HomePES 2014Pes 2014, probabili DLC esclusivi in arrivo con i pre-order

Pes 2014, probabili DLC esclusivi in arrivo con i pre-order

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Adam Bhatti ha fatto intuire tramite twitter che quest’anno chi preordinerà PES 2014 avrà diritto a dei DLC esclusivi. I dettagli sui contenuti scaricabili arriveranno Mercoledì, quando inizierà il Gamescom. E’ anche probabile che PES 2014 sarà distribuito in versione digitale. Ecco i messaggi rilasciati dal PES Community Manager:

Se non avete ancora preordinato la vostra copia di PES 2014, vorrete aspettare fino a Mercoledì. Fantastiche news in arrivo riguardo i DLC con il pre-order.

Inoltre voglio ringraziare @playstation per il loro fantastico supporto e la loro fiducia nel brand. Partner chiave.

Se non avete mai comprato una copia digitale prima di ora, lasciate che vi mostriamo la nostra ideologia avanzata, aiutandovi a fare quella transizione. #hint

Da quanto si legge, sembra che forse PES 2014 sarà distribuito in versione digitale oltre che su Steam (cosa confermata diverso tempo fa), anche su PS3. Vediamo…

Tutto sarà chiarito con gli annunci ufficiali in arrivo dal gamescom, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!

Vi ricordiamo che se volete restare sincronizzati minuto dopo minuto su PES 2014 il modo migliore è seguirci su facebook, facendo click qui!

ULTIME NOTIZIE