HomePES 2015PES 2015, domani inizia il gamescom

PES 2015, domani inizia il gamescom

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

E’ arrivato il momento di fare sul serio, dopo una serie di mini-video rilasciati da Adam Bhatti, domani inizierà ufficialmente il Gamescom di PES 2015! Durante l’evento, che durerà da mercoledì 13 Agosto a domenica 17 Agosto, sono attesi molti annunci importanti per il prossimo capitolo della serie.

Al momento non abbiamo informazioni precise né su cosa sarà svelato né su quando saranno rilasciate le news, ma già domani potrebbero arrivare le prime novità ufficiali. Sicuramente arriveranno impressioni sul nuovo codice (che sembra notevolmente migliorato rispetto quello che abbiamo provato un mese fa a Manchester, specialmente riguardo tiri e portieri) e video di gameplay off-screen, ripresi dai fortunati utenti e membri della stampa che proveranno PES 2015 a Colonia. Durante la fiera inoltre negli scorsi anni sono stati rilasciati comunicati stampa che svelavano dettagli riguardo modalità e licenze, accompagnati anche da trailer ufficiali, ed è probabile che quest’anno accada lo stesso. E’ anche possibile inoltre che riceveremo novità riguardo la data di uscita della demo e del gioco (che potrebbe esser posticipata rispetto gli ultimi anni).

Insomma, i prossimi giorni sono tutti da vivere sulle pagine di PESFan! Continuate a seguirci, anche su facebook, se volete restare aggiornati minuto dopo minuto riguardo le news su PES 2015: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE