Faces Volti Pesfaces

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
da romanista non mi convince ,ha la pelle un po piu scura secondo me ed il viso piu squadrato ,poi dipende che foto ai usato ;)
Ho provato la pelle con una tonalità più scura ma diventa troppo "nero"..;) per squafrato che intendi?

cmq lo sto rifacendo dedicandogli più tempo qualcosa ne uscirà di migliorato,tra poco lo posto e grazie per i consigli.
Ps:ho visto che passando da una tonalità chiara a più scura i dettagli della pelle cambiano,l occhio vede qualcosa di strano,ma appena ci si fa l abitudine la cosa migliora per poterci "lavorare" su,infatti quella tonalità scura ad E.Palmieri sta bene;)
 
Ultima modifica:

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
no mancini non mi piace, senza maglia della samp non si riconosce... era molto buono quelllo di viper per pes2017, dovessi lavorarci su partirei da quello come base (ovviamente senza offesa, ci mancherebbe)

;)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
no mancini non mi piace, senza maglia della samp non si riconosce... era molto buono quelllo di viper per pes2017, dovessi lavorarci su partirei da quello come base (ovviamente senza offesa, ci mancherebbe)
;)
Cmq correggero'alcune cose di sicuro poi le posto e magari mi dici se sarà migliorato (lo spero ),allo stesso tempo ti dico che se usassi la base di qualcun altro non ne ricaverei una mia soddisfazione (passami il concetto)..all inizio trovavo più difficoltà a ricreare Vialli e invece,poi Mancini tocca e ritocca qualcosa è cambiato,cmq se hai provato a ricrearlo anche Mancini non è affatto semplice,ma il bello è quello no;)

ps:cmq non è tanto lontano dalla somiglianza della contro parte reale o no?
 
Ultima modifica:

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Cmq correggero'alcune cose di sicuro poi le posto e magari mi dici se sarà migliorato (lo spero ),allo stesso tempo ti dico che se usassi la base di qualcun altro non ne ricaverei una mia soddisfazione (passami il concetto)..all inizio trovavo più difficoltà a ricreare Vialli e invece,poi Mancini tocca e ritocca qualcosa è cambiato,cmq se hai provato a ricrearlo anche Mancini non è affatto semplice,ma il bello è quello no;)

ps:cmq non è tanto lontano dalla somiglianza della contro parte realebo no?

boh.. io proverei proprio quello dello scorso anno.. quello era uno dei volti migliori in assoluto
vialli invece va piu che bene
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
ciao, complimenti per i tuoi lavori...davvero bellissimi!! Non so se accetti delle richieste ma sarei davvero felice se tu riuscissi a farmi Jackson Martinez e Cristian Pasquato... Spero in una risposta favorevole...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze