HomePES 2014Pes 2014 sarà presente e giocabile alla Gamescom dal 21 Agosto

Pes 2014 sarà presente e giocabile alla Gamescom dal 21 Agosto

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

KONAMI ha ufficialmente confermato sul suo blog che PES 2014 sarà presente alla Gamescom (la fiera videoludica tedesca) insieme all’altro titolo in uscita, Castlevania:Lords of Shadows 2. Il gioco verrà mostrato e sarà giocabile presso lo stand dal 21 Agosto, data di inizio della Gamescom di quest’anno, fino al 25 Agosto. KONAMI aggiunge anche che diversi annunci riguardo il gioco verranno pubblicati durante la durata dell’intera Gamescom.

Qui trovate l’annuncio ufficiale di KONAMI. Le parti relative a PES 2014:

[…]PES 2014 segna un nuovo inizio per la popolare serie calcistica, con il gioco sviluppato usando un sistema totalmente nuovo come base del suo gamplay, IA e meccaniche di controllo. Nuovi impatti fisici hanno creato il controllo più realistico sul pallone – più libero che mai – mentre il nuovo motore ha permesso alla serie di raggiungere uno standard grafico migliore di sempre[…]
KONAMI sfrutterà l’evento del gamescom anche per annunciare nuovi contenuti riguardo i suoi Pro Evolution Soccer e Castelvania: Lords of Shadow brands.

Altre notizie riguardanti PES 2014 verranno rilasciate a breve, quindi rimanete in contatto col sito e con la pagina ufficiale Facebook, raggiungibile cliccando qui.

ULTIME NOTIZIE