[XBOX360]Raito FO v1

xCavani95x ha detto:
Ragazzi ho un'ultima risorsa
Se non funziona abbandono il FO :(
:o ... :cry:
posso darti un consiglio? quando uppi il FO metti dentro anche il tuo option.bin...poi lo sostituiamo noi con il nostro...

xCavani95x ha detto:
Provate Questo:
ATTENZIONE!Programma e istruzioni non sono quelle del vecchio FO quindi usate queste!
http://www.fileserve.com/file/KwxF9K3/R ... 9_Reup.rar
Nuovo Programma e nuovo Metodo per inserire il FO ;)

Ok se non va ho davvero l'ultimissia soluzione :)

stasera lo provo... spero funzioni!!
una domanda, se andate su impostazioni memoria, visualizzate sull'HDD i dati di pes, avete anche voi tutti i file che sono presenti nella cartella scaricata o solo il file option.bin??

Ragazzi credo che il problema sia che ho caricato il FO di D3al
Accidenti devo ricominciare daccapo .__.

xCavani95x ha detto:
Ragazzi ho deciso di abbandonare il Progetto per ora
Potete anche chiudere

Mi spiace... Però ti capisco,ho provato a editare pes2011 e avevo miseramente fallito. E il 2012 è anche più corposo rispetto al 2011....
Se trovo qualcosa lo condivido immediatamente,nel frattempo mi tengo occupato con gears...

Ragazzi allora scusate se riapro questo vecchio topic
Volevo dirvi che forse ho trovato un altro metodo per almeno avere squadre(con stemmi kit etc) e stadi
Poichè però vi ho deluso troppe volte sia con il fo che con il DLC vorrei qualcuno che testasse e in base se gli va a lui postero il tutto
Chi vuole fare il tester mi mandi un messaggio privato
PS:preferirei qualcuno che ha il DLC di ottobre per andare sul sicuro :)

sono disponibile io allora esportami tutte le squadre di B ke le inserisco nel mio FO e lo facciamo con serie B e bundes ke ne pensi???

nuzzy ha detto:
sono disponibile io allora esportami tutte le squadre di B ke le inserisco nel mio FO e lo facciamo con serie B e bundes ke ne pensi???
Il mio sistema è diversissimo
Si tratta di passare una squadra alla volta
Comunque se vuoi fare una prova ti invio una squadra di B tanto per iniziare a vedere se funziona
Per le istruzioni o ti invio tutto via PM oppure ci sentiamo sul Live
Mi chiamo iS iRaiTo

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online