Home PES 2015 PES 2015, video del menu pre-partita

PES 2015, video del menu pre-partita

7
PES 2015, video del menu pre-partita

Adam Bhatti ha rilasciato due nuovi brevi video su vine, in cui viene mostrato il menu pre-partita di PES 2015. Protagonisti dei filmati prima Neymar e Ronaldo, poi Sneijder e Silva. Da segnalare che potrebbero esserci delle differenze nella versione finale.

Per quanto abbiamo potuto provare un mese fa con le nostre mani, il menu di PES 2015 è esteticamente semplice ma estremamente immediato e veloce nella navigazione, senza ritardi ai comandi come avveniva specialmente all’inizio con PES 2014.

Si può vedere inoltre come i modelli dei giocatori sono veramente ben fatti, con una somiglianza che si spinge oltre quella già ottima di quest’anno, sfruttando le capacità delle console di nuova generazione.

Questa sarà una settimana molto importante per PES 2015, mercoledì infatti inizierà il Gamescom e sono attesi molti annunci riguardo il prossimo capitolo della serie. Volete restare aggiornati? Seguiteci anche su facebook, facendo click qui!

7 COMMENTI

  1. Non che importi molto, ma una maggior cura nella grafica dei menù e del font non guasterebbe…veramente spartani. Chissà che l’attenzione allora si concentri su grafica, game play, i.a., portieri, editor divise ed editor stadi. E che ci sia una Master League offline di nuovo curata ed emozionante.

    • già davvero sti menù squadrati sono 20 e passa anni che li ripropongono,aggiungendo negli ultimi anni i giocatori a schermo,nella ps1 era sempre squadrato ma in verticale o giù di li,e son passate tre generazioni di console,secondo me una cura anche al dettaglio,non sarebbe male…ci sono cose fantascientifiche in pes e in altri giochi, ma vedere ste cose old old gen :S

    • Sinceramente a me piacciono, anche più di quelli presenti in fifa.
      Molto semplici e diretti, senza vari fronzoli.

  2. come si farà ad inserire le patch su PS4 e XBOX ONE che hanno retrocompatibilità zero ..il gioco mi sembra miglioratissimo per quanto riguarda grafica e gameplay da quel poco che ho visto ma questa cosa mi preoccupa e non poco giocare con le squadre di premier e bundesliga anche in champions con nomi farlocchi farebbe perdere molto al gioco anche se la colpa è da imputare solo a sony e microsoft che l han fatto per sfruttare fino all osso gli abbonamenti e le varie partnership con sistemi di vendita multimediali di musica e film

  3. Molto bello, la grafica sembra molto migliorata. Però hanno tolto la fisica delle maglie

    • ..si inspiegabile ..era molto realistica ..ora sono di nuovo incollate al corpo come in fifa ..comunque si prospetta un gran gioco

Commenti chiusi.