HomePES 2015PES 2015 sarà giocabile al gamescom

PES 2015 sarà giocabile al gamescom

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato che PES 2015 sarà giocabile al gamescom, la fiera videoludica che si terrà a Colonia dal 13 al 17 Agosto. In questo periodo sono attesi anche importanti annunci riguardo le caratteristiche del prossimo capitolo della serie. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Konami mostrerà Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e PES 2015 al gamescom quest’anno! Entrambi i titoli beneficiano della potenza del FOX Engine, il motore di Kojima Production.

L’evento europeo con il maggior pubblico, il gamescom, si terrà nuovamente a Colonia tra il 13 e il 17 Agosto. Entrambi i giochi saranno presenti in differenti forme allo stand della Konami (Hall 7.1), e mostreranno perfettamente la versatilità e la potenza del Fox Engine di Kojima Productions, garantendo una nuova esperienza in termini di qualità grafica e sfruttando la potenza delle console di nuova generazione.

Pro Evolution Soccer 2015 avrà un gameplay nuovo e migliorato con una grafica da next-gen, e rappresenta la migliore simulazione realistica del gioco del calcio fino ad oggi. Konami presenterà una versione giocabile del gioco al gamescom, offrendo ai visitatori la possibilità di provarlo con le loro mani.

PES 2015:

PES 2015 è incentrato sul mantra “The Pitch Is Ours”, riflettendo il focus sul gameplay del nuovo gioco. Con un livello grafico incredibile e nuovi elementi in-game che includono un nuovo sistema di tiro, passaggio e Intelligenza Artificiale dei giocatori, PES 2015 offre una più raffinata e reattiva esperienza e la migliore riproduzione di un big-match del giorno d’oggi. Il FOX Engine inoltre migliora gli elementi grafici, dalla somiglianza dei giocatori  e dei movimenti alla naturalezza dell’azione sul campo, pubblico e stadi, portando vivacemente il gioco su next-gen.

Con l’aggiunta del PES ID, le squadre saranno automaticamente configurate per giocare come fanno nella vita reale, con i giocatori chiave usati a dovere. Questi giocatori sono inoltre immediatamente riconoscibili per via del loro stile di corsa e di come giocano. L’individualità dei giocatori è stata ulteriormente migliorata con animazioni fluidissime. I movimenti saranno naturali, dipendendo dalla posizione del giocatore in relazione al pallone e alla sua velocità.

PES 2015 sarà rilasciato in autunno per PlayStation®4, Xbox One e ulteriori formati. Al Gamescom Konami mostrerà una versione gicoabile di PES 2015 per la nuova generazione di console, per la prima volta ad un evento dal grande pubblico, permettendo ai visitatori di provarlo con le loro mani.

Ancora un po’ di attesa, e tra un paio di settimane arriveranno importanti news su PES 2015! Continuate a seguirci, anche su facebook, facendo click qui!

ULTIME NOTIZIE