[XBOX360]Raito FO v1

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
lo scrivo pure qui:
L'aggiornamento delle rose di Pro Evolution Soccer 2012 (i cui trasferimenti, si ricorda, sono fermi al 31 luglio) è probabilmente il DLC più atteso di questo periodo. Jon Murphy, leader del PES Team, è tornato a parlarne su Twitter in risposta alle domande degli appassionati, spiegando anche in cosa consisterà l'aggiornamento.

Pur senza fornire al momento una data di release ufficiale (a breve, promette comunque), Murphy spiega che il DLC includerà anche l'ipdate delle statistiche di qualche calciatore, considerato che alcune non sono fedeli alle qualità tecniche reali degli atleti.

Naturalmente, le rose saranno invece aggiornate completamente al 31 agosto 2011, permettendo di ovviare ad uno dei difetti più gravi dell'ultima edizione del famoso simulatore calcistico giapponese, che sta spingendo molti ad optare per le patch amatoriali per PES 2012 diffuse in Rete.


cioè quelli della konami mi fanno arrabbiare ...parlano del dlc delle rose e nn parlano della pach per sistemare il difetto dei giocatori che quando corrono si fermano!!!!! :evil: :evil: nn è possibile!!!!....ok le rose aggiornate sono importanti ma la giocabilità PRIMA DI TUTTO!!!!!!!!

scusate ma dovevo sfogarmi di qst :)
 

Bolo91

Primi Calci
2 Ottobre 2011
5
0
1
Ho la versione 1.00 non avendo disponibilità di connettermi con il live.. solo che non mi funziona lo stesso il fo volevo sapere perchè? e sopratt se ce qlkuno ke puo mettere il suo aggiornamento alla v 1.01 ke ho trovato un fo su pesgaming molto bello solo che non va siccome funziona solo con la vers aggiornata
 

andre85

Pulcini
3 Ottobre 2011
53
0
6
xCavani95x ha detto:
Provate con il Mio Option.bin

http://www.fileserve.com/file/evkwKsN/OPTION.bin


Great75 ha detto:
batta82 ha detto:
ok.. grazia great75!!!!! great cavani.. comee vi chiamate on line su xboxlive?
in firma c'è la mia gamertag... :cool:
Idem, forse dovremo fare la community di pes su xbox :)

sto provando in diretta il tuo option...
prima cosa inizia a copiare e poi dice nessun elemento trovato, boh....
eeeeee... dati sistema caricamento fallito.... :(
che devo fare??

p.s. oltre il danno della sera buttata a provare, la beffa della cancellazione dei miei dati già salvati....
 

carlito900

Pulcini
29 Settembre 2011
32
0
6
raga ma un altro option file???????????

oramai non c è nulla da fare non si sa perchè non vuole partire ho provato anche con option.bin di cavani ma niente...........
c è una soluzioneee????????? :roll: :!: :roll:
HELP
 

andre85

Pulcini
3 Ottobre 2011
53
0
6
carlito900 ha detto:
raga ma un altro option file???????????

oramai non c è nulla da fare non si sa perchè non vuole partire ho provato anche con option.bin di cavani ma niente...........
c è una soluzioneee????????? :roll: :!: :roll:
HELP

siamo nella stessa situazione mi sa...
 

carlito900

Pulcini
29 Settembre 2011
32
0
6
ANDRE secondo te perke non va?????????

ho provato quell altro option file e funziona....ma è fatto malissimo...........helppppppppppppppppp
 

andre85

Pulcini
3 Ottobre 2011
53
0
6
carlito900 ha detto:
ANDRE secondo te perke non va?????????

ho provato quell altro option file e funziona....ma è fatto malissimo...........helppppppppppppppppp

forse pèerchè io ho il 9.1, però non saprei... ho provato in tutti i modi e mi dice sempre caricamento dati modificati fallito... mi si è anche cancellato quel poco che avevo già fatto, figurati se non ho provato tutto quello che potevo...

gamertag Biatta
 

May

Primi Calci
3 Ottobre 2011
18
3
3
andre85 ha detto:
carlito900 ha detto:
ANDRE secondo te perke non va?????????

ho provato quell altro option file e funziona....ma è fatto malissimo...........helppppppppppppppppp

forse pèerchè io ho il 9.1, però non saprei... ho provato in tutti i modi e mi dice sempre caricamento dati modificati fallito... mi si è anche cancellato quel poco che avevo già fatto, figurati se non ho provato tutto quello che potevo...

gamertag Biatta
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggevo da diversi giorni. Allora ho provato anche io ma niente! sempre errore caricamento dati! Riusciamo a capire da cosa dipenda?
 

andre85

Pulcini
3 Ottobre 2011
53
0
6
[quote="May"
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggevo da diversi giorni. Allora ho provato anche io ma niente! sempre errore caricamento dati! Riusciamo a capire da cosa dipenda?[/quote]

credo dipenda dalla versione per cui è fatto il FO... cavani ha la versione 1.0 e credo che il suo lavoro funzioni solo per le altre versioni 1.0. io, come altri qui, ho la versione 1.01 e penso sia questo il problema, ma trovare una soluzione è un'altra cosa.... e purtroppo non so come fare
 

May

Primi Calci
3 Ottobre 2011
18
3
3
andre85 ha detto:
[quote="May"
Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggevo da diversi giorni. Allora ho provato anche io ma niente! sempre errore caricamento dati! Riusciamo a capire da cosa dipenda?

credo dipenda dalla versione per cui è fatto il FO... cavani ha la versione 1.0 e credo che il suo lavoro funzioni solo per le altre versioni 1.0. io, come altri qui, ho la versione 1.01 e penso sia questo il problema, ma trovare una soluzione è un'altra cosa.... e purtroppo non so come fare[/quote]
Allora è per quello! ma cavani dovrà aggiornare prima o poi (dlc). Aspettiamo e vediamo se si risolve...
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
carlito900 ha detto:
questo già l ho provato ieri ma è bruttissimo...............

cavani aggiornaci tu per favore

perchè dici che è bruttissimo?? io nn l'ho scaricato ma dalle immagini nn sembra male
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,070
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney