HomePES 2014Pes 2014, trovata la soluzione ai problemi per Xbox 360

Pes 2014, trovata la soluzione ai problemi per Xbox 360

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come gli utenti di PES 2014 per Xbox 360 sapranno, ci sono vari problemi a scaricare il primo DLC ufficiale rilasciato da Konami. Molti di voi sono riusciti ad ovviare al problema con questo procedimento, in ogni caso la soluzione ufficiale sembra essere vicina, infatti è stato appena rilasciato il seguente comunicato:

Konami Digital Entertainment BV ha annunciato che è stata trovata la causa del problema che ha affetto gli elementi online di PES 2014 per Xbox 360, e anticipa che rilascerà presto una nuova patch per risolvere qusto problema.

Il FCS sta inoltre lavorando per risolvere altri problemi che gli utenti hanno incontrato, inclusa la necessità dell’unità di HDD per installare il pacchetto dati, permettendo agli utenti con un’unità USB di installare l’aggiornamento e ridurre i tempi di download per tutti i futuri aggiornamenti di PES 2014.

Konami si scusa sinceramente per i problemi che hanno rovinato il divertimento degli utenti con PES 2014. Il team è alla continua ricerca di una soluzione, e vi raccomanda di visitare il seguente URL per aggiornamenti:

ITALY
http://it.secure.konami-europe.com/

Ancora non abbiamo dettagli invece la patch 1.02 e il DLC che riguerderà trasferimenti e volti. Appena avremo novità in merito vi aggiorneremo.

Continuate a seguirci su facebook, per restare aggiornati costantemente riguardo PES 2014: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE