PES 2015, soluzione problema matchmaking partita veloce

3824
30
CONDIVIDI

Konami ha comunicato di aver trovato il problema che genera l’errore “Unable to obtain team class data” quando si tenta di fare una partita veloce. Cambiare le impostazioni come indicato nel comunicato potrebbe risolvere anche problemi relativi al matchmaking nella modalità myClub. Ecco il messaggio rilasciato da Konami:

Siamo al corrente del problema nelle impostazioni delle partite veloci che generano l’avviso “Unable to obtain Team Class data”.

Stiamo pianificando la manutenzione per risolvere la situazione durante questa settimana, ma se avete questo problema, potete aggirarlo con le seguenti impostazioni nel campo “Team Class Restrictions”.

<Settaggi che causano questo problema>
Limitazioni classe di squadra: Solo stessa classe di squadra

<Settaggi che risolvono il problema>
・Matchmaking senza limitazioni
・Scegli singolo utente

Per favore notate che se avete problemi nel matchmaking delle divisioni online e delle divisioni in myClub, potreste risolverli cambiando le impostazioni in Partita Veloce (come sopra indicato).

Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Mentre per il matchmaking nelle partite veloci questo cambio di impostazioni risolve sicuramente il problema, per i problemi di matchmaking in myClub e divisioni online si tratta solo di una procedura consigliata.

Segnaliamo inoltre che giovedì ci sarà un’importante manutenzione online dalle 3 di notte alle 11 di mattina itaiane, che implementerà il sistema degli aggiornamenti settimanali e sbloccherà le micro-transazioni nella modalità myClub.

Al momento non sono state comunicate informazioni relativamente agli altri problemi dell’online di PES 2015, come la schermata bloccata su “tentativo di comunicazione”. Speriamo che la manutenzione di giovedì risolva anche questi problemi.

Vi consigliamo di seguirsi su facebook per restare aggiornati minuto dopo minuto su PES 2015: fate click qui!

30 Commenti

  1. Ragazzi ho un problema. Ho scaricato il pacchetto digitale che comprende il gioco completo più alcune cose che sapete già senza elencarle. In definitiva. 20gb di installazione, 7 ore di attesa, il gioco parte ma mi fa fare solo una partita tra real Madrid e Siviglia come finale di super coppa. Basta…. Nessun menù , nessuna scelta di squadra, nessuna opzione ecc…. Ho provato a vedere se avessi installato qualcosa di marginale, invece c è proprio scritto gioco completo! Ma non mi fa fare altro che una esibizione già impostata di settaggi …….. Aiutatemi

  2. Aiutatemi, non riesco a giocare online ne le partite veloci ne le competizioni!! La reta funziona, ho i regolari aggiornamenti e posso giocare le amichevoli online nella stanza sfida ( ma non posso creare una stanza con regole mie , mi da un errore inerente al NAT ) .Ho letto che con matchmarket senza limitazioni dovrebbe andare ma a me non funziona con nessuna delle possibili selezioni, mi continua a dire impossibile connettersi con l avversario, e questo problema ce l’ho anche nelle competizioni online….come devo fare?? devo cambiare i nat? se si come?

  3. Ciao ragazzi… Quando provo ad iscrivermi a competizioni online mi esce sempre la scritta: “Non puoi partecipare a questa conpetizione perche si terra in data successiva” sapete come risolvere il problema?

  4. Raga , ho comprato pes ieri ma dopo installato al primo avvia si blocca su tentativo di comunicazione come risolvooooooooo ????? UFFA

    • stesso problema pure io … maledizione .. neanche per provare .. con fifa non mi è mai successo !!!!

  5. ragazzi mi serve una mano…io compro giocatori su my club ma non me li fa comparire nella formazione!poi gioco una partita online e mi mette in modalita allenatore!come mai?

    • Si ancora manutenzione fino alle 11 almeno speriamo risolvano un po di problemi… A spaccare il bip al Bayern Monaco con la Samp mi son stufato…

  6. Sigh!!! Rivoglio la master leage online my club mi ha proprio rotto i cosiddetti non puoi cambiare modulo durante la partita e poi mi servono i difensori centrali e dopo una trentina di partite ancora non sono riuscito a pescarne uno e mi tocca prenderli in prestito 🙁

  7. continua a darmi problemi soprattutto nelle competizioni online,nonostante ci sia stata la manutenzione.
    Durante le qualificazioni we pes nazionali il turno preliminare una favola dopodichè dagli ottavi in su lag continui… admin aiutami tu :O

  8. Ragazzi ma avete ancora problemi von l online?a me a che una meraviglia…ma ho deciso di venderlo e passare a fifa xké a me piace giocare 2vs2 e sto schifo della konami è indietro di brutto…lo metteranno nel 2020 aggiungi ospite…

  9. Problema con l’onlne mi dice sempre impossibile impletare dai aggiornamento live e poi dice impossibile ottenere dati di verifica id e quindi nn sono riuscito neanche a fare una partita aiuto

  10. sono giorni che mi dice connessione con il tuo avversario non riuscita…cosa bisogna fare oltre a seguire il consiglio inutile della konami??? Il server è operante.

    • Stanotte c’è una manutenzione, vediamo se domani la situazione è cambiata 🙂

      • mi sai spiegare perche ogni volta che provo a fare la competizione online mi di e “non puoi partecipare a questa competizione perche si terra’ in data successiva”??

  11. Volevo sapere se eventualmente potrebbe essere il nat della connessione che impedisce ….chi riesce a giocare mo faccia sapere quale nat 1 2 o3

  12. Settaggi consigliati impostati. .ma nulla …sempre bloccato su verifica connessione e non trova avversari

  13. Stanotte nella manutenzione se nn mettete aggiungi ospite 2vs2 mi vendo il gioco…a cosa serve 11vs11? E nm sono l unico a nn giocarci più e venderlo…cosí passo a fifa x giocare 2vs2

  14. Scusate ma anche voi avete problemi per giocare nella divisione dove devi fare 10 partite!! Continua a caricare continuano a cambiare i vari sfidanti ma non riesce a collegarsi per giocare??

  15. Ma le competizioni in myclub ancora non ci sono? Solo a me dice “competizione non trovata”?

  16. é abbastanza grave che giusto da una settimana dall’uscita di PES non si siano ancora risolti i numerosi problemi che riguardano l’online. Stanno tenendo sulle spine milioni e milioni di utenti da più di 4 giorni e si sa che la maggior parte gioca solo ed esclusivamente online. Spero che stanotte questa maledetta manutenzione riesca a risolvere tutto ciò perchè implementare il sistema degli aggiornamenti settimanali e sbloccare le micro-transazioni nella modalità myClub servirebbe a ben poco, se io utente non posso connettermi al server di PES.

  17. Scusate ma per comprare i giocatore In mypes per forza devi scegliere quelle palle colorate che ti vengono giocatori a caso, ho se puo fare altra maniera?

  18. Salve volevo segnalarvi questo problema almeno per me…siamo un gruppo di ragazzi che sono anni che giochiamo a pes vi chiedo a nome di tutti se potete aggiungere la voce aggiungi ospite sulla stessa console e sarebbe un sogno anche da console diverse…almeno nelle coppe e partita velove…vi prego fatelo mi fate un bel regalo per Natale…complimenti gioco bellissimo…

  19. che vuol dire Partita Veloce e da dove si mette ?!?, non ci ho mai fatto caso in game o_O

  20. E La possibilità di giocare on line in 2 dalla stessa console?….prima di prendere la PS4 passai da X BOX 360 a PS3 proprio perchè con X BOX non era possibile giocare in 2 dalla stessa console….ora mi ritrovo di nuovo il problema.

Comments are closed.