriamente il divertimento.

  11. Al lancio del gioco avevo letto di aggiornamenti settimanali sulle capigliature dei giocatori…mai avvenute! Come al solito niente stadi, niente neve, e in questo aggiornamento neanche i nuovi modelli di scarpini della nike!
    Parlano di esclusiva di europa league e champions ma che senso ha se poi non ci sono le squadre che ne fanno parte??? Mettessero il gioco a 40-50€ visto che manca il mondo invece di metterlo allo stesso prezzo di fifa, i polli siamo noi che ogni anno abbocchiamo sempre

    • Qual’e il problema???io l’ho detto ieri: se entro 6 giorni nn esce un aggiornamento serio lo restituisco a game stop e prendo un altro gioco. Semplice. Visto che siamo circondati da gente ritardata….professionisti che nonostante il gioco è fasullo come loro ancora nn fanno niente per migliorarlo…. Basta che mettono il nuovo kit del river plate o gli scarpini. Il bello è che nn ti rispondono… Hanno pure la faccia tosta

  12. …ho notato che i nuovi stadi non di possono assegnare a squadre di una Master League….quindi a che servono?

    • infatti hai colto nel segno! mi spiegate perché gli stadi sudamericano non si possono assegnare alle squadre europee??? in questo modo facendo la master League con un’europea è come se ci fossero 5/6 stadi in totale……..

  13. io Quando provo a scaricare mi dice dispositivo nn disponibile bah!!!
    cmq il gioco non vale la candela

  14. Perchè quando cerco di scaricare il nuovo DLC mi esce sempre ‘connessione al server interrotta’ ? Grazie

  15. e la maglia 1o e 2o del napoli GUARDA SKIFO! ANKORA!?! PERCHE?! DOVE STA LA TERZA…. KONAMI FAI SKIFO!!!!!!!!!!!!!

  16. Certo che siete forti, quelli che giocano a fifa vengono a lamentarsi di pes che e’ un vero gioco di calcio, confermo che la grafica non e’ impeccabile pero’ quando giochi sembra davvero di giocare a calcio, dovrebbero migliorare solo il tiro a giro da fuori area che e’ troppo accentuato.

  17. con questo dlc credo si siano sballati molti nomi della vostra patch bundesliga…o almeno il borussia sicuro.

  18. Hanno fatto gli aggiornamenti su pes2015 ps3 senza mettere entrata in campo!!!!!! E senza la serie b
    Italiana con stemmi ,divise e nomi veri ma cosa cazzo fanno cioè voglio capire perché tutte quelle altre edizioni c’era entrata in campo e qui no e sulla 4 c’è cosa cazzo gli costa mettere l’entrata in campo come è normale che ci sia senza entrata in campi il gioco perde tanto secondo me la dovete METTEEEEE!!!!!!!! Avete CAPITOOOO!!!!!! INCAPACIIIII!!!!!! Avete Rotto il CAZZOOOOO

  19. Peccato xché la giocabilita ‘ e il realismo sono veramente belli ! Anche i giocatori sono fatti molto ma molto meglio di fifa , Pultroppo le tante mancanze fatto arrabbiare tutti , ma forse xché ci rendiamo conto che sarebbe un grandissimo gioco un po’ più completo

  20. Signori è disponibile anche un piccolo aggiornamento del software controllate all’avvio 😉
    Buon Pes a tutti 🙂

    • Ma chi se ne frega del piccolo aggiornamento … Io sto parlando di un discorso e tu te ne esci cn sto aggiornamento software…. Questo è un altro che ancora nn ha Cpt il problema delle nostre lamentele…

    • Ma infatti non mi riferivo alle vostre sterili e continue lamentele, perché solo questo sapete fare e non fate altro dal 13 nov!!
      Non me me frega proprio niente di quello che dici, io l’ho scritto x tutti gli utenti!!
      E cmq a differenza delle tue frustrazioni io mi diverto con pes e non importa se ci manca uno stadio, una squadra, la maglia dell’Inter, la telecamera in un certo modo, e tutte le altre cavolate che scrivete!!
      W pes e w PS3 soprattutto!!
      A chi non piace si compri pure fifa, oppure piantatela con ste str….te!!

    • Gli utenti nn sono ritardati…. Lo sanno che c’è l’aggiornamento…. Il problema di gente cm te e’ quando uno dice la verità voi voltate la padella trasformandola in frustrazione …. Ecco. Perché l’Italia va male

    • Ecco bravo vedo che hai capito ….. Assurdo!!!!! Uno dice una cosa e lui bello e fresco ti risponde cn un altra…… Il classico italiano mediocre che nn da’ né di carne e di pesce….cm tutti gli italiani

    • La gente mediocre come dici tu, è quella che da il giusto peso alle cose, e certamente non si ossessiona o perde tempo ad accanirsi in questo modo con un gioco, che non è altro che un gioco, senza star li a cercare il dettaglio, lo stadio, la maglietta, ecc….
      Quello mediocre sei proprio tu che non hai un c…..o da fare o da pensare, visto che hai voglia e tempo da perdere x ste stronzate!! Povera Italia appunto, ma x la gente come te!!
      Pes è questo, ed è sempre stato questo, se non ti piace, e questo lo dico a tutti, non ve lo comprate, compratevi fifa che ha tuti gli stadi, la
      Bundesliga, è completo al 100%!!!
      Così non state più qui a lamentarvi sempre x le stesse cose, e sotto ogni articolo scrivete sempre le stesse identiche cose!!
      Bastaaaaaaaaaa!!
      Passo e chiudo!!
      E come sempre buon PES a tutti 🙂

    • E secondo te quindi è normale prendere un gioco pagarlo 70 euro e poi nn e’ completo????? Secondo me no!!!!, ho ragione poi quando dico che sei il classico italiano mediocre???

  21. Scusate della mia ignoranza ma io ho Ps3 e oggi scaricando il nuovo Dlc mi sono accorto che lo Stadio Minerao non c’è . . . Nell’ esibizione ad esempio . . .
    Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito??
    Grazie mille in anticipo 😉

  22. Cari amanti del calcio vero devo ammettere che il gioco è sviluppato bene a parte il controllo sempre surreale quasi in ogni circostanza.
    Qualche stadio in più, l’entrata dei giocatori e saremmo tutti contenti credo! ….buon Natale

  23. C’è scritto è esclusiva PS4 o X BOX ONE….comunque i nuovi stadi sono molto belli…e nel my club adesso nella schermata squadra hai molte più informazioni….

  24. Ma basta….sempre a lamentarvi….vedere il gioco è comprate fifa…pes non si discute…..si ama!!!!!

  25. Ragazzinio non riesco a scaricare l’aggiornamento..si ferma al 12.94% poi mi dice download mom riuscito

  26. Dopo 2 mesi che la gente urla ad una misera opzione per giocare alla pari nelle stagioni online e per allontanare la telecamera questi se ne vengono con scarpini, stadi e facce? Roba che i modder lì fuori fanno un lavoro 1000 volte meglio? Dio benedica i keyseller almeno ho buttato al vento 16 euro appena

  27. Penso che le mancanze maggiori siano siano gli stadi la master ridicola e uguale da 15 anni e la mancanza delle licenze per la bundes…gli stadi troppo pochi ma non capisco perche non li inseriscono di nuovi forse per la mancanza di tempo bho!?…la master non so perche si chiami ancora master visto che ci sono i campionati nazionali questo fa capire che secondo me non l aggiornano veramente da 15 anni e troppo priva di tutto irreale assurda, le licenze della champions sono sprecate nella master…peccato perche sul campo pes quest anno é veramente un bel gioco e alla fine quest anno almeno é un gioco giocabile…

  28. Secondo me le uniche vere e reali mancanze sono le licenze per premier e blundesliga visto che su PS4 non si può importare il lavorone fantastico di PESFAN….
    Per quest’anno mi godo pes su ps3 (anche se pultroppo senza le scenette d’ingresso)
    il prossimo anno, spero che visto che sony ha fatto sta cazzata di bloccare i file, konami aquisti le licenze di premier e blundesliga e allora si parlerebbe di capolavoro! Basterebbe anche solo la premier!

Commenti chiusi.

Exit mobile version