HomePES 2014Pes 2014, disponibile la v3 del PESFan.it FO! *Ps3*

Pes 2014, disponibile la v3 del PESFan.it FO! *Ps3*

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Eccoci con la terza versione del PESFan.it FO, il miglior File Opzioni in circolazione per PS3. Per tutti i dettagli e il link per il download fate click qui!

In questa versione ci siamo concentrati sulla Liga Zon Sagres, la massima divisione portoghese, inserendo le divise in alta definizione per tutte le squadre. Oltre il Borussia Dortmund della scorsa versione abbiamo ora aggiunto anche Austria Vienna, Viktoria Plzen, Steaua Bucarest e Basilea, completando in questo modo le 32 partecipanti della UEFA Champions League. Per le squadre da noi create abbiamo inserito divise in HD e statistiche convertite da Football Manager. Inoltre abbiamo aggiunto i volti di 9 giocatori della Serie A, rendendoli quanto più possibile simili alle loro controparti reali: Florenzi, Belfodil, Mexes, Hernanes, Vucinic, Nainggolan, Dias, Llorente e Lichtsteiner!
Nella prossima versione inseriremo la Bundesliga 2013/2014 con tutte le squadre e tutti i giocatori!

Ricordiamo che nella precedente edizione aveva già inserito le divise in alta definizione per tutte le squadre della Premier League, per alcune nazionali e molti altri dettagli!

Scaricare il nostro File Opzioni è semplice, gratuito e legale!

Per il download fate click qui!
ULTIME NOTIZIE