HomePES 2015PES 2015, importanti informazioni per i File Opzioni

PES 2015, importanti informazioni per i File Opzioni

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come probabilmente saprete, sulle console di nuova generazione (PS4 – Xbox One) ci sono importanti restrizioni nell’uso delle memorie USB esterne, che sono fondamentali per importare/esportare i File Opzioni tra le varie console. A quanto sembra presto sarà rilasciato un aggiornamento per risolvere la situazione sulla piattaforma della Microsoft, mentre al momento non ci sono informazioni riguardo un aggiornamento per la PlayStation 4. Adam Bhatti è intervenuto commentando la situazione, nei meriti di PES 2015:

Devo dire, se amate i File Opzioni, allora PC, PS3 e Xbox 360 sono decisamente la vostra scelta al momento. C’è una restrizione di sistema con le nuove generazioni. Ma, ci stiamo provando. E anche Sony/Microsoft lo stanno facendo. Non è solo una necessità di Konami, è una necessità dell’industria che speriamo di risolvere. Il problema della condivisione non durerà per sempre, la domanda è “quando” finirà, piuttosto di “se”. La priorità è che siamo tornati dove conta, sul campo 🙂

La modalità modifica comunque è sempre presente, il limite è alla condivisione dei file modificati tra i vari utenti.

Chi ci segue da tanto sa che ogni anno abbiamo lavorato al nostro File Opzioni per includere la Serie B, la Bundesliga, le divise ufficiali delle squadre e molti altri contenuti in PES. Anche con PES 2015 continueremo con il nostro lavoro, cercando di coprire tutte le console possibili, cercando di andare il più possibile oltre i limiti che sono previsti al momento sulle console di nuova generazione. Appena decideremo cosa/come fare, ve lo comunicheremo.

Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati, facendo click qui!

ULTIME NOTIZIE