Pasquale91 ha detto:Cmq è uno schifo che gli utenti xbox siano sempre gli ultimi in tutto![]()
roccoronaldo ha detto:Qualkuno è riuscito a scaricare il dlc??
Alessandro99 ha detto:Ragazzi ma allora mi conviene aspettare quello di daymos o scarico questo???
ThE JoKeR ha detto:Alessandro99 ha detto:Ragazzi ma allora mi conviene aspettare quello di daymos o scarico questo???
Per quello di daymos ancora non ho visto nessuna anteprima in rete e non si sa di preciso neanche quando dovrebbe pubblicarlo...io nel frattempo ho scaricato questo per vedere com'era e come già detto non è niente male ma è da completare, sicuramente ci saranno altre versioni in seguito.
Alessandro99 ha detto:Ma quello di Daymos uscirà domani??? Mi potete dare il link dove lo metteranno o almeno dove ci sono informazioni e cosa ci sarà??? Aiutatemi!
andre85 ha detto:Alessandro99 ha detto:Ma quello di Daymos uscirà domani??? Mi potete dare il link dove lo metteranno o almeno dove ci sono informazioni e cosa ci sarà??? Aiutatemi!
cerca pesgaming su google!!
Alessandro99 ha detto:andre85 ha detto:Alessandro99 ha detto:Ma quello di Daymos uscirà domani??? Mi potete dare il link dove lo metteranno o almeno dove ci sono informazioni e cosa ci sarà??? Aiutatemi!
cerca pesgaming su google!!
Puoi darmi il link preciso perchè nel sito in inglese non ci capisco niente!!!
Alessandro99 ha detto:grazie! Per me è bello anche questo:http://www.pespatchs.com/category/pes-2012-xbox-360-patches-2... ma non so se è compatibile con l'ultimo dlc... comunque postate il link del fo di daymos quando uscirà...
ciao a tutti e quando esce quello di daymos? e poi d3al che fine ha fatto? lui si che era bravo nel fare i FOandre85 ha detto:Alessandro99 ha detto:grazie! Per me è bello anche questo:http://www.pespatchs.com/category/pes-2012-xbox-360-patches-2... ma non so se è compatibile con l'ultimo dlc... comunque postate il link del fo di daymos quando uscirà...
io ho messo il primo fo di santiis e sicneramente non è uno spettacolo... anzi... poi in quello che hai linkato tu ha stravolto quasi tutto, ha tolto la bundesliga per mettere squadre allstar...
aspetto quello di daymos....
nuzzy ha detto:Per prima cosa bisogna far riconoscere la penna usb alla xbox 360
Per farlo inserite la penna nella console, andate nella sezione memoria, memory unit e scegliete se configurare per riservare tutto lo spazio disponibile alla memorizzazione dei dati, oppure fate personalizza per scegliere la dimensione che volete usare
Caricate il gioco Pes 2012 e usate la penna usb appena formattata per salvare un nuovo file opzioni
PS. Ricordatevi,se ci tenete di non eliminare vari replay e vecchi salvataggi di master league se
volete continuarla che comunque sono facilmente riconoscibili.
Ora,Proseguite:
Inserite la penna nel pc,aprite il programma usbxtafgui.exe, selezionate file>open device e vedrete la scritta root,espadete con il +,quindi avrete: Content --> E0000275FA25E0ED --> 4B4E### e infine --> 00000001 .
ridurre a icona il programma usbxtagui e aprire la cartella 00000001 del file opzioni che avete scaricato selezionate tutti i file e trascinateli nel programma usbxtagui,nella cartella 00000001.attendente qualche instante e l'operazione sarà terminata.
Prima di Reinserire La pennetta usb nella 360 fate un controllo se tutti i file sono sulla pennetta
stessa,la lista dei file la potete trovare qui --->
ora reinserite la pennetta usb nella 360 e dal menu Impostazioni-->memoria cliccate sulla pennetta dove avete trasferito il file opzioni col tasto Y e fate "trasferisci contenuto" e spostate tutto sull'hd,in questo modo dovrebbe andare alla perfezione.
ps. è più facile a farsi che a dirsi
NOTA: SE IL PROGRAMMA USBXTAFGUI NON SI AVVIA DOVETE SCARICARE MICROSOFT FRAMEWORK 2.0