PESTeam.it

PES 2015, gameplay compilation da weedens

Lo youtuber francese Weedens ha appena rilasciato questo fantastico video di PES 2015 in cui vengono mostrate alcune giocate semplicemente spettacolari. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui.

9 comments

l elder 24 Agosto 2014 at 17:31

Semplicemente eccezionale

Reply
Wheaver 24 Agosto 2014 at 18:11

Il mio commento sarebbe superfluo…il video parla da se…stupendo!!!

Reply
Ale_matrix 24 Agosto 2014 at 20:11

Ottimo lavoro, a mio parere questo gioco farà divertire molti giocatori.
Ottimi i dribbling sembra che finalmente non siano stati inseriti solo per effetto visivo e le uscite di NEUR sono state fantastiche!!!

Reply
Ale_matrix 24 Agosto 2014 at 20:12

Scusate Neuer

Reply
vilardinho86 24 Agosto 2014 at 21:28

Ma su ps3 avremo tutta questa fluidità. O sara solo per next gen cosi spettacolare

Reply
RIVUZZA 24 Agosto 2014 at 22:24

A BOCC’APERTA….UNA BOTTA DI PIACERE PER GLI OCCHI E LA MENTE-MAMMA MIA-TUTTO AD UN FIATO…..E QUESTO ANCORA NON E’ STATO CHIAMATO DALLA KONAMI PER FARLO LAVORARE CON LORO?

Reply
Riviere88 25 Agosto 2014 at 04:02

Grafica eccellente e migliorata… fluidità e reattività dei giocatori sembrano finalmente tornate come dovrebbero essere… i portieri nelle uscite SEMBRANO buoni anche loro (ma lo dico a bassa voce che non si sa mai… XD) La cosa che mi lascia sempre più perplesso di questo ed altri gameplay visti qua e là, è la facilità con cui si riesce ad arrivare a rete quest’anno…
Ora… non so a che livello siano state fatte queste partite (e parlo di quelle VS COM) anche se penso che in quanto gameplay di una beta (credo), di sicuro non contenesse il livello superstar… (non lo so non me ne intendo) ma le difese e la IA per quello che si è visto, AD OGGI, mi stanno preoccupando un pò… Vedi gol in Brasile – Portogallo di questo video al min 1.21… Filtrante basso in orizzontale in Germania – Olanda al min 2.36… Uno-due addirittura con alzata al limite dell’area in Italia – Germania a 1.11… Non saprei…. ok che Weedens è un bravo giocatore… però… boh…. ho notato la stessa cosa in altri gameplay… L’impressione è che i filtranti alti e bassi siano (di nuovo) troppo “pilotati” e automatici e che riescano troppe volte… e che basti giocarla quasi sempre di prima (tic-tac-tic-tac) e a uno-due che l’avversario nemmeno la vede e la difesa si spezza con un grissino e ti dia troppo spazio o per entrare o per tirare…. Spero di sbagliarmi di grosso e che non siano così facili da bucare… vedremo….

Reply
Wheaver 25 Agosto 2014 at 14:51

Contro la cpu generalmente a livello normale ad eccezione di un paio di video dove l’utente giocava,sempre contro la cpu,ma a livello superstar…se ti può interessare sono stati postati nel forum (Pes 2015 area generale)…

Reply
Andrea 25 Agosto 2014 at 09:21

Speriamo che da qui a novembre risolvano la questione delle reti di ferro quando segni, poi direi che finalmente la strada intrapresa è quella giusta…

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More