HomePES 2014Pes 2014, mercoledì inizia il gamescom!!

Pes 2014, mercoledì inizia il gamescom!!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Ed eccoci qui come ogni metà agosto ad attendere che inizi il gamescom, la manifestazione videoludica organizzata a Colonia in cui saranno presenti le principali Software House, inclusa ovviamente Konami che mostrerà una nuova versione di PES 2014 al pubblico. Durante i giorni della fiera, che inizierà Mercoledì 21 Agosto, sono storicamente arrivati i più importanti annunci annuali riguardo PES, e anche quest’anno sicuramente ci saranno molte info che saranno svelate. Confermato da Adam l’arrivo di nuovi trailer e immagini di gioco, nei prossimi giorni potrebbero esser presentate veramente tante novità, tra cui data di uscita della demo, cover star, dettagli sulle modalità… Insomma, i prossimi sono giorni da non perdere per un vero PESFan!

Ovviamente noi di PESFan.it ci stiamo organizzando per coprire in diretta tutte le news che arriveranno. Ecco come vi consigliamo di seguirci:
– sulla nostra pagina ufficiale di facebook, facendo click qui
– sul forum, dal momento che la community è veramente molto attiva in questo periodo e sul forum circolano tutti i rumors possibili e immaginabili
– su twitter, facendo click qui
e ovviamente qui, sul nostro sito!

Restate sintonizzati, perchè non è da escludere che qualcosa possa arrivare anche già durante la giornata di domani!Se qualche lettore sarà presente in fiera beh, ricordatevi di condividere le vostre impressioni con gli altri fan.. Buon gamescom a tutti!

ULTIME NOTIZIE