Lo so bene.. fino all'anno scorso lo usavo io@Ivan92 hai fatto un ottimo murru bravo!
Cmq, sia chiaro.. non sono un facemaker!!!!
Speriamo lo mettono nel fo di pesfan.. Ronystan ne sta creando molti della Samp e anche Manuelito
Lo so bene.. fino all'anno scorso lo usavo io@Ivan92 hai fatto un ottimo murru bravo!
io ho il brasileiro di Emerson Palmierima hai fatto caso ke sia AVAI ke RB VRASIL sono con giocatori fake?
Sara che è tuo compaesano ma hai fatto un capolavoro!!Lo so bene.. fino all'anno scorso lo usavo io.. guardalo anche di lato.. è perfetto!!!
Cmq, sia chiaro.. non sono un facemaker!!!!
Speriamo lo mettono nel fo di pesfan.. Ronystan ne sta creando molti della Samp e anche Manuelito![]()
credo di si,ho messo il brasiliano fi emerson pereira e ci sono molti giocatori nuovi come Maiconnon ho capito paesa a pes c'è avai fc e sono tutti giocatori fake
Lo so ma non è affatto facile,cmq nel game rende l ideaalemao quest'anno molto buono (confrontato con il mio o altri in rete degli anni scorsi)
careca non è venuto granchè bene, ma è da sempre un volto difficilissimo..
ancora devo finire qualche giocatore e poi passarlo su pc,appena fatto te la passopaesa dammi tutti i parametri dei giocatori del frosinonese nn sbaglio mi avevi detto ke li avevi fatti tutti o no?
Lo so ma non è affatto facile,cmq nel game rende l idea
penso anche Recobacredo sia il volto più difficile in assoluto.. lui e nicola berti
penso anche Recoba
Si si mandamela che domani ci provo a mandartelaintanto vuoi la mail?