[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

franklinero90

Pulcini
17 Ottobre 2010
40
0
6
D3al FO fantastico....grazie ma il file OPTION.BIN che ci avevi detto che sbloccava tutti i contenuti extra ce lo farai avere in futuro?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Risolto Quel Problema

franklinero90 ha detto:
D3al FO fantastico....grazie ma il file OPTION.BIN che ci avevi detto che sbloccava tutti i contenuti extra ce lo farai avere in futuro?
Infatti...Arriverà con la versione finale?
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
per l'option ho risposto in seconda pagina.

PRIMA DI INIZIARE UN CAMPIONATO MASTER VI POSTO LE IMPOSTAZIONI
(CALDAMENTE)CONSIGLIATE:

Livello: Campione
Durata: 10 minuti
Giocatori classici: No
Progressi Giocatore: Normale
Frequenza trasferimenti: Basso
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
Degenerate ha detto:
Degenerate ha detto:
Perfetto, ora ultima prova..andrò a modificare anche un semplice trasferimenti..le ultime volta mi dava problemi con la sovrascrittura dei file modificati speriamo bene..per il resto il miglior fo che ci sia in circolazione.. ;)

Ed eccolo qua, l'errore che mi pregiudica tutto..bah..sarà un problema del mio Hard Disk a questo punto..

Ragazzi qualche consiglio..?..ho fatto un trasferimento, vado per sovrascrivere mi fallisce il salvataggio..faccio spegne la console mi carica i dati di sistema ma fallisce i dati modificati.. :roll:
 

zamv7

Primi Calci
28 Agosto 2010
6
0
1
Ho trasferito i file dalla chiavetta alla memoria dell'Xbox 360 ma mi carica pochissimo loghi e sponsor. come fare??? :roll:
 

vinny95

Pulcini
13 Ottobre 2010
39
0
6
ciao scusa ma per installare questo FO si deve avere il DLC che e uscito oggi, xkè nn mi carica il FO.
 

Non Idoneo

Primi Calci
21 Dicembre 2010
3
0
1
Ciao Deal,

prima di tutto complimenti per lo sbattone. Anche io ho un piccolo problema che non ho rilevato con il tuo precedente FO e che non ho mai avuto anche con un altro FO, in pratica non compaiono gli sponsor delle maglie e i loghi dei tornei che hai creato ex novo. Ho guardato ora i file nella cartella e risultano essere 207, nella XBOX360 ovviamente li ho tutti e la chiavetta non mi ha mai dato problemi nei trasferimenti all'HD, ho visto che nella numerazione della cartella c'è un salto di numeri molto elevato UNIFORM 147 a UNIFORM 200 e poi da UNIFORM 217 a UNIFORM 300. Problema mio? Lo riscontro solo io?

Saluti e Grazie ancora per il tuo lavoro.
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Non Idoneo ha detto:
Ciao Deal,

prima di tutto complimenti per lo sbattone. Anche io ho un piccolo problema che non ho rilevato con il tuo precedente FO e che non ho mai avuto anche con un altro FO, in pratica non compaiono gli sponsor delle maglie e i loghi dei tornei che hai creato ex novo. Ho guardato ora i file nella cartella e risultano essere 207, nella XBOX360 ovviamente li ho tutti e la chiavetta non mi ha mai dato problemi nei trasferimenti all'HD, ho visto che nella numerazione della cartella c'è un salto di numeri molto elevato UNIFORM 147 a UNIFORM 200 e poi da UNIFORM 217 a UNIFORM 300. Problema mio? Lo riscontro solo io?

