PES 2015, importanti informazioni per i File Opzioni

2587
7
CONDIVIDI

Come probabilmente saprete, sulle console di nuova generazione (PS4 – Xbox One) ci sono importanti restrizioni nell’uso delle memorie USB esterne, che sono fondamentali per importare/esportare i File Opzioni tra le varie console. A quanto sembra presto sarà rilasciato un aggiornamento per risolvere la situazione sulla piattaforma della Microsoft, mentre al momento non ci sono informazioni riguardo un aggiornamento per la PlayStation 4. Adam Bhatti è intervenuto commentando la situazione, nei meriti di PES 2015:

Devo dire, se amate i File Opzioni, allora PC, PS3 e Xbox 360 sono decisamente la vostra scelta al momento. C’è una restrizione di sistema con le nuove generazioni. Ma, ci stiamo provando. E anche Sony/Microsoft lo stanno facendo. Non è solo una necessità di Konami, è una necessità dell’industria che speriamo di risolvere. Il problema della condivisione non durerà per sempre, la domanda è “quando” finirà, piuttosto di “se”. La priorità è che siamo tornati dove conta, sul campo 🙂

La modalità modifica comunque è sempre presente, il limite è alla condivisione dei file modificati tra i vari utenti.

Chi ci segue da tanto sa che ogni anno abbiamo lavorato al nostro File Opzioni per includere la Serie B, la Bundesliga, le divise ufficiali delle squadre e molti altri contenuti in PES. Anche con PES 2015 continueremo con il nostro lavoro, cercando di coprire tutte le console possibili, cercando di andare il più possibile oltre i limiti che sono previsti al momento sulle console di nuova generazione. Appena decideremo cosa/come fare, ve lo comunicheremo.

Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati, facendo click qui!

7 Commenti

  1. Ciao a tutti. Scusate, non ho preso ancora la Ps4. Non ho capito bene il problema del caricare file audio, video, foto tramite usb. Per favore qualcuno ben informato potrebbe spiegarmi bene di cosa si tratta nello specifico? Grazie mille.

  2. Sicuramente per sony e microsoft non gli cambia la vita ma per esempio un brand come EA che spende miglioni di dollari per le licenze vedersi tutte quelle divise praticamente uguali come se fossere originali non gli renderà di certo felici…

    • jack, ogni tanto staccati dalla console e apri un libro di grammatica “italiana”…….minchia!!!!

  3. Ahimè, io che proprio non c’è la faccio a giocare con squadre con divise e stemmi fake (i nomi ci si mette 10 minuti a cambiarli) rischio di comprare il gioco ps4 e giocare solo AFC e libertadores…. Altrimenti versione ps3 a la ps4 a prendere polvere. Grazie Sony: che poi capisco la restrizione video per poterci vendere/noleggiare film online, ma cavolo perchè restrizioni sulle foto?

  4. Praticamente in parole povere per i possessori di ps4 e xone non si condivideranno file opzioni. L’ultima frase dice tutto: ossia avrete il gioco ma niente file opzioni! spero di sbagliami…..

    • Per il momento no ma non è imperativo…come ha detto bisogna capire quanto durerà questa restrizione non se finirà…

Comments are closed.