HomePES 2014Benvenuti su PESFan.it 3.0!

Benvenuti su PESFan.it 3.0!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Segnaliamo prima di tutto che gli utenti già registrati dovranno cambiare password cliccando qui. Se avete dubbi sui passaggi da eseguire vi consigliamo di guardare la videoguida di sopra. Se avete ancora problemi oppure non ricordate l’email utilizzata inviate inoltre un’email a webmaster@pesfan.it, spiegando dettagliatamente l’errore riscontrato.

Finalmente abbiamo finito i lavori e possiamo presentarvi la nuovissima versione di PESFan.it! Come noterete, la grafica non è stata stravolta, sempre molto chiara, con contenuti in prima vista e facilmente leggibili.

Le novità principali riguardano quindi il sistema, le nuove e ricche funzionalità a disposizione di tutti gli utenti.

PIU’ INTEGRATO!
Il blog è ora completamente integrato con il forum, questo vuol dire che con il singolo utente del forum potrete commentate anche gli articoli, e tutte queste azioni resteranno salvate sul vostro profilo. Nella sidebar del blog inoltre trovate le ultime discussioni sul forum, in modo da poter controllare in tempo reale quali sono gli argomenti più trattati.

PIU’ SOCIAL!
Volenti o nolenti, facebook ormai lo hanno praticamente tutti. Il nuovo PESFan.it supporta completamente il social network più usato al mondo. Tramite il pulsante connect che trovate in alto potrete infatti associare il vostro account di facebook al vostro profilo su PESFan. I nuovi utenti inoltre potranno registrarsi in pochi secondi, sfruttando i dati (come l’email, ad esempio) inseriti appunto su facebook.

PIU’ FUNZIONI!
Gli utenti hanno ora accesso a molte più funzioni nella navigazione sul sito. I registrati infatti possono ora personalizzare il loro profilo con un grandissimo numero di opzioni, aggiungere amici da seguire, oppure lasciare ad esempio un messaggio sulla bacheca di un utente. Viene anche data la possibilità a tutti gli utenti di avere un proprio blog, in cui poter scrivere liberamente.

Queste sono le principali novità che abbiamo voluto presentarvi. Le possibilità offerte dalla nuova piattaforma però sono infinite, quindi la cosa migliore da fare è registrarsi e provarle. Entrate a far parte della migliore comunità di PES italiana: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE