Scusa orbo io!Lo devi creare da zero vi ho messo anche i valori
Scusa orbo io!Lo devi creare da zero vi ho messo anche i valori
Ammetto che lo conosco poco ma l'unica volta che l'ho visto giocare partiva da sx infatti lui è sx i ruoli sono quelli che vedi mettili nello stesso ordine che te li ho dati. Poi se riesco ad avere altre informazioni lo correggeròScusa manuelito non è chiaro quali sono le posizioni giocabili, mentre per quanto riguarda la posizione registrata allego il link di transfermarkt dove è registrato come Ala destra, chi ha ragione ??
http://www.transfermarkt.it/leroy-sane/profil/spieler/192565
Ci stavo già provandoCiao,se possibile avrei una richiesta per giocatore classico,ovvero Il grande Nicolino Berti!Ho cercato in ogni dove,ma statistiche tante volti zero...solo in ideogrammi![]()
Grazie 1000 xche immagino non sarà un lavoro semplicissimo,creare da zero un volto senza parametri,noi poi lo ritroviamo gia bello che fatto grazie a te,ma quando sarà finito sono sicuro che sarà perfettoCi stavo già provando
Ancora no perché finché non mi convincono non li postomanuel allora sono pronti FEDERICO E DANILO ;-)
No era la dimensione delle pupille grazie cmqti 6 dimenticato il tipo d palpebra inferiore ovvero il 7° parametro![]()
![]()
R. MANAJ By Manuelito
Capigliatura: normale cortissimi +1 alti davanti tipo 1 normale tipo2 neri
Pelle: 1+5+2+1-7+3
Occhi: +6+5+6 (1)+4/2/2+7+4-4+5-2+2-6-1+0
Fronte: 2/1+1+1+3neri+0+7+0+1+3
Naso: 4+0+1-2+3+4/2
Bocca: 1/2+1+4+5-1-2
Barba: 3 grigio il 6 da si +0
Guance: 2+1/3+1+4-6+0-6
Orecchie: +2+6+5