[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

goalgoal73

Primi Calci
1 Dicembre 2010
3
0
1
Mirco Berardi ha detto:
vinny95 ha detto:
ma x chi come me non può scaricare il FO dal live, non c'è una soluzione ??

Anche io ho il tuo stesso problema. Bisogna aspettare che qualcuno lo metta su internet.


non importa avere l'abbonamento Gold per scaricare il DLC o la Patch ufficiale di Konami, basta anche l'abbonamento Silver (quello gratis).
io utilizzando quello o scaricato il nuovo DLC che è uscito oggi
 

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
goalgoal73 ha detto:
Mirco Berardi ha detto:
vinny95 ha detto:
ma x chi come me non può scaricare il FO dal live, non c'è una soluzione ??

Anche io ho il tuo stesso problema. Bisogna aspettare che qualcuno lo metta su internet.


non importa avere l'abbonamento Gold per scaricare il DLC o la Patch ufficiale di Konami, basta anche l'abbonamento Silver (quello gratis).
io utilizzando quello o scaricato il nuovo DLC che è uscito oggi

Si ma io ho altri problemi.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
el matadorr ha detto:
maròòòò non posso scaricare il dlc xk ho la modifica!!!!!!!!
chi la potrebbe postare??? :eek: :eek:
per favore d3al aiutacii
e che importa.il ban si rischia solo se si gioca in live con modifica.
quindi puoi andare in live quanto vuoi, basta non giocare mentre sei connesso.
e cmq non si può assolutamente parlare di queste cose sul forum. :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
el matadorr ha detto:
chiedo venia non sapevo scusate...
non è che tu potresti postare ildlc sul forum??
per favoreee ;)
per riuscire a farlo funzionare bisogna prima fare dei procedimenti che permettano di rendere il DLC compatibile con tutti per il trasferimento online.
bisogna aspettare qualcuno che lo faccia.
;)
 

el matadorr

Pulcini
3 Dicembre 2010
38
0
6
già fecero una cosa del genere con il dlc di ottobre che riuscirono a metterlo online alcuni editot speriamo che anche oggi lo facciano...se no niente fo :oops: :cry:
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
faccio i miei complimenti per il lavoro... davvero ottimo... serie b completa, tutti i loghi, le maglie.. cosa chiedere di più.. ma la bundesliga ha ancora i nomi farlocchi? giusto per sapere se i files sn stati copiati correttamente... cmq mi iscrivero' al sito e voterò la canzone, come ringraziamento per il lavoro fatto... ;)
buon natale!
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
scusa d3al mi spieghi per favore come hai fatto a mettere il dlc senza che ti cancellasse tutto il lavoro fatto??te lo chiedo perchè ho il gioco patchato con bundes e altre piccole modifiche e non posso aggiornare il dlc altrimenti perderei tutto... c è un modo per aggiornare e non perdere nulla o per fare una specie di downgrade del tuo fo??non so se sono stato chiaro :mrgreen: grazie comunque!
 

sici1991

Primi Calci
8 Dicembre 2010
5
0
1
io ho bisogno di aiuto??funziona ma xke io non vedo gli stemmi e i loghi nelle maglie della serie b e premier league e nel palermo,rix chi se ne intende
 

sick.boy

Primi Calci
6 Ottobre 2010
12
0
1
Ragazzi, siete fenomenali!!
Un FO eccezionale, divise e loghi sono bellissimi, per non parlare della precisione con cui avete editato e testato giocatori e squadre!!
Complimenti D3Al e complimenti Marco!
Grazie a nome di tutti i PESaddicted come me!! ;)

sici1991 ha detto:
io ho bisogno di aiuto??funziona ma xke io non vedo gli stemmi e i loghi nelle maglie della serie b e premier league e nel palermo,rix chi se ne intende

Quando fai partire il gioco carichi i dati dall'USB o dall'HDD?
Per far funzionare al meglio il FO serve l'HDD per questioni di capienza e soprattutto velocità di lettura per i dati!
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
ragazzi ma qualcuno sa dirmi come caricare il dlc su pen drive?
l'ho inserito nella cartella 00000000000002 ma è danneggiato
 

pocho96

Primi Calci
5 Novembre 2010
10
0
1
Scusate solo una cosa ma per mettere il dlc nella xbox quello postato da deal come devo fare? lo metto sulla penna usb e poi lo inserisco nella xbox? o altro?
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
ragazzi scusate ma è normale che quando vado nella memoria della xbox ci siano 2 file Data Pack (e fin qui mi trovo) e 2 file Dati di sistema da 92kb (ed è qui che non mi trovo) ???
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
danyg89 ha detto:
scusa d3al mi spieghi per favore come hai fatto a mettere il dlc senza che ti cancellasse tutto il lavoro fatto??te lo chiedo perchè ho il gioco patchato con bundes e altre piccole modifiche e non posso aggiornare il dlc altrimenti perderei tutto... c è un modo per aggiornare e non perdere nulla o per fare una specie di downgrade del tuo fo??non so se sono stato chiaro :mrgreen: grazie comunque!
mi sai risp per favore d3al??grazie non so come fare.. :cry: :cry: :cry:
 

sici1991

Primi Calci
8 Dicembre 2010
5
0
1
io lo faccio partire dall hardisk ma l'hardisk c'e lo attacato tramite transfer kit,normale attacato allla xbox nn posso.xke???
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.