HomePES 2015PES 2015, soluzione problema matchmaking partita veloce

PES 2015, soluzione problema matchmaking partita veloce

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha comunicato di aver trovato il problema che genera l’errore “Unable to obtain team class data” quando si tenta di fare una partita veloce. Cambiare le impostazioni come indicato nel comunicato potrebbe risolvere anche problemi relativi al matchmaking nella modalità myClub. Ecco il messaggio rilasciato da Konami:

Siamo al corrente del problema nelle impostazioni delle partite veloci che generano l’avviso “Unable to obtain Team Class data”.

Stiamo pianificando la manutenzione per risolvere la situazione durante questa settimana, ma se avete questo problema, potete aggirarlo con le seguenti impostazioni nel campo “Team Class Restrictions”.

<Settaggi che causano questo problema>
Limitazioni classe di squadra: Solo stessa classe di squadra

<Settaggi che risolvono il problema>
・Matchmaking senza limitazioni
・Scegli singolo utente

Per favore notate che se avete problemi nel matchmaking delle divisioni online e delle divisioni in myClub, potreste risolverli cambiando le impostazioni in Partita Veloce (come sopra indicato).

Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Mentre per il matchmaking nelle partite veloci questo cambio di impostazioni risolve sicuramente il problema, per i problemi di matchmaking in myClub e divisioni online si tratta solo di una procedura consigliata.

Segnaliamo inoltre che giovedì ci sarà un’importante manutenzione online dalle 3 di notte alle 11 di mattina itaiane, che implementerà il sistema degli aggiornamenti settimanali e sbloccherà le micro-transazioni nella modalità myClub.

Al momento non sono state comunicate informazioni relativamente agli altri problemi dell’online di PES 2015, come la schermata bloccata su “tentativo di comunicazione”. Speriamo che la manutenzione di giovedì risolva anche questi problemi.

Vi consigliamo di seguirsi su facebook per restare aggiornati minuto dopo minuto su PES 2015: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE