[XBOX360]Raito FO v1

e ora come si fa??????????
ti vuoi sfiatare prima cavani??????
mi sono impazzito 24 ore senza sonno
per dio
aiutaci
voglio giocarci

Grande cavani!deve essere quello il problema.. un minimo di pazienza ragazzi :D lo so che in giro per 360 si trova ben poco di FO, speriamo bene

Ora lo Uppo,sto godendo troppo del tris a milano e del fatto che sn tornato online
Uppato

io ho la versione 1.00 solo ke durante il caricameno sia della v0.9 ke della 0.9.1 mi da caricamento dati modificati fallito come devo fare??

MA RAGAZZI SCUSATE LA DOMANDA SI PUO INSERIRE L FO ANCHE SENZA MODIFICARE L XBOX VERO?
MA NESSUN LATRO RIESCE A DARE UN AMANO A CAVANI?
SO CHE CI SONO DIFFICOLTA' CON X BOX( MANNAGGIA EIO CHE L HO PRESAMM) MA QUESTO E' IL SITO DI PES.. MA NON ESCLUSIVA PLAYSTAtion..possibile che non si riesca afare un fo serio per 360?

ciao ragazzi
...vorrei sapere come è possibile creare un file opzioni.........
che programma devo usare??????????
mettet6e un tutorial cosi ognuno se lo fa per fatti suoi
come fuoriescono i file .bin????????
rispondete e non rompo piu io coglioni

Allora rispondo a un paio di domande
-La console può essere sia con frimware originale che modificato,il fo funziona comunque
-Se hai la versione 1.00 devi istallare SOLO la 0.9, se hai la 1.01 SOLO la 0.9.1
-Il fatto che da caricamento dati fallito può anche essere per 3 motivi:
1)file danneggiati perchè non aspettate che finisce di passare USBXTAFGUI oppure perchè non fa rimozione sicura dell'hardware
2)La vostra penna non è abbastanza grande(consiglio da 4 GB)
3)Non spostate su Un HDD o comunque non su uno abbastanza grande
-Non Uso editor estermi PERCHè NON ESISTONO EDITOR ESTERNI OVVERO SU COMPUTER STO MODIFICANDO TUTTO A MANO QUINDI SE IL LAVORO VIENE MALE, IO STO DANDO COMUNQUE IL MASSIMO SFRUTTANDO LE MIE POSSIBILITà
-D3al non si fa sentire da tempo ormai

Se avete domande sono qui ;)

carlito900 ha detto:
ciao ragazzi
...vorrei sapere come è possibile creare un file opzioni.........
che programma devo usare??????????
mettet6e un tutorial cosi ognuno se lo fa per fatti suoi
come fuoriescono i file .bin????????
rispondete e non rompo piu io ...
Intanto ti consiglio di andare ad editare le parolacce che hai scritto nei post precedenti, per evitare il ban dai moderatori.
Poi, prima di caricare il FO sull'hard disk della console assicurati di aver eliminato il file option.bin di cavani e di lasciare il tuo all'interno della cartella 0000001

ma se cavani ha detto ke doveva uppare uno nuovo di fo
lo ha detto lui stesso ieri
perche noi abbiamo una versione ovvero 1.01
lui ha lavorato sul 1.0 della konami
ieri lo ha detto
e ha detto pure ora lo ''uppo''
dove il nuovo option file???????
x favore help :cry: :cry: :cry:

carlito900 ha detto:
ma se cavani ha detto ke doveva uppare uno nuovo di fo
lo ha detto lui stesso ieri
perche noi abbiamo una versione ovvero 1.01
lui ha lavorato sul 1.0 della konami
ieri lo ha detto
e ha detto pure ora lo ''uppo''
dove il nuovo option file???????
x favore help :cry: :cry: :cry:
sarebbe la 0.9.1
ho aggiornato così è compatibile con la 1.01
Praticamente 0.9>1.00 0.9.1>1.01

xCavani95x ha detto:
Allora rispondo a un paio di domande
-La console può essere sia con frimware originale che modificato,il fo funziona comunque
-Se hai la versione 1.00 devi istallare SOLO la 0.9, se hai la 1.01 SOLO la 0.9.1
-Il fatto che da caricamento dati fallito può anche essere per 3 motivi:
1)file danneggiati perchè non aspettate che finisce di passare USBXTAFGUI oppure perchè non fa rimozione sicura dell'hardware
2)La vostra penna non è abbastanza grande(consiglio da 4 GB)
3)Non spostate su Un HDD o comunque non su uno abbastanza grande
-Non Uso editor estermi PERCHè NON ESISTONO EDITOR ESTERNI OVVERO SU COMPUTER STO MODIFICANDO TUTTO A MANO QUINDI SE IL LAVORO VIENE MALE, IO STO DANDO COMUNQUE IL MASSIMO SFRUTTANDO LE MIE POSSIBILITà
-D3al non si fa sentire da tempo ormai

Se avete domande sono qui ;)
se mi dici come fai ad aprire quei file e a modificarli ti do una mano ok

in questo momento invidio gli utenti playstation..se avessi saputo nn avrei preso x box..me l hanno sempre spacciato cme l amigliore console e alla fine ci sono cosi tante magangne per creare un fo?
ho letto adirittura che non si possono esportare i cori.. adirittura questo? cioe' uno deve modificarla.. e' l unica soluzione? non ci posso credere...

Ho provato il nuovo file(9.1) e ad eseguire tutta la procedura correttamente e mi da sempre il solito errore.
Non capisco perchè, ho fatto tutto correttamente.
Qualcuno è riuscito a caricare il file correttamente?

cavani 1.0 con fo 0.9 non funziona con la procedura descritta da te; in generale non funziona e di file opzioni ne ho installati parecchi ;)

ragazzi un informazione ma per mettere manualmente loghi stemmi divise ecc... in pes 2012 come faccio???
devo mettere prima i file nella pennetta usb eppoi carico le immagini???????
per le facce dei giocatori invece??????
Cavani tu che lo sai fare rispondimi .............grazie mille

STO impazzendo.... :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco