Volti Pes 2016 By Manuelito

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Rinnovo i miei complimenti.
Nonostante Konami si sia messa d'impegno per farci intossicare...
Grazie al lavoro di editer come te quest'anno rischiamo di avere un gioco molto realistico.
Confindo nel DLC fix di dopodomani per mettermi all'opera...
 
  • Like
Reactions: byManuelito

Ciccio

Pulcini
15 Novembre 2011
29
6
3
Manuelito per favore potresti perfezionare Niang? Grazie anticipatamnte
Ps. Grazie per l'ottimo lavoro che svolgi per rendere questo gioco fantastico.
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Manuelito per favore potresti perfezionare Niang? Grazie anticipatamnte
Ps. Grazie per l'ottimo lavoro che svolgi per rendere questo gioco fantastico.
Lo farò ma mi dovete dare un Po di tempo ho tantissime richieste grazie per tutti i complimenti che mi fate
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
qp5KF1i.jpg


R. ELY By Manuelito


Capigliatura : normale cortissimi +2 alti davanti tipo 1 normale tipo 2 col. 7

Pelle : 1+5+2+1-4-2

Occhi :+3+2+7 azzurri +5/5/2+7+3-7-4+0+4-3-4+4

Fronte :3/1+1+0+3capelli-1+7-5+7+2

Naso :4-4-4+3-1+0/3

Bocca :2/2-2+0-5+0-2

Barba : 6 capelli +0

Guance : 3+2/3 +0+0+0+3+2

Orecchie : -2+1+4
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@bluepocho scusami ma il messaggio di ieri sui dati di modifica hai capito qualcosa ? In pratica il dlc 2.00 cosa riportera' a default ?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho scusami ma il messaggio di ieri sui dati di modifica hai capito qualcosa ? In pratica il dlc 2.00 cosa riportera' a default ?
Dove? Quale messaggio?
Leggo su diversi siti internazionali che ci stiamo arrovellando per capire cosa succederà.
Io non sono il depositario dei segreti Konami ma da quello che ho capito/letto abbiamo questa situazione:
Con l'aggiornamento di domani 03.12.2015
E' possibile recuperare solo i dati di backup ovvero le modifiche effettuate prima dell'aggiornamento 1.0 di fine ottobre.
TUTTE LE MODIFICHE FATTE DOPO L'INSTALLAZIONE DEL DLC 1.0 SONO PERSE O POTREBBERO ESSERE PERSE... KONAMI NON GARANTISCE CHE SI RIESCANO A RECUPERARE! (Ora non so se si resetta tutto o parte lo scopriremo solo vivendo...)

Esempio semplice comprensibile a tutti...
Ho pes dalla sua uscita ed ho fatto modifiche.
Quindi lui crea un file chiamato dati modificati.
Ad ogni uscita DLC oltre al file dati modificati lui crea un file dati modificati di backup.
Ovvero una sorta di punto di ripristino, tutte le modifiche fatte fino a quella data.
Ammettiamo che io il 29.10.15 ho scaricato il DLC 1.0
Avrò appunto nella cartella dei salvataggi della console i due file:
dati modificati di backup (ovvero tutte le modifiche fatte sino all'installazione del dlc)
dati modificati (chiamiamoli correnti che saranno sovrascritti con eventuali nuove modifiche)

Post installazione DLC 1.0 ho fatto delle ulteriori modifiche (a mio rischio e pericolo perchè Konami con un messaggio all'avvio di pes ci aveva avvisato!)
Il file dati modificati di backup resta intatto.
Il file dati modificati viene sovrascritto quindi se vedete la data sarà aggiornato alla vs. ultima modifica.

Konami cosa dice:
Garantiamo che possiamo farvi recuperare al 100% il file di backup dati modificati ovvero tutte le modifiche fatte prima dell'installazione del dlc 1.0 (se non erro hanno indicato anche una procedura)
Tutte le modifiche fatte dopo aver installato il DLC 1.0 andranno perse (in tutto o in parte questo non lo so non lavorando alla Konami)

Spero di essere stato chiaro a tutti.

La verità è che nemmeno Konami ci ha capito molto con questo DLC 1.0 che oltre ad essere incompleto era anche buggato... Ne parliamo da quando è uscito!

Domani capiremo se e quante parolaccie dire a Konami :)
Tuttavia a frittata già fatta e non potendo ritirare il DLC 1.0 buggato hanno avvisato di non modificare altro in attesa del DLC 2.0 quindi nella illogicità di tutta questa situazione tutto sommato hanno fatto una cosa logica.
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Dove? Quale messaggio?
Leggo su diversi siti internazionali che ci stiamo arrovellando per capire cosa succederà.
Io non sono il depositario dei segreti Konami ma da quello che ho capito/letto abbiamo questa situazione:
Con l'aggiornamento di domani 03.12.2015
E' possibile recuperare solo i dati di backup ovvero le modifiche effettuate prima dell'aggiornamento 1.0 di fine ottobre.
TUTTE LE MODIFICHE FATTE DOPO L'INSTALLAZIONE DEL DLC 1.0 SONO PERSE O POTREBBERO ESSERE PERSE... KONAMI NON GARANTISCE CHE SI RIESCANO A RECUPERARE! (Ora non so se si resetta tutto o parte lo scopriremo solo vivendo...)

Esempio semplice comprensibile a tutti...
Ho pes dalla sua uscita ed ho fatto modifiche.
Quindi lui crea un file chiamato dati modificati.
Ad ogni uscita DLC oltre al file dati modificati lui crea un file dati modificati di backup.
Ovvero una sorta di punto di ripristino, tutte le modifiche fatte fino a quella data.
Ammettiamo che io il 29.10.15 ho scaricato il DLC 1.0
Avrò appunto nella cartella dei salvataggi della console i due file:
dati modificati di backup (ovvero tutte le modifiche fatte sino all'installazione del dlc)
dati modificati (chiamiamoli correnti che saranno sovrascritti con eventuali nuove modifiche)

Post installazione DLC 1.0 ho fatto delle ulteriori modifiche (a mio rischio e pericolo perchè Konami con un messaggio all'avvio di pes ci aveva avvisato!)
Il file dati modificati di backup resta intatto.
Il file dati modificati viene sovrascritto quindi se vedete la data sarà aggiornato alla vs. ultima modifica.

Konami cosa dice:
Garantiamo che possiamo farvi recuperare al 100% il file di backup dati modificati ovvero tutte le modifiche fatte prima dell'installazione del dlc 1.0 (se non erro hanno indicato anche una procedura)
Tutte le modifiche fatte dopo aver installato il DLC 1.0 andranno perse (in tutto o in parte questo non lo so non lavorando alla Konami)

Spero di essere stato chiaro a tutti.

La verità è che nemmeno Konami ci ha capito molto con questo DLC 1.0 che oltre ad essere incompleto era anche buggato... Ne parliamo da quando è uscito!

Domani capiremo se e quante parolaccie dire a Konami :)
Thanks