HomePES 2014Pes 2014, anteprima dei volti di Wilshere e Xabi Alonso

Pes 2014, anteprima dei volti di Wilshere e Xabi Alonso

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Mercoledì oltre all’aggiornamento Wolrd Challenge, che includerà una nuova modalità interamente dedicata ai mondiali, Konami rilascerà anche un nuovo DLC ed una patch gratuiti, che includeranno nuovi scarpini, rifiniture al gameplay, divise e circa 60 nuovi volti dei giocatori. Ieri sera Adam Bhatti ha pubblicato su twitter in anteprima 2 dei giocatori che saranno aggiornati, Jack Wilshere e Xabi Alonso, che potete vedere in alto. Adam ha inoltre comunicato che la patch dovrebbe apportare miglioramenti in particolare al sistema del dribbling e dei tiri.

E’ vero, senza un gameplay solido e robusto la grafica è nulla, però è impressionante vedere la qualità che può raggiungere il Fox Engine già solo sulla PS3 e Xbox 360, si può solo immaginare cosa si potrà avere su PS4 e Xbox One, sperando, appunto, che il gameplay sia allo stesso livello della grafica.

Restate sintonizzati, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le immagini degli altri nuovi volti, in attesa dell’aggiornamento del 26 marzo! Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggiornati: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE