[XBOX360]Raito FO v1

Ciao a tutti! Avevo già proposto in tempi, ormai, più remoti, di fare una collaborazione tra noi poveri e sfortunati utenti Xbox, per creare un bel FO per PES 2012.
Ora, veniamo al dunque, io personalmente non ci capisco praticamente nulla di FO etc., però potrei dare una mano a trovare magari gli stemmi o qualcos'altro. Sarebbe bello se tutti gli interessati potessero collaborare ognuno anche con il minimo!
Io penso che sarebbe importante soprattutto avere la Bundesliga con maglie, loghi e giocatori originali. A mio parere la Serie B deve essere messa in secondo piano, in quanto non è importante come la Bundes e a volte risulta anche fastidiosa con il fatto che quando andiamo a giocare una master con squadre del campionato inglese, ad esempio, a fine anno abbiamo le squadre italiane che salgono sù, il che non è ne molto bello e ne realistico.
Quindi il resoconto del mio FO ideale sarebbe:
-Barclays Premier League con logo, maglie e stemmi ufficiali
-Bundesliga con logo, maglie e stemmi ufficiali + aggiunta dei giocatori originali
-Primeira Liga (campionato potroghese) con logo, maglie e stemmi ufficiali

Che ne pensate?! ;) ;)

Edit: Mi sono scordato di dire che la cosa migliore sarebbe fare l'eventuale FO dopo il rilascio del primo DLC, per non avere eventuali problemi con istallazioni e cose varie.

carlito900 ha detto:
ragazzi un informazione ma per mettere manualmente loghi stemmi divise ecc... in pes 2012 come faccio???
devo mettere prima i file nella pennetta usb eppoi carico le immagini???????
per le facce dei giocatori invece??????
Cavani tu che lo sai fare rispondimi .............grazie mille

STO impazzendo.... :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Puoi dirmi tutto il procedimento che fai? quando prendi la pennetta in mano, la prima cosa che fai qual'é?

ma anche a voi che avete tutti la copia per xbox 360 di pes i giocatori quando corrono ogni tanto si bloccano???

Black Wolf ha detto:
ma anche a voi che avete tutti la copia per xbox 360 di pes i giocatori quando corrono ogni tanto si bloccano???
si, l'ho anche scritto nel thread della MLO...devono fixare urgentemente... :evil:

Se qualcuno mi conferma che il FO gli va,vuol dire che probabilmente sbagliate voi
Non si possono Imoportare foto,ma grazie comunque per i template, mi servono
Oggi mi metto un po a fare i stemmi se ci riesco ;)

xCavani95x ha detto:
Se qualcuno mi conferma che il FO gli va,vuol dire che probabilmente sbagliate voi
io ancora non l'ho provato...oggi conto di farlo.
Una domanda: in previsione del prossimo DLC, credi che basterà un solo file all'interno del FO stesso per poterlo rendere compatibile oppure bisognerà nuovamente riscaricare il tutto?

Great75 ha detto:
xCavani95x ha detto:
io ancora non l'ho provato...oggi conto di farlo.
Una domanda: in previsione del prossimo DLC, credi che basterà un solo file all'interno del FO stesso per poterlo rendere compatibile oppure bisognerà nuovamente riscaricare il tutto?
finche non finisco i kit bisogna scaricare tutto
EDIT intanto ho disegnato(a mano e senza schemi stile Pessoso) lo stemma dell'Hellav
Vi Piace?

Allegati

• Fotografie-0003_1.jpg
    Fotografie-0003_1.jpg
    72.4 KB · Visualizzazioni: 367
ho aggiornato alla v 1.01 ma ancora non va mi da sempre errore caricamento dati modificati...mi chiedo se la konami abbia bloccato i trasferimenti di dati

Galaxy pes ha detto:
come fate ad importare i loghi nella 360??? modifica o cavetto ???? grazie
Mano ;)
E' impossibile improtarli

nuzzy ha detto:
ho aggiornato alla v 1.01 ma ancora non va mi da sempre errore caricamento dati modificati...mi chiedo se la konami abbia bloccato i trasferimenti di dati
non credo
il fo per ps3 funziona
Cerco di fare un paio di test per vedere se va dopo ;)
Vi faccio sapere tra una ventina di Minuti

okok speriamo bene prova a riuppare il FO e vediamo come va magari però prova a vedere se funziona il FO smp sulla tua console cambiando profilo e facci sapere

però riuppalo dalla tua xbox non dal pc così giacchè avremo anche il logo dell'hellas verona

Salve ragazzi, anche io faccio parte della minoranza che ha un xbox. L'anno scorso anche io usai il fo di d3al e onestamente fece un gran bel lavoro...peccato solo che non ruscì a finire bundesliga e nazionali.

Comunque volevo chiedere in linea di massima per quando pensate sarò pronto il vostro fo e se mi conviene aspettarne l'uscita per poi scaricarmi la patch 1.1 e il DLC dei trasferimenti o scaricare tutto prima e poi aggiungere il vostro fo.

Ultima cosa: se io intanto mi aggiorno manualmente i trasferimenti più eclatanti poi il DLC mi scombussolerà il tutto e/o mi creerà eventuali doppioni nel gioco? Grazie.

ThE JoKeR ha detto:
Salve ragazzi, anche io faccio parte della minoranza che ha un xbox. L'anno scorso anche io usai il fo di d3al e onestamente fece un gran bel lavoro...peccato solo che non ruscì a finire bundesliga e nazionali.

Comunque volevo chiedere in linea di massima per quando pensate sarò pronto il vostro fo e se mi conviene aspettarne l'uscita per poi scaricarmi la patch 1.1 e il DLC dei trasferimenti o scaricare tutto prima e poi aggiungere il vostro fo.

Ultima cosa: se io intanto mi aggiorno manualmente i trasferimenti più eclatanti poi il DLC mi scombussolerà il tutto e/o mi creerà eventuali doppioni nel gioco? Grazie.
Non posso fare previsioni
Per Kit ci vuole tempo poichè per ora non ho la live vision,anche se forse la prendo a Natale :)

Se tipo crei un giocatore che non c'è es:Fideleff all'aggiornamento del DLC verrà cancellato

xCavani95x ha detto:
ThE JoKeR ha detto:

Non posso fare previsioni
Per Kit ci vuole tempo poichè per ora non ho la live vision,anche se forse la prendo a Natale :)

Se tipo crei un giocatore che non c'è es:Fideleff all'aggiornamento del DLC verrà cancellato

Scusa ma non ho capito cosa intendi per Kit...!! ;)

xCavani95x ha detto:
nuzzy ha detto:
però riuppalo dalla tua xbox non dal pc così giacchè avremo anche il logo dell'hellas verona
Si ;)
Quale sarebbe il file dell'Hellas? Ho gia caricato il FO sulla chiavetta, mi eviti di ricopiarlo nuovamente...

ciao a tutti!!
scusate la mia ignoranza, ma se scarico questo FO andrà a sostituire i dati che ho già salvato sotto il mio profilo oppure creerà un nuovo profilo di dati?
altra cosa, posso collegare direttamente l'hard disk al pc o devo fare il passaggio con la chiavetta??
GRAZIE!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco