[XBOX360]PES 2011 OF WeLoveItaly V1 By D3aL

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
no solo il primo quello del mercato.
niente da fare mi dice che è danneggiato
boh forse è il mio hd
grazie lo stesso cmq
 

Pavelbure

Primi Calci
22 Dicembre 2010
2
0
1
x.Pato! ha detto:
Si nel prossimo aggiornamento saranno inseriti i giocatori della bundes ;)
PS. sono al 90% poi posto i link del dlc sperando che funzioni :D
grazie.....quando è previsto il prossimo aggiornamento? metterete anche l ei struzioni? sai sono un pò impedito
 

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
Pavelbure ha detto:
x.Pato! ha detto:
Si nel prossimo aggiornamento saranno inseriti i giocatori della bundes ;)
PS. sono al 90% poi posto i link del dlc sperando che funzioni :D
grazie.....quando è previsto il prossimo aggiornamento? metterete anche l ei struzioni? sai sono un pò impedito
beh quando uscirà il prossimo non is sa considera che è appnea uscita la nuova versione del FO; certo ci saranno anche le istruzioni ;)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
ThE JoKeR ha detto:
Grandissimo D3al...un lavoro con i fiocchi...SPETTACOLARE!!
Ci hai fatto davvero un gran bel regalo di natale...grazie mille davvero!!!
Se posso permettermi una piccola modifica i calzettoni dell'ascoli sono bianchi con il bordo sotto il ginocchio nero. Tu li hai fatti completamente rossi perchè l'ultima partita in casa l'ascoli l'ha giocata con quei calzettoni ma era un'occasone speciale: un omaggio al Presidentissimo Rozzi a 16 anni dalla sua scomparsa. Solitamente con la prima divisa i calzettoni sono come te li ho descritti sopra.

Non era per criticare il tuo lavoro ma solo per rendere il tuo FO il più preciso possibile...tanto per modificare i calzettoni ci si metteono 2 minuti e ognuno può farlo da solo!! ;)

Ancora complimenti per il tuo stupendo FO e grazie ancora!
Buone Feste e buon pes a tutti!!!!

lol,ottimo,pensa che li ho cambiati 10 minuti prima di uppare il FO perchè avevo visto quelle foto,correggeremo nel prossimo aggiornamento.

vi spiego subito,visto che il Fo,è abbastanza vasto ci saranno molti errori e sicuramente giocatori mancanti,ce li segnamo mano mano che li segnalate e vi posteremo un solo file(UNO SOLO)da inserire nell'hd,che sarà un aggiornamento rose.

:)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
D3al grazie per l'ottimo lavoro anche purtroppo non sono riuscito a far funzionare il tuo fo.
volevo segnalarti che il link del dlc di dicembre è sbagliato.
probabilmente quello è il file della versione per pc.
ho provato a inserire quelli per xbox ma niente da fare sono tutti danneggiati.
Aspetterò in attesa del dlc funzionante per gustarmi il tuo meraviglioso lavoro
 

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
D3aL ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Grandissimo D3al...un lavoro con i fiocchi...SPETTACOLARE!!
Ci hai fatto davvero un gran bel regalo di natale...grazie mille davvero!!!
Se posso permettermi una piccola modifica i calzettoni dell'ascoli sono bianchi con il bordo sotto il ginocchio nero. Tu li hai fatti completamente rossi perchè l'ultima partita in casa l'ascoli l'ha giocata con quei calzettoni ma era un'occasone speciale: un omaggio al Presidentissimo Rozzi a 16 anni dalla sua scomparsa. Solitamente con la prima divisa i calzettoni sono come te li ho descritti sopra.

Non era per criticare il tuo lavoro ma solo per rendere il tuo FO il più preciso possibile...tanto per modificare i calzettoni ci si metteono 2 minuti e ognuno può farlo da solo!! ;)

Ancora complimenti per il tuo stupendo FO e grazie ancora!
Buone Feste e buon pes a tutti!!!!

lol,ottimo,pensa che li ho cambiati 10 minuti prima di uppare il FO perchè avevo visto quelle foto,correggeremo nel prossimo aggiornamento.

vi spiego subito,visto che il Fo,è abbastanza vasto ci saranno molti errori e sicuramente giocatori mancanti,ce li segnamo mano mano che li segnalate e vi posteremo un solo file(UNO SOLO)da inserire nell'hd,che sarà un aggiornamento rose.

:)
Ottimo d3al ;)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
ah!
piccola notizia,su di una decisione che ho preso stasera,i nostri prossimi lavori saranno:

- Nomi nazionali (marco)
- Divise nazionali(io)
- Giocatori Bundesliga

poi posteremo il FO Completo.

Dopodichè,ed ecco la notizia,sarà pubblicata una versione alternativa,con la serie B con loghi generici,e la bundesliga con loghi originali,in maniera da avere un FO per la DUM(Diventa un Mito) e un FO per la Master League.

:)
 

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
grande d3al!!se puoi x favore mi puoi solo rispondere alla domanda che ti ho fatto5/6pagine fa ovvero come hai fatto a aggiornare il dlc senza perdere tutto ció che hai fatto?perchè ho una versione del gioco che funziona solo con il primo dlc(una patch tanto x intenderci)e sarebbe veramente perfetta con il tuo fo...solo che se aggiorno mi cancella tutto.....vorrei sapere come hai fatto!o se c è un modo per fare una specie di downgrade del tuo fo x renderlo compatibile al primo fo..grazie mille!!ps:comunque bella la canzone ma per curiosità il cantante sei tu o il tuo amico??
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
danyg89 ha detto:
grande d3al!!se puoi x favore mi puoi solo rispondere alla domanda che ti ho fatto5/6pagine fa ovvero come hai fatto a aggiornare il dlc senza perdere tutto ció che hai fatto?perchè ho una versione del gioco che funziona solo con il primo dlc(una patch tanto x intenderci)e sarebbe veramente perfetta con il tuo fo...solo che se aggiorno mi cancella tutto.....vorrei sapere come hai fatto!o se c è un modo per fare una specie di downgrade del tuo fo x renderlo compatibile al primo fo..grazie mille!!ps:comunque bella la canzone ma per curiosità il cantante sei tu o il tuo amico??

mmm...se tu hai una patch il FO creerebbe molta confusione,perchè le patch modificano i file del gioco,il FO va applicato su Pro Evolution Pulito,e con l'ultimo DLC,purtroppo non c'è altro modo,e se vuoi un consiglio(vengo dai welab,quindi so di cosa parlo)tutta la fatica e il tempo che si perdono ad applicare la patch,non valgono la differenza che c'è tra questa e i FO che si installano in 2 minuti e sono grandi al massimo 10mb ;-)

ps. nella canzone cantiamo entrambi(io le compongo ed il mio amico le arrangia),io sono il primo ad iniziare :)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
raga un favore,sto chiedendo a tutti quanti se gentilmente potete segnalare questo "genio" o perlomeno ad indirizzare i poveri utenti che lo aspettano ai link giusti che ha fatto un video del mio fo e lo ha messo su youtube spacciandolo per suo,non dando i link e costringendo gli utenti ad iscriversi al suo canale.
Grazie

http://www.youtube.com/watch?v=hQa4Vz62 ... re=related
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
Scusate l'OT: D3aL a me non inviano la mail per registrami al sito per votare la tua canzone! Che devo fare?
Ok, risolto! Puoi vedere anche il mio commento sul sito! In bocca al lupo!
Tornando IT:
ho letto che farai il FO per la modalità DUM: che mi conviene fare? Aspettare il FO con la bundes, oppure quando caricherò il tuo FO verrà tutto sovrascritto (anche i miei salvataggi)?
 

lellopalau

Pulcini
5 Novembre 2010
22
0
1
Scusate so di essere leggermente OT ma non posso inserire il Fo perchè nonostante sia connesso ad internet il gioco non si aggiorna; la connessione c'è, vado sul gioco e non mi chiede di aggiornarlo, l'altro DLC è stato immediato, questo non va, cosa può essere?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
lellopalau ha detto:
Scusate so di essere leggermente OT ma non posso inserire il Fo perchè nonostante sia connesso ad internet il gioco non si aggiorna; la connessione c'è, vado sul gioco e non mi chiede di aggiornarlo, l'altro DLC è stato immediato, questo non va, cosa può essere?

Il DLC non parte in automatico! Le patch partono in automatico! Quindi, dal gioco, vai in contenuto extra e scarichi il nuovo DLC!
 

roccoronaldo

Pulcini
16 Novembre 2010
20
0
1
D3aL ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Grandissimo D3al...un lavoro con i fiocchi...SPETTACOLARE!!
Ci hai fatto davvero un gran bel regalo di natale...grazie mille davvero!!!
Se posso permettermi una piccola modifica i calzettoni dell'ascoli sono bianchi con il bordo sotto il ginocchio nero. Tu li hai fatti completamente rossi perchè l'ultima partita in casa l'ascoli l'ha giocata con quei calzettoni ma era un'occasone speciale: un omaggio al Presidentissimo Rozzi a 16 anni dalla sua scomparsa. Solitamente con la prima divisa i calzettoni sono come te li ho descritti sopra.

Non era per criticare il tuo lavoro ma solo per rendere il tuo FO il più preciso possibile...tanto per modificare i calzettoni ci si metteono 2 minuti e ognuno può farlo da solo!! ;)

Ancora complimenti per il tuo stupendo FO e grazie ancora!
Buone Feste e buon pes a tutti!!!!

lol,ottimo,pensa che li ho cambiati 10 minuti prima di uppare il FO perchè avevo visto quelle foto,correggeremo nel prossimo aggiornamento.

vi spiego subito,visto che il Fo,è abbastanza vasto ci saranno molti errori e sicuramente giocatori mancanti,ce li segnamo mano mano che li segnalate e vi posteremo un solo file(UNO SOLO)da inserire nell'hd,che sarà un aggiornamento rose.

:)
d3al scusami sn in crisi ormai :( io ho solo il primo dlc quello del 12/10 mika saresti cosi gentile da pubblicare il secondo del 15/10 nn lo trovo da nessuna parte...il terzo lo tengo grz a x.pato...t prego aiutamiii
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
D3aL ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Grandissimo D3al...un lavoro con i fiocchi...SPETTACOLARE!!
Ci hai fatto davvero un gran bel regalo di natale...grazie mille davvero!!!
Se posso permettermi una piccola modifica i calzettoni dell'ascoli sono bianchi con il bordo sotto il ginocchio nero. Tu li hai fatti completamente rossi perchè l'ultima partita in casa l'ascoli l'ha giocata con quei calzettoni ma era un'occasone speciale: un omaggio al Presidentissimo Rozzi a 16 anni dalla sua scomparsa. Solitamente con la prima divisa i calzettoni sono come te li ho descritti sopra.

Non era per criticare il tuo lavoro ma solo per rendere il tuo FO il più preciso possibile...tanto per modificare i calzettoni ci si metteono 2 minuti e ognuno può farlo da solo!! ;)

Ancora complimenti per il tuo stupendo FO e grazie ancora!
Buone Feste e buon pes a tutti!!!!

lol,ottimo,pensa che li ho cambiati 10 minuti prima di uppare il FO perchè avevo visto quelle foto,correggeremo nel prossimo aggiornamento.

vi spiego subito,visto che il Fo,è abbastanza vasto ci saranno molti errori e sicuramente giocatori mancanti,ce li segnamo mano mano che li segnalate e vi posteremo un solo file(UNO SOLO)da inserire nell'hd,che sarà un aggiornamento rose.

:)

Tranquillo D3al il tuo lavoro è semplicemente magnifico...noi ti facciamo "segnalazioni" per renderlo davvero perfetto!
Altra cosa che ho notato (e che ognuno potrà correggersi da solo in pochi minuti) sono le fascette di capitano di molte squadra di B...spesso capita che il colore sia uguale alla maglia della prima o della seconda divisa e la fascetta sul braccio non "stacca" dal colore della maglia!! ;)
Anche alla divisa del portiere dell'ascoli ho camabiato colore perchè quando giochi con la seconda divisa giocatori e portiere "sembrano" abbiano lo stesso colore di maglia.
Mi scuso se ti "presso" con questi piccoli accorgimenti ma sono un tipo preciso e mi piacciono le cose fatte bene. XD
Ti ringrazio ancora per le splendide festività che ci farai passare con il TUO fo e rinnovo gli auguri di buon natale e buon anno a tutti!!
Ci sentiamo...buon pes!!!!!
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Se posso vorrei segnalare una piccola cosa anch'io a D3AL, è una cosa di minima importanza comunque, il logo dell'europeo è riferito a EURO 2008, si potrebbe mettere quello di EURO 2012, visto che il logo dei mondiali è quello di BRASILE 2014.
Poi altra piccola cosa si potrebbero fare i loghi di Premier, Serie A, Coppa Italia, Liga ancora meglio, il bianco presente nei loghi è spento, io potrei indicarti un modo semplice per renderli perfetti. Diciamo che si dovrebbero prendere da un altro FO, se ti interessa posso dirti quale.
Non voglio denigrare il tuo lavoro, sia chiaro, lo sai che ho una venerazione per te, però sono un maniaco della perfezione...
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
roccoronaldo ha detto:
D3aL ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Grandissimo D3al...un lavoro con i fiocchi...SPETTACOLARE!!
Ci hai fatto davvero un gran bel regalo di natale...grazie mille davvero!!!
Se posso permettermi una piccola modifica i calzettoni dell'ascoli sono bianchi con il bordo sotto il ginocchio nero. Tu li hai fatti completamente rossi perchè l'ultima partita in casa l'ascoli l'ha giocata con quei calzettoni ma era un'occasone speciale: un omaggio al Presidentissimo Rozzi a 16 anni dalla sua scomparsa. Solitamente con la prima divisa i calzettoni sono come te li ho descritti sopra.

Non era per criticare il tuo lavoro ma solo per rendere il tuo FO il più preciso possibile...tanto per modificare i calzettoni ci si metteono 2 minuti e ognuno può farlo da solo!! ;)

Ancora complimenti per il tuo stupendo FO e grazie ancora!
Buone Feste e buon pes a tutti!!!!

lol,ottimo,pensa che li ho cambiati 10 minuti prima di uppare il FO perchè avevo visto quelle foto,correggeremo nel prossimo aggiornamento.

vi spiego subito,visto che il Fo,è abbastanza vasto ci saranno molti errori e sicuramente giocatori mancanti,ce li segnamo mano mano che li segnalate e vi posteremo un solo file(UNO SOLO)da inserire nell'hd,che sarà un aggiornamento rose.

:)
d3al scusami sn in crisi ormai :( io ho solo il primo dlc quello del 12/10 mika saresti cosi gentile da pubblicare il secondo del 15/10 nn lo trovo da nessuna parte...il terzo lo tengo grz a x.pato...t prego aiutamiii

Basta avere direttamente il terzo.
Quello di pato a me risulta danneggiato. tu lo hai provato?
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Great75 ha detto:
Scusate l'OT: D3aL a me non inviano la mail per registrami al sito per votare la tua canzone! Che devo fare?
Ok, risolto! Puoi vedere anche il mio commento sul sito! In bocca al lupo!
Tornando IT:
ho letto che farai il FO per la modalità DUM: che mi conviene fare? Aspettare il FO con la bundes, oppure quando caricherò il tuo FO verrà tutto sovrascritto (anche i miei salvataggi)?


In poche parole il file con la Serie B è consigliato per la master,quello per la DUM conterrà la bundesliga e la B con i loghi generici(visto che purtroppo nella DUM non si puo partire dalla B),il mio consiglio è di fare con questo la master ed aspettare l'ultimo aggiornamento per la DUM


ps.grazie 1000 per il voto!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
D3aL ha detto:
Great75 ha detto:
Scusate l'OT: D3aL a me non inviano la mail per registrami al sito per votare la tua canzone! Che devo fare?
Ok, risolto! Puoi vedere anche il mio commento sul sito! In bocca al lupo!
Tornando IT:
ho letto che farai il FO per la modalità DUM: che mi conviene fare? Aspettare il FO con la bundes, oppure quando caricherò il tuo FO verrà tutto sovrascritto (anche i miei salvataggi)?


In poche parole il file con la Serie B è consigliato per la master,quello per la DUM conterrà la bundesliga e la B con i loghi generici(visto che purtroppo nella DUM non si puo partire dalla B),il mio consiglio è di fare con questo la master ed aspettare l'ultimo aggiornamento per la DUM


ps.grazie 1000 per il voto!
scusa D3aL.
ma non so precisamente cosa aspettarmi.
a me sarebbe piaciuto fare la master così com'è il FO,solo però con i giocatori della Bundes e con i loghi tedeschi assenti,non mi importa più di tanto.
la domanda è: aggiungerai i giocatori di bundes e le nazionali a questo FO per completarlo e poi ne farai uno alternativo? ;)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Alex2k3 ha detto:
D3aL ha detto:
Great75 ha detto:
Scusate l'OT: D3aL a me non inviano la mail per registrami al sito per votare la tua canzone! Che devo fare?
Ok, risolto! Puoi vedere anche il mio commento sul sito! In bocca al lupo!
Tornando IT:
ho letto che farai il FO per la modalità DUM: che mi conviene fare? Aspettare il FO con la bundes, oppure quando caricherò il tuo FO verrà tutto sovrascritto (anche i miei salvataggi)?


In poche parole il file con la Serie B è consigliato per la master,quello per la DUM conterrà la bundesliga e la B con i loghi generici(visto che purtroppo nella DUM non si puo partire dalla B),il mio consiglio è di fare con questo la master ed aspettare l'ultimo aggiornamento per la DUM


ps.grazie 1000 per il voto!
scusa D3aL.
ma non so precisamente cosa aspettarmi.
a me sarebbe piaciuto fare la master così com'è il FO,solo però con i giocatori della Bundes e con i loghi tedeschi assenti,non mi importa più di tanto.
la domanda è: aggiungerai i giocatori di bundes e le nazionali a questo FO per completarlo e poi ne farai uno alternativo? ;)

Adesso mentre marco correggerà i nomi delle nazionali,io faro tutte le divise.
Poi finiremo i giocatori di bundesliga e posteremo il FO.
Successivamente sarà uppata una versione alternativa che sostituisce i loghi generici dellla Bundes con gli stemmi e di conseguenza la B avrà i loghi generici.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,242
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57