(XBOX 360)Nuzzy's PES 2012 FO V.1.01

nuzzy ha detto:
lascio perdere le accuse fatte...è in fase di lavorazione la sostituzione del bayer leverkusen con il werder...in primis creerò il logo da zero per renderlo più simile possibile e poi le rose...i valori dei giocatori li prendo da pes 2011 se siete daccordo...

I valori dei giocatori vanno bene i predefiniti... non mettere quelli del 2011!!!

montafeel ha detto:
nuzzy ha detto:
salve a tutti ragazzi ho creato sulla base del FO di santiis un mio FO che mi piacerebbe condividere con voi...come ben sapete il FO di santiis non era ottimo come qualità tuttavia ho migliorato alcuni loghi dei campionati e sopratutto il logo dell'arsenal...ora vi dico il contenuto del FO:
NOMI,DIVISE,LOGHI ORIGINALI PER TUTTA LA PREMIER LEAGUE (mancano maglie,loghi per le neopromosse)
NOMI PER TUTTA LA LIGA PORTOGHESE
NOMI,LOGHI PER TUTTA LA BUNDESLIGA
LOGHI ORIGINALI PER COMPETIZIONI TRANNE PER fifa club world cup
sono state apportate modifiche sull'aspetto di alcuni giocatori e sono stati modificati gli scarpini in base a quelli indossati in realtà...dato ke alessandro99 aveva segnalato i valori errati del milan li ho portati tutti al predefinito...
per segnalazioni ed eventuali errori segnalate qui...

il link per il download è il seguente

http://www.megaupload.com/?d=EYB9PGZ9

ps.il FO è compatibile solo con la versione 1.01 del gioco

ciao ho letto che stai lavorando al fo xbox360 pes 12 io faccio li grafico se vuoi ti do una mano volentieri se ti interessa ti ho scritto anche in pvt fammi sapere ok?
saluti
applauso... :)

ragazzi io voglio fare una versione che spacca per 360 ma se nessuno mi da una mano la vedo dura passa sempre troppo tempo tra una domanda ed una risposta di questo passo finiamo per pes 13...tra l'altro non mi scarica neppure il dlc da xbox live a voi si?!

montafeel ha detto:
ragazzi io voglio fare una versione che spacca per 360 ma se nessuno mi da una mano la vedo dura passa sempre troppo tempo tra una domanda ed una risposta di questo passo finiamo per pes 13...tra l'altro non mi scarica neppure il dlc da xbox live a voi si?!
il DLC ancora non è disponibile...per quanto riguarda il FO io non saprei come aiutarti... :(

Great75 ha detto:
montafeel ha detto:
il DLC ancora non è disponibile...per quanto riguarda il FO io non saprei come aiutarti... :(

Lo so Great75 :D il msg era per chi vuole fare il FO e apre i topic, senza critica per nessuno, ma non vorrei fare come d3al, del quale ho adorato weloveitaly per pes 11, poi non terminata, mi riferisco al fatto che come letto nei forum partono progetti pieni di entusiasmo e poi si perdono nell'etere...forse dovrei contattare gli admin del forum per farmi indirizzare a chi è già esperto nella creazione di fo..fermo restando che onoro e rispetto tutti quelli che si cimentano nell'impresa, dato il non fine di lucro,non dimentichiamoci è grazie a loro e non alla Konami che giochiamo un buon pes, e mi fanno ridere i pretenziosi..che avanzano richieste anche spazientiti...dato che mastico di queste cose vorrei poter dare una mano.
grazie per la risposta Great75 aspetterò il dlc ;)

da quello che vedo, molti utenti lo hanno già scaricato e ci stanno giocando col dlc...
@monta: io ti aiuteri più che volentieri se avessi tempo di smanettare con l'xbox... se servisse solo qualche ricerca su internet, quello lo potrei fare...

montafeel ha detto:
Great75 ha detto:
montafeel ha detto:

Lo so Great75 :D il msg era per chi vuole fare il FO e apre i topic, senza critica per nessuno, ma non vorrei fare come d3al, del quale ho adorato weloveitaly per pes 11, poi non terminata, mi riferisco al fatto che come letto nei forum partono progetti pieni di entusiasmo e poi si perdono nell'etere...forse dovrei contattare gli admin del forum per farmi indirizzare a chi è già esperto nella creazione di fo..fermo restando che onoro e rispetto tutti quelli che si cimentano nell'impresa, dato il non fine di lucro,non dimentichiamoci è grazie a loro e non alla Konami che giochiamo un buon pes, e mi fanno ridere i pretenziosi..che avanzano richieste anche spazientiti...dato che mastico di queste cose vorrei poter dare una mano.
grazie per la risposta Great75 aspetterò il dlc ;)
non vorrei sembrare uno che sminuisce il lavoro degli altri ma, se ci sono uno o più utenti su questo forum intenzionati a fare un FO, credo che sarebbe bello potessero farne uno unico, in modo che il lavoro verrebbe suddiviso...
Sarebbe antipatico dover scegliere il FO di uno piuttosto che di un altro...

infatti ragazzi sono perfettamente d'accordo con voi...invece che tanti disparati...uniamo i diversi fo e le diverse conoscenze e facciamone uno definitivo, non c'era tono polemico nei miei messaggi, dal monitor non traspaiono i toni...sento solo la necessita del basta alle squadre pacco e di provare a farne uno spacchiuso...solo che non riesco a contattare nessuno per fare per benino :lol:

montafeel ha detto:
infatti ragazzi sono perfettamente d'accordo con voi...invece che tanti disparati...uniamo i diversi fo e le diverse conoscenze e facciamone uno definitivo, non c'era tono polemico nei miei messaggi, dal monitor non traspaiono i toni...sento solo la necessita del basta alle squadre pacco e di provare a farne uno spacchiuso...solo che non riesco a contattare nessuno per fare per benino :lol:
lo dico sempre anche io... :mrgreen:
comunque, oltre a nuzzy posso indicarti mac83 e cavani85...potresti provare a contattare anche loro che sicuramente masticano la materia...

andre85 ha detto:
da quello che vedo, molti utenti lo hanno già scaricato e ci stanno giocando col dlc...
@monta: io ti aiuteri più che volentieri se avessi tempo di smanettare con l'xbox... se servisse solo qualche ricerca su internet, quello lo potrei fare...

andre da dove? da xbox live non mi fa scaricare nulla è molto probabile che io sia imbranato ma il gioco mi dice chec'è il dlc con le scarpine ed il resto poi arrivo a downlodare e nulla non c'è...boh?!?!?

andre85 ha detto:
forse sono utenti PS3 o PC...

Salve io ho un xbox 360 modificata e gg mi sn collegato al live x scaricare il dlc di pes 12 ma appena mi sn connesdo mi ha kiesto un aggiornamento...qualkuno sa se questo aggiornamento è pericoloso, nel senso ke non fa leggere i gioki falsi??? Se ce qualkuno k ha un xbox modificata e ha eseguito l'aggiornamento mi puo risp xfavore

se non ricordo male, il dlc te lo fa scaricare dal gioco... in contenuti extra, pacchetto dati o qualcosa di simile...
tra un'ora, quando sarò a casa, potrò essere più preciso!!

roccoronaldo ha detto:
Salve io ho un xbox 360 modificata e gg mi sn collegato al live x scaricare il dlc di pes 12 ma appena mi sn connesdo mi ha kiesto un aggiornamento...qualkuno sa se questo aggiornamento è pericoloso, nel senso ke non fa leggere i gioki falsi??? Se ce qualkuno k ha un xbox modificata e ha eseguito l'aggiornamento mi puo risp xfavore
Ti rispondo via PM
Ma comunque a me non c'è ancora il DLC è un problema mio o di tutti? :S

Niente,ragazzi chiedo scusa...non trova neanche a me il dlc da scaricare... Qualcuno ha qualche novità a riguardo??

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,678
Ultimo utente registrato
33winsbingo