Saluti e Grazie ancora per il tuo lavoro.

prova a reinserire l'EDIT.bin,i file sono questi comunque:

EDIT.bin
LCEMBLEM da 01 a 20
ST_THUMB da 01 a 20
UNIFORM da 1 a 147
UNIFROM da 200 a 217
UNIFORM da 300 a 303
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
ciao d3al.
intanto grazie x il lavoro fantastico.
ho un problema che con le versioni precedenti del tuo fo non ho mai riscontrato.
quando carico i file dall'hd mi dice caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente.
ho il primo dlc quello uscito oggi non posso scaricarlo.
devo avere per forza il nuovo dlc?
grazie
 

Non Idoneo

Primi Calci
21 Dicembre 2010
3
0
1
D3aL ha detto:
prova a reinserire l'EDIT.bin,i file sono questi comunque:

EDIT.bin
LCEMBLEM da 01 a 20
ST_THUMB da 01 a 20
UNIFORM da 1 a 147
UNIFROM da 200 a 217
UNIFORM da 300 a 303

Grazie Deal, ho risolto, il problema era il trasferimento file, più di 100 alla volta è meglio non farli con una chiavetta "non certificata" ;)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
D3aL ha detto:
Non Idoneo ha detto:
Ciao Deal,

prima di tutto complimenti per lo sbattone. Anche io ho un piccolo problema che non ho rilevato con il tuo precedente FO e che non ho mai avuto anche con un altro FO, in pratica non compaiono gli sponsor delle maglie e i loghi dei tornei che hai creato ex novo. Ho guardato ora i file nella cartella e risultano essere 207, nella XBOX360 ovviamente li ho tutti e la chiavetta non mi ha mai dato problemi nei trasferimenti all'HD, ho visto che nella numerazione della cartella c'è un salto di numeri molto elevato UNIFORM 147 a UNIFORM 200 e poi da UNIFORM 217 a UNIFORM 300. Problema mio? Lo riscontro solo io?

Saluti e Grazie ancora per il tuo lavoro.

prova a reinserire l'EDIT.bin,i file sono questi comunque:

EDIT.bin
LCEMBLEM da 01 a 20
ST_THUMB da 01 a 20
UNIFORM da 1 a 147
UNIFROM da 200 a 217
UNIFORM da 300 a 303

nel file mancano però uniform 101, 104 e 107...
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Great75 ha detto:
D3aL ha detto:
Non Idoneo ha detto:
Ciao Deal,

prima di tutto complimenti per lo sbattone. Anche io ho un piccolo problema che non ho rilevato con il tuo precedente FO e che non ho mai avuto anche con un altro FO, in pratica non compaiono gli sponsor delle maglie e i loghi dei tornei che hai creato ex novo. Ho guardato ora i file nella cartella e risultano essere 207, nella XBOX360 ovviamente li ho tutti e la chiavetta non mi ha mai dato problemi nei trasferimenti all'HD, ho visto che nella numerazione della cartella c'è un salto di numeri molto elevato UNIFORM 147 a UNIFORM 200 e poi da UNIFORM 217 a UNIFORM 300. Problema mio? Lo riscontro solo io?

Saluti e Grazie ancora per il tuo lavoro.

prova a reinserire l'EDIT.bin,i file sono questi comunque:

EDIT.bin
LCEMBLEM da 01 a 20
ST_THUMB da 01 a 20
UNIFORM da 1 a 147
UNIFROM da 200 a 217
UNIFORM da 300 a 303

nel file mancano però uniform 101, 104 e 107...

vero grazie per la precisazione
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
ciao d3al.
intanto grazie x il lavoro fantastico.
ho un problema che con le versioni precedenti del tuo fo non ho mai riscontrato.
quando carico i file dall'hd mi dice caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente.
ho il primo dlc quello uscito oggi non posso scaricarlo.
devo avere per forza il nuovo dlc?
grazie
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Si ragazzi è scritto nel primo post per poterlo utlizzare è necesario il DLC Konami di Dicembre.
 

Mirco Berardi

Pulcini
5 Novembre 2010
44
0
6
D3aL ha detto:
Si ragazzi è scritto nel primo post per poterlo utlizzare è necesario il DLC Konami di Dicembre.

Per caso riesci anche a postare un link di download del nuovo DLC per quelli che nn possono andare sul live? Grazie 1000.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online