(XBOX 360)Nuzzy's PES 2012 FO V.1.01

Nuzzy scusami ma sul file .rar che ho scaricato il programma usbxtafgui.exe non c'è...dove lo posso prendere per mettere i file sulla penna usb? Grazie.

Allora per il programma usbxtafgui ho risolto scaricandolo dal fo di D3al dello scorso anno!! devo dire che è un bel fo ma naturalmente è da completare. Volevo solo far notare (non so se altri già l'hanno fatto) che ci sono due bayer leverkusen e due neuer (uno al bayern e l'altro allo schalke).

Comunque gran bel lavoro Nuzzy...complimenti!!

Ps se trovo altri errorini da correggere per migliorare il fo li posterò di volta in volta sempre se non ti da fastidio.

Alessandro99 ha detto:
Ragazzi ma allora mi conviene aspettare quello di daymos o scarico questo???

Per quello di daymos ancora non ho visto nessuna anteprima in rete e non si sa di preciso neanche quando dovrebbe pubblicarlo...io nel frattempo ho scaricato questo per vedere com'era e come già detto non è niente male ma è da completare, sicuramente ci saranno altre versioni in seguito.

ThE JoKeR ha detto:
Alessandro99 ha detto:
Ragazzi ma allora mi conviene aspettare quello di daymos o scarico questo???

Per quello di daymos ancora non ho visto nessuna anteprima in rete e non si sa di preciso neanche quando dovrebbe pubblicarlo...io nel frattempo ho scaricato questo per vedere com'era e come già detto non è niente male ma è da completare, sicuramente ci saranno altre versioni in seguito.

cerca pesgaming... anteprima e data di uscita ci sono, il 14 ottobre...

Ma quello di Daymos uscirà domani??? Mi potete dare il link dove lo metteranno o almeno dove ci sono informazioni e cosa ci sarà??? Aiutatemi!

andre85 ha detto:
Alessandro99 ha detto:
Ma quello di Daymos uscirà domani??? Mi potete dare il link dove lo metteranno o almeno dove ci sono informazioni e cosa ci sarà??? Aiutatemi!

cerca pesgaming su google!!

Puoi darmi il link preciso perchè nel sito in inglese non ci capisco niente!!!

Alessandro99 ha detto:
grazie! Per me è bello anche questo:http://www.pespatchs.com/category/pes-2012-xbox-360-patches-2... ma non so se è compatibile con l'ultimo dlc... comunque postate il link del fo di daymos quando uscirà...

io ho messo il primo fo di santiis e sicneramente non è uno spettacolo... anzi... poi in quello che hai linkato tu ha stravolto quasi tutto, ha tolto la bundesliga per mettere squadre allstar...
aspetto quello di daymos....

andre85 ha detto:
Alessandro99 ha detto:
grazie! Per me è bello anche questo:http://www.pespatchs.com/category/pes-2012-xbox-360-patches-2... ma non so se è compatibile con l'ultimo dlc... comunque postate il link del fo di daymos quando uscirà...

io ho messo il primo fo di santiis e sicneramente non è uno spettacolo... anzi... poi in quello che hai linkato tu ha stravolto quasi tutto, ha tolto la bundesliga per mettere squadre allstar...
aspetto quello di daymos....
ciao a tutti e quando esce quello di daymos? e poi d3al che fine ha fatto? lui si che era bravo nel fare i FO

ciao,nuzzy,un pò di tempo fa ti ho chiesto di spiegarmi come poter fare con un FO,questa è stata la tua spiegazione,ma non mi riesce,potresti rispiegarmi????

grazie mille e scusa ancora

nuzzy ha detto:
Per prima cosa bisogna far riconoscere la penna usb alla xbox 360
Per farlo inserite la penna nella console, andate nella sezione memoria, memory unit e scegliete se configurare per riservare tutto lo spazio disponibile alla memorizzazione dei dati, oppure fate personalizza per scegliere la dimensione che volete usare
Caricate il gioco Pes 2012 e usate la penna usb appena formattata per salvare un nuovo file opzioni
PS. Ricordatevi,se ci tenete di non eliminare vari replay e vecchi salvataggi di master league se
volete continuarla che comunque sono facilmente riconoscibili.

Ora,Proseguite:

Inserite la penna nel pc,aprite il programma usbxtafgui.exe, selezionate file>open device e vedrete la scritta root,espadete con il +,quindi avrete: Content --> E0000275FA25E0ED --> 4B4E### e infine --> 00000001 .
ridurre a icona il programma usbxtagui e aprire la cartella 00000001 del file opzioni che avete scaricato selezionate tutti i file e trascinateli nel programma usbxtagui,nella cartella 00000001.attendente qualche instante e l'operazione sarà terminata.

Prima di Reinserire La pennetta usb nella 360 fate un controllo se tutti i file sono sulla pennetta
stessa,la lista dei file la potete trovare qui --->

ora reinserite la pennetta usb nella 360 e dal menu Impostazioni-->memoria cliccate sulla pennetta dove avete trasferito il file opzioni col tasto Y e fate "trasferisci contenuto" e spostate tutto sull'hd,in questo modo dovrebbe andare alla perfezione.

ps. è più facile a farsi che a dirsi :-)

NOTA: SE IL PROGRAMMA USBXTAFGUI NON SI AVVIA DOVETE SCARICARE MICROSOFT FRAMEWORK 2.0

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1