Volti Pes 2016 By Manuelito

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Cacchio Allan sembra una foto! ;-) Impressionante!

Ragazzuoli correggetemi se sbaglio, di quelli già editati mi pare che solo per i 3 dell'Inter è in arrivo da Konami la faccia ufficiale (Telles, Melo e Biabany)? Almeno per l'online già c'erano giusto?

Scusate la domanda ma come ho più volte scritto non ho ancora aggiornato ho la versione 1.0.0 :)

Felipe Melo nel Live update è licenziato.
Telles no di sicuro...
Per Biabiany non ricordo ma credo di no... devo rivedere.

Poi non so se Konami li licenzierà nel DLC...
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Intanto vi posto i 51 nuovi volti del prossimo DLC, in modo da evitare (nel possibile) lavoro inutile:

na97g8ew.jpg


Si possono notare così ad occhio:

KALINIC
TORRES
BLASZCZYKOWSKI
RABIOT
MONTOYA
DE BRUYNE
COENTRAO
KUCKA
BERNARDESCHI
DRAXLER
...

Molti nuovi, alcuni rifatti.
 
  • Like
Reactions: byManuelito

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
vabbe xo ci sono giocatori ke giocano in serie a da quello ke ho visto cmq Manuelito sto ancora aspettando qualche volto del mio frosinone eh :-(
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Giangiu82

Primi Calci
24 Settembre 2015
3
0
1
Ragazzi quindi mi dite che felipe melo e telles nn li hanno ancora messi?????? neanche dopo l'ultimo dlc????? che uscira il 3 di dicembre .......???? spero che stanno scherzando??
 

Ciccio

Pulcini
15 Novembre 2011
29
6
3
Ciao e complimenti per il lavoro che svolgi.Volevo chiederti se è possibile perfezionare il volto di Niang. Grazie anticipatamente
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ragazzi quindi mi dite che felipe melo e telles nn li hanno ancora messi?????? neanche dopo l'ultimo dlc????? che uscira il 3 di dicembre .......???? spero che stanno scherzando??

Felipe Melo già c'è nel Live Update... e lo inseriranno nel DLC, non hanno inserito il volto tra i "nuovi" perchè di fatto già era stato creato per il DLC del 29 Ottobre, salvo poi scazzare il pacchetto dati in download da Konami.

Per quanto riguarda Telles e Biabiany, temo rimarranno fake... sono così nel Live Update e non li ho visti tra i volti nuovi.
 
  • Like
Reactions: byManuelito

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Intanto vi posto i 51 nuovi volti del prossimo DLC, in modo da evitare (nel possibile) lavoro inutile:

na97g8ew.jpg


Si possono notare così ad occhio:

KALINIC
TORRES
BLASZCZYKOWSKI
RABIOT
MONTOYA
DE BRUYNE
COENTRAO
KUCKA
BERNARDESCHI
DRAXLER
...

Molti nuovi, alcuni rifatti.
Ottimo come sempre il buon nocturnal, cosi Manuelito può concentrarsi su i non licenziati :)

Il 3 sta arrivando... Son proprio curioso di capire cosa succederà per la serie B
 
Ultima modifica:

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ok ti faccio la lista e se vuoi ti posto delle foto solo per capire meglio il calciatore allora vorrei se possibile il volto di Emmanuel Rivierè del newcastle vedi foto mia profilo di pesfan poi kishna della Lazio Kouyate del West Ham younes belhanda della dynamo kiev e richiaro zivkovic Dell willem II grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78