(XBOX 360)Nuzzy's PES 2012 FO V.1.01

nuzzy

Esordienti
23 Dicembre 2010
144
0
16
salve a tutti ragazzi ho creato sulla base del FO di santiis un mio FO che mi piacerebbe condividere con voi...come ben sapete il FO di santiis non era ottimo come qualità tuttavia ho migliorato alcuni loghi dei campionati e sopratutto il logo dell'arsenal...ora vi dico il contenuto del FO:
NOMI,DIVISE,LOGHI ORIGINALI PER TUTTA LA PREMIER LEAGUE (mancano maglie,loghi per le neopromosse)
NOMI PER TUTTA LA LIGA PORTOGHESE
NOMI,LOGHI PER TUTTA LA BUNDESLIGA
LOGHI ORIGINALI PER COMPETIZIONI TRANNE PER fifa club world cup
sono state apportate modifiche sull'aspetto di alcuni giocatori e sono stati modificati gli scarpini in base a quelli indossati in realtà...dato ke alessandro99 aveva segnalato i valori errati del milan li ho portati tutti al predefinito...
per segnalazioni ed eventuali errori segnalate qui...

il link per il download è il seguente

http://www.megaupload.com/?d=EYB9PGZ9

ps.il FO è compatibile solo con la versione 1.01 del gioco

Ciao Nuzzy volevo chiederti una piccola cortesia siccome sono nuovo di FO,volevo chiederti se riesci a farmi una descirizione di come posso mettere l FO sulla mia 360 e se eventualmente mi conviene aspettare dopo il DLC ufficiale della KONAMI che esce tra poco...grazie tante :)

Per prima cosa bisogna far riconoscere la penna usb alla xbox 360
Per farlo inserite la penna nella console, andate nella sezione memoria, memory unit e scegliete se configurare per riservare tutto lo spazio disponibile alla memorizzazione dei dati, oppure fate personalizza per scegliere la dimensione che volete usare
Caricate il gioco Pes 2012 e usate la penna usb appena formattata per salvare un nuovo file opzioni
PS. Ricordatevi,se ci tenete di non eliminare vari replay e vecchi salvataggi di master league se
volete continuarla che comunque sono facilmente riconoscibili.

Ora,Proseguite:

Inserite la penna nel pc,aprite il programma usbxtafgui.exe, selezionate file>open device e vedrete la scritta root,espadete con il +,quindi avrete: Content --> E0000275FA25E0ED --> 4B4E### e infine --> 00000001 .
ridurre a icona il programma usbxtagui e aprire la cartella 00000001 del file opzioni che avete scaricato selezionate tutti i file e trascinateli nel programma usbxtagui,nella cartella 00000001.attendente qualche instante e l'operazione sarà terminata.

Prima di Reinserire La pennetta usb nella 360 fate un controllo se tutti i file sono sulla pennetta
stessa,la lista dei file la potete trovare qui --->

ora reinserite la pennetta usb nella 360 e dal menu Impostazioni-->memoria cliccate sulla pennetta dove avete trasferito il file opzioni col tasto Y e fate "trasferisci contenuto" e spostate tutto sull'hd,in questo modo dovrebbe andare alla perfezione.

ps. è più facile a farsi che a dirsi :-)

NOTA: SE IL PROGRAMMA USBXTAFGUI NON SI AVVIA DOVETE SCARICARE MICROSOFT FRAMEWORK 2.0

grazie mile della spiegazione,appena ho tempo ci provo :)

cmq mi conviene aspettare dopo il DLC ufficiale KONAMI che esce l 11 o 14 ottobre???

grazie di nuovo :)

nuzzy ha detto:
salve a tutti ragazzi ho creato sulla base del FO di santiis un mio FO che mi piacerebbe condividere con voi...come ben sapete il FO di santiis non era ottimo come qualità tuttavia ho migliorato alcuni loghi dei campionati e sopratutto il logo dell'arsenal...ora vi dico il contenuto del FO:
NOMI,DIVISE,LOGHI ORIGINALI PER TUTTA LA PREMIER LEAGUE (mancano maglie,loghi per le neopromosse)
NOMI PER TUTTA LA LIGA PORTOGHESE
NOMI,LOGHI PER TUTTA LA BUNDESLIGA
LOGHI ORIGINALI PER COMPETIZIONI TRANNE PER fifa club world cup
sono state apportate modifiche sull'aspetto di alcuni giocatori e sono stati modificati gli scarpini in base a quelli indossati in realtà...dato ke alessandro99 aveva segnalato i valori errati del milan li ho portati tutti al predefinito...
per segnalazioni ed eventuali errori segnalate qui...

il link per il download è il seguente

http://www.megaupload.com/?d=EYB9PGZ9

ps.il FO è compatibile solo con la versione 1.01 del gioco
ma ai predefinito solo i valori del milan ,o tutte le squadre xke nel fo di santis le squadre sono tutte sballate ed anche i trasferimenti ,poi volevo chiederti ma quando farai la bundesliga userai i giokatori del gioko o farai doppioni

help me!

poichè non uso il pc ma ho solo mac sapete se esiste un programma che posso usare al posto di usbxtafgui?????

nuzzy ha detto:
salve a tutti ragazzi ho creato sulla base del FO di santiis un mio FO che mi piacerebbe condividere con voi...

bel lavoro nuzzy! preso e funziona perfettamente :D

ti segnalo che ne fo di santis le rose delle nazionali erano completamente sbagliate.
Non so se tu le hai sistemate, a me risultano tutte corrette (ma le avevo già riportate io a "predefinito" quando usavo quello di santiis).

tutti i trasferimenti a predefinito e le maggiori squadre riportate al predefinito...per quanto riguarda la bundes mancano il werder e le neopromosse per il resto e tutta completa ma non aggiornata come il resto del gioco...per segnalazioni postate qua tutto

nuzzy vorrei sapere visto ke il fo le statistike i valori delle squadre sono sballate ,non ce un modo x mettere solo i kit in modo da non avere tutto sballato .se rimango tutto kome quando mettero il dlc dei trasf ecc mi sballa tutto dopo.

TheSteve ha detto:

cmq mi conviene aspettare dopo il DLC ufficiale KONAMI che esce l 11 o 14 ottobre???

guarda dopo il DLC riuppero il file ancora più aggiornato..spero...quindi non so sta a me decidere :P

Allora potete confermarmi che è stato migliorato il fo dove c'erano i valori sballati e tutti gli altri errori??? Se è così tanto dai fo non mi interessa altro e lo metto prima del dlc,tanto poi non succederà nulla se poi lo metterò? Comunque grazie siete grandi,finalmente un fo per l'xbox,la migliore console in circolazione!!!Ah! Ma la liga portoghese non ha i loghi o si???

nuzzy ha detto:
TheSteve ha detto:

guarda dopo il DLC riuppero il file ancora più aggiornato..spero...quindi non so sta a te decidere :P
se non sballera tutto va bn.

guarda non credo perchè io ci avevo provato ma senza buon esito quindi o tutto il FO o nnt mi disp...perchè i file sono legati ai dati modificati

se lo metti prima del DLC e poi ti scarichi il DLC non ti sballa nulla se lo fai dopo non ti so dire

nuzzy ha detto:
se lo metti prima del DLC e poi ti scarichi il DLC non ti sballa nulla se lo fai dopo non ti so dire
senti volevo darti un consiglio x facilitarti il lavoro tra un paio di giorni uscira la v2 si santi xke non prendi le divise aggiornate da lui il resto della premier,la liga portoghese ,e le divise della bundesliga kosi farai meno lavoro ed anke i kit delle nazionali ,kosi a te rimarebbe da fare i giokatori della bundesliga ,(spero non doppioni)i giokatori sbokkabili e le squadre sbokkabili kon tanto di kit.ke ne dici fammi sapere kosa farai x favore grz.

allora io avrei l'intenzione di aspettare ke esca il fo di daymos...senza bundesliga...e poi creo tutta la bundes avendo come base quelle della v2 di santiis

nuzzy ha detto:
allora io avrei l'intenzione di aspettare ke esca il fo di daymos...senza bundesliga...e poi creo tutta la bundes avendo come base quelle della v2 di santiis

Lancio una provocazione:
visto che in quello di Daymos ci sarà la Bundesliga, perchè non ti dedichi per esempio alla serie B?! :roll:

apparte la serie b che non serve e fa schifo....(nel senso che se voglio fare la master con una squadra inglese poi mi trovo le squadre di serie b in lega inglese)
comunque nel tuo fo ,ovvero quello di santiis,ci sono DUE bayer leverkusen...
...ma dico io :lo ricontrollate prima di pubblicarlo il file opzioni o mettete le cagate sul forum??
se dovete fare un lavoro fatelo bene ........
... vedete voi senno comprerò fifa che ha tutto....apparte la champions ufficiale....

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,699
Ultimo utente registrato
hitclub9in