PES 2014, annunciata la PES Virtual UEFA Champions League

194
0
CONDIVIDI

Anche quest’anno Konami in collaborazione con la UEFA ha organizzato una competizione online che mette in palio i biglietti per vedere la finale della UEFA Champions League. Quest’anno il bottino è molto più ricco però: in palio anche la qualificazione alle finali mondiali di PES 2014 e una serie di accessori ispirati alla UEFA Champions League, compresi alcuni oggetti-ricordo firmati da grandi campioni del calcio europeo, oltre alla possibilità di assistere alla finale della UEFA Youth League. Insomma, ci sono veramente tanti premi!

Per partecipare non dovete far altro che registrarvi in questo sito, leggere tutte le informazioni riguardo le varie modalità di partecipazione (ci sono veramente tante possibilità, abbiamo cercato di sintetizzarle ma qui trovate tutte le spiegazioni necessarie), e giocare online a PES 2014! Buona fortuna!

Vi proponiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli:

Konami Digital Entertainment B.V. ha svelato i suoi piani per la prima PES Virtual UEFA Champions League di PES 2014 che inizierà il prossimo 26 Marzo.
La nuovissima competizione ufficiale dimostra lo stretto legame tra KONAMI e UEFA: la serie PES é infatti l’unica simulazione calcistica che detiene i diritti in esclusiva della UEFA Champions League inclusa come modalità di gioco. Le iscrizioni per la PES Virtual UEFA Champions League aprono oggi e le prime partite online partiranno il 26 di marzo.

La PES Virtual UEFA Champions League è una nuova competizione organizzata da KONAMI che prevede la partecipazione degli utenti PlayStation®3 di PES 2014 di tutta Europa. Il torneo gratuito è aperto a tutti e si baserà sulle statistiche delle migliaia di partite per creare una classifica definitiva dedicata. I risultati dei giocatori saranno automaticamente raccolti attraverso il sistema di raccolta online di dati di KONAMI e postati nelle classifiche PES League dove gli utenti potranno inoltre vedere tutti i loro risultati, informazioni e le statistiche delle partite.

La stagione inizierà il 26 Marzo ed offrirà ai partecipanti la possibilità di prendere parte ad una serie di eventi davvero
speciali. Tra i premi previsti, oltre ai 25.000 € in contanti offerti da KONAMI, ce ne saranno di ulteriori messi a disposizione da PlayStation®, UEFA e i relativi partner ufficiali, inclusi gadget memorabilia UEFA Champions League autografati e un soggiorno VIP UEFA Champions League Final che vedrà il fortunato vincitore volare a Lisbona a vedere la Finale grazie ai biglietti messi in palio da PlayStation®. Tra l’altro, il successo alla PES Virtual UEFA Champions Leagueassicurerà un posto di primo piano nelle competizioni online mondiali di PES .

Inoltre KONAMI ha creato una serie di competizioni collegate alla PES Virtual UEFA Champions League. Queste includeranno un nuovo evento PES UEFA Youth League dove i migliori otto giocatori europei si daranno appuntamento a Nyon in Svizzera, sede centrale di UEFA e teatro della Finale della UEFA Youth League. Le semifinali e la finale della UEFA Youth League si terranno rispettivamente l’11 ed il 14 aprile e vedranno le squadre Under 19 di Real Madrid CF, SL Benfica, FC Schalke 04 e FC Barcelona darsi battaglia per la vittoria. I giocatori PES di Gran Bretagna, Francia, Olanda, Italia, Spagna, Portogallo, Svizzera e Germania saranno invitati alla competizione di gala che si terrà nella sede UEFA nel weekend precedente alla Finale dellaUEFA Youth League. Il torneo speciale PES UEFA Youth League partirà il 28 Marzo con una settimana di competizioni online e i finalisti voleranno a Nyon per affrontarsi faccia a faccia. Tutti coloro che si iscriveranno alla PES Virtual UEFA Champions League saranno automaticamente iscritti anche a questa competizione e le spese di viaggio dei vincitori saranno completamente coperte.

In collaborazione con PlayStation®, PES 2014 sarà inoltre parte integrante del Festival UEFA Champions League che si terrà quest’anno a Lisbona. Come unico videogioco contenente la più importante competizione di club al mondo, gli utenti di PES 2014 potranno partecipare ad un contest che permetterà al vincitore di volare alla Finale UEFA Champions League. Tutti partecipanti della PES Virtual UEFA Champions League parteciperanno automaticamente a tale opportunità, con una serie di competizioni su base settimanali che inizieranno il 31 Marzo. I migliori quattro giocatori di ogni Paese si qualificheranno per una finale Nazionale e riceveranno una borsa contenente gadget ufficiali UEFA Champions League e parteciperanno ad un evento speciale per determinare chi tra loro rappresenterà la propria Nazione a Lisbona in occasione del Festival UEFA Champions League

Il torneo PES Virtual UEFA Champions League é l’evento ideale per celebrare la più importante competizione riservata ai migliori club del mondo ed il campione nazionale di ogni Paese vincerà un viaggio a Lisbona ed un premio offerto da PlayStation® e UEFA. Il campione della competizione a eliminazione diretta, inoltre, vincerà i biglietti della Finale UEFA Champions League all’Estadio Da Luz. Il campione inoltre si assicurerà di diritto un posto all’importantissima competizione PES World Finals.
Per iscriversi alla PES Virtual UEFA Champions League, visitate www.pesleague.com

PES 2014 è disponibile per PlayStation®3, Xbox 360 and Windows PC. Sono inoltre disponibili le version per PSP® (PlayStation®Portable) e PlayStation®2. “PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.