[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

roccoronaldo

Pulcini
16 Novembre 2010
20
0
1
Mirco Berardi ha detto:
roccoronaldo ha detto:
scusate siccome il dlc è un file immagine come lo metto nell'xbox

io penso che si debba fare un cd o un dvd. nn ho ancora provato, se tu provi fammi sapere come fai e se funziona. ;)
aspetto qualke altra risp e poi provo a creare un'altro dvd cn game graphic studio
 

corbinus

Primi Calci
21 Dicembre 2010
4
0
1
Ragazzi io ho un problema a caricare l'FO.

Sul primo non ne ho avuto alcuno....ma qui quando apro il prog usbx....exe....faccio open drive (non device)....esce Root ma non è espandibile....non c'è il segno +

Posso creare io manualmente le sottocartelle in questo modo?

Root --> Content --> E0000275FA25E0ED --> 4B4E### e infine -->
00000001

Gli # intendono proprio questo carattere?

Grazie
 

roccoronaldo

Pulcini
16 Novembre 2010
20
0
1
D3aL ha detto:
per chi non puo scaricare il DLC,eccolo qua,ringraziate OBS:

http://www.megaupload.com/?d=K92AZH5D
ciao d3al ho scaricato il dlc xo ho visto ke continiene il file immagine dt0f...io sapeve ke questi tipi di file si poteveno inserire tramite game graphic studio e quindi creare un nuovo dvd...mika hai il dlc da inserire direttamente cn la penna usb cm quello ke abbiamo usato per il primo FO??
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
corbinus ha detto:
Ragazzi io ho un problema a caricare l'FO.

Sul primo non ne ho avuto alcuno....ma qui quando apro il prog usbx....exe....faccio open drive (non device)....esce Root ma non è espandibile....non c'è il segno +

Posso creare io manualmente le sottocartelle in questo modo?

Root --> Content --> E0000275FA25E0ED --> 4B4E### e infine -->
00000001

Gli # intendono proprio questo carattere?

Grazie
Per avere già tutte le sottocartelle a posto, devi avviare Pes 2011 e creare il file opzioni sulla chiavetta usb ;)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
le istruzioni di D3aL sono state sempre esaurienti e precise.
non capisco come si possa sbagliare.
forse può capitare a chi non è pratico di pc.
:mrgreen:
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Grandissimo D3al...un lavoro con i fiocchi...SPETTACOLARE!!
Ci hai fatto davvero un gran bel regalo di natale...grazie mille davvero!!!
Se posso permettermi una piccola modifica i calzettoni dell'ascoli sono bianchi con il bordo sotto il ginocchio nero. Tu li hai fatti completamente rossi perchè l'ultima partita in casa l'ascoli l'ha giocata con quei calzettoni ma era un'occasone speciale: un omaggio al Presidentissimo Rozzi a 16 anni dalla sua scomparsa. Solitamente con la prima divisa i calzettoni sono come te li ho descritti sopra.

Non era per criticare il tuo lavoro ma solo per rendere il tuo FO il più preciso possibile...tanto per modificare i calzettoni ci si metteono 2 minuti e ognuno può farlo da solo!! ;)

Ancora complimenti per il tuo stupendo FO e grazie ancora!
Buone Feste e buon pes a tutti!!!!
 

sici1991

Primi Calci
8 Dicembre 2010
5
0
1
ho bisogno di aiuto non vedo i loghi e gli stemmi e neanche gli sponsor nelle maglie di serie b e neanche palermo e neanche alcune di premier league,cm mai???
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
per chi nn vedesse i loghi, consigio la chiavetta ufficiale xbox.. io ho risolto il problema così... ma scusate.. la bundesliga verrà creata? con i giocatori intendo... perchè mi risulta che i giocatori siano farlokki...
 

corbinus

Primi Calci
21 Dicembre 2010
4
0
1
Marco1982 ha detto:
Per avere già tutte le sottocartelle a posto, devi avviare Pes 2011 e creare il file opzioni sulla chiavetta usb ;)

Alex non è che sono poco pratico di pc.....è semplice.....non avevo letto il passaggio di mettere la chiavetta nell'xbox per creare il file opzioni :? :D

Grazie Marco ;)

Devo ancora provarlo.....ma so già qule che m'aspetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....grazie D3al!!!!
 

Non Idoneo

Primi Calci
21 Dicembre 2010
3
0
1
sici1991 ha detto:
ho bisogno di aiuto non vedo i loghi e gli stemmi e neanche gli sponsor nelle maglie di serie b e neanche palermo e neanche alcune di premier league,cm mai???
Se fai i trasferimenti con chiavetta non performante come dice l'Xbox, non trasferire più di 90 file alla volta o si incricca, come era successo a me.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
corbinus ha detto:
Marco1982 ha detto:
Per avere già tutte le sottocartelle a posto, devi avviare Pes 2011 e creare il file opzioni sulla chiavetta usb ;)

Alex non è che sono poco pratico di pc.....è semplice.....non avevo letto il passaggio di mettere la chiavetta nell'xbox per creare il file opzioni :? :D

Grazie Marco ;)

Devo ancora provarlo.....ma so già qule che m'aspetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....grazie D3al!!!!
ahahahah :mrgreen:
tranquillo/i la mia era una battuta. :mrgreen:
 

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
ho passato il dlc dalla'HDD alla chiavetta e poi sul PC ora uppo su megaupload e vi do il link sperando che funzioni :D
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
x.Pato! ha detto:
ho passato il dlc dalla'HDD alla chiavetta e poi sul PC ora uppo su megaupload e vi do il link sperando che funzioni :D


grandissimo!!!!!!
aiutami è una sera che esco pazzo con sto dlc
:D
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
evviva che non funziona.............
il link postato da d3al riguarda il dlc per il gioco del pc :(
sicuramente c'è stato un errore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,083
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito