(XBOX 360)Nuzzy's PES 2012 FO V.1.01

carlito900 ha detto:
apparte la serie b che non serve e fa schifo....(nel senso che se voglio fare la master con una squadra inglese poi mi trovo le squadre di serie b in lega inglese)
comunque nel tuo fo ,ovvero quello di santiis,ci sono DUE bayer leverkusen...
...ma dico io :lo ricontrollate prima di pubblicarlo il file opzioni o mettete le cagate sul forum??
se dovete fare un lavoro fatelo bene ........
... vedete voi senno comprerò fifa che ha tutto....apparte la champions ufficiale....
scusa carlito ma me le tiri dalla bocca: anzichè ringraziare i ragazzi che quantomeno perdono del tempo per fare un FO stai sempre a rompere le OO...forse non sai quanto sia difficile fare un FO per 360 (a differenza delle versioni per PC e PS3); nessuno ti obbliga ad installare nessun FO.
Senza offesa ma è una constatazione.

nuzzy ha detto:
per fare la serie B non ci sarebbero slot disponibili quindi non credo proprio
:o ... quindi non bastano gli slot per la serie B?
Azz... io aspettavo il FO apposta per la master... ma non si può fare proprio niente?

carlito900 ha detto:
apparte la serie b che non serve e fa schifo....(nel senso che se voglio fare la master con una squadra inglese poi mi trovo le squadre di serie b in lega inglese)
...ma dico io :lo ricontrollate prima di pubblicarlo il file opzioni o mettete le cagate sul forum??
... vedete voi senno comprerò fifa che ha tutto....apparte la champions ufficiale....

Questi sono i commenti che fanno passare la voglia agli utenti come Nuzzy di " regalare" il proprio lavoro agli altri...

1 - la serie B non serve e fa schifo lo pensi tu, magari a qualcuno piacerebbe non credi? (nemmeno a me interessa più di tanto, ma renderbbe più variegata l'offerta degli FO per xbox che saranno pochissimi e quasi tutti concentrati sulla Bundesliga)
2 - un errore come quello del leverkusen può succedere (specialmente quando si corre per dare un FO a tutti) e c'è modo e modo di farlo notare
3- minacci di passare a fifa? Fallo subito oppure fatti un FO da solo così forse capisci quanto lavoro c'è dietro

Suerte! :D

Great75 ha detto:
nuzzy ha detto:
Azz... io aspettavo il FO apposta per la master... ma non si può fare proprio niente?

Mi suona strana la cosa, daymos farà la serie B inglese e se ho capito bene l'unica cosa è che non dovrebbero esserci gli stemmi (ci sarebbe solo lo stemma generale della Lega)... ammesso che la mia comprensione dell'inglese sia buona... :oops:

barch1981 ha detto:
carlito900 ha detto:

Questi sono i commenti che fanno passare la voglia agli utenti come Nuzzy di " regalare" il proprio lavoro agli altri...

1 - la serie B non serve e fa schifo lo pensi tu, magari a qualcuno piacerebbe non credi? (nemmeno a me interessa più di tanto, ma renderbbe più variegata l'offerta degli FO per xbox che saranno pochissimi e quasi tutti concentrati sulla Bundesliga)
2 - un errore come quello del leverkusen può succedere (specialmente quando si corre per dare un FO a tutti) e c'è modo e modo di farlo notare
3- minacci di passare a fifa? Fallo subito oppure fatti un FO da solo così forse capisci quanto lavoro c'è dietro

Suerte! :D

Great75 ha detto:
nuzzy ha detto:

Mi suona strana la cosa, daymos farà la serie B inglese e se ho capito bene l'unica cosa è che non dovrebbero esserci gli stemmi (ci sarebbe solo lo stemma generale della Lega)... ammesso che la mia comprensione dell'inglese sia buona... :oops:

dipende da quanti slot ci sono nel capionato d2... se ci sta la champioship inglese ci sta anche la serie b, la prima ha 24 squadre e la seconda 22, quindi per numeri direi che ci siamo...

Mi potete dire quando avrete levato il bayer???Io aspetto a mettere il dlc per questo! Avvertitemi!

ragazzi scusate ma il fo di daymos è solo per la versione pes 2012 uk??no perchè di conseguenza quello di nuzzy tratto dal fo di daymos sarà incompatibile con la versione italiana?spero di sbagliarmi...

Scusate...ho fatto tutto il procedimento x istallarlo. Nella chiavetta mi compare il file ma quando la metto nell'xbox nn riesco a capire dove farlo comparire ne dove metterlo.. Mi potete spiegare il procedimento? Per farlo comparire sull'xbox.. Grazie

lory95 ha detto:
Scusate...ho fatto tutto il procedimento x istallarlo. Nella chiavetta mi compare il file ma quando la metto nell'xbox nn riesco a capire dove farlo comparire ne dove metterlo.. Mi potete spiegare il procedimento? Per farlo comparire sull'xbox.. Grazie
basta che sposti la cartella dalla chiavetta all'hard disk della 360 (ovviamente nella cartella di PES 2012) poi una volta acceso il gioco importi i file...

Scusa l'ignoranza ma quando accendo l'xbox vado su impostazioni memoria e chiavetta ma mi compare soltanto che ho fatto un salvataggio di pes ma dei dati della chiavetta ne anche un ombra mi compare la chiavetta solo se vado su immagini o video.. Mi può spiegare bene x favore ? Poi puoi pure mandarmi a quel paese.. Cmq grazie lo stesso !

lory95 ha detto:
Scusa l'ignoranza ma quando accendo l'xbox vado su impostazioni memoria e chiavetta ma mi compare soltanto che ho fatto un salvataggio di pes ma dei dati della chiavetta ne anche un ombra mi compare la chiavetta solo se vado su immagini o video.. Mi può spiegare bene x favore ? Poi puoi pure mandarmi a quel paese.. Cmq grazie lo stesso !
Se tu scrivi che hai fatto tutto il procedimento per installarlo, non dovresti avere problemi.
La chiavetta è formattata per copiare i dati della xbox?
E comunque, hai la 360 con hard disk da almeno 60 gb?

no la chiavetta nn e formattata per copiare i dati hai ragione scusa ma nn sono pratico in queste cose e questa e la prima volta che lo faccio ! e scusa se ti disturbo ancora ma x formattarla x l'xbox come si fa ?

lory95 ha detto:
no la chiavetta nn e formattata per copiare i dati hai ragione scusa ma nn sono pratico in queste cose e questa e la prima volta che lo faccio ! e scusa se ti disturbo ancora ma x formattarla x l'xbox come si fa ?
inserisci la chiavetta nella 360...ti chiederà se vuoi formattare la chiavetta tutta per intero o solo una parte da dedicare alla 360...scegli una metà...dipende anche da quanto è grande la chiavetta.
mentre leggi, continuo a scriverti il procedimento...
- Una volta formattata la chiavetta, vai in memoria console, hard disk e poi dalla cartella di PES 2012 copi nella chiavetta il tuo file salvataggio dati.
- estrai la chiavetta e la metti sul PC
- apri il programmino che c'è allegato con il file option
- segui la guida che c'è in prima pagina e quando copi il contenuto del FO nella chiavetta, fallo a mano un file alla volta così sei sicuro di passare tutto il contenuto.
P.S.: il file option.bin devi lasciare quello tuo e non devi copiare quello che c'è nel FO.

lory95 ha detto:
grazie mille ! 6 un grande ! dimmi quanto ti devo per sdebitarmi
ti ho mandato in PM il numero di postepay da ricaricare... :mrgreen: sono 35 euro tondi tondi... :mrgreen:

lascio perdere le accuse fatte...è in fase di lavorazione la sostituzione del bayer leverkusen con il werder...in primis creerò il logo da zero per renderlo più simile possibile e poi le rose...i valori dei giocatori li prendo da pes 2011 se siete daccordo...

scusate se insisto...il fo di daymos dovrebbe essere compatibile solo con le versioni di pes uk, a questo punto suppongo che siete tutti possessori della versione uk oppure si è trovato il modo per rendere compatibili i file opzioni sia per la versione ita che per quella uk??

giocher ha detto:
scusate se insisto...il fo di daymos dovrebbe essere compatibile solo con le versioni di pes uk, a questo punto suppongo che siete tutti possessori della versione uk oppure si è trovato il modo per rendere compatibili i file opzioni sia per la versione ita che per quella uk??

non esiste una versione uk e una ita... la versione è PAL. anche il fo di santiis non è fatto con una versione ita eppure funziona...

meno male, avevo letto in giro almeno per i pes precedenti che ci sono più versioni pal i cui fo sono incompatibili tra loro....meno male, grazie

nuzzy ha detto:
salve a tutti ragazzi ho creato sulla base del FO di santiis un mio FO che mi piacerebbe condividere con voi...come ben sapete il FO di santiis non era ottimo come qualità tuttavia ho migliorato alcuni loghi dei campionati e sopratutto il logo dell'arsenal...ora vi dico il contenuto del FO:
NOMI,DIVISE,LOGHI ORIGINALI PER TUTTA LA PREMIER LEAGUE (mancano maglie,loghi per le neopromosse)
NOMI PER TUTTA LA LIGA PORTOGHESE
NOMI,LOGHI PER TUTTA LA BUNDESLIGA
LOGHI ORIGINALI PER COMPETIZIONI TRANNE PER fifa club world cup
sono state apportate modifiche sull'aspetto di alcuni giocatori e sono stati modificati gli scarpini in base a quelli indossati in realtà...dato ke alessandro99 aveva segnalato i valori errati del milan li ho portati tutti al predefinito...
per segnalazioni ed eventuali errori segnalate qui...

il link per il download è il seguente

http://www.megaupload.com/?d=EYB9PGZ9

ps.il FO è compatibile solo con la versione 1.01 del gioco

ciao ho letto che stai lavorando al fo xbox360 pes 12 io faccio li grafico se vuoi ti do una mano volentieri se ti interessa ti ho scritto anche in pvt fammi sapere ok?
saluti

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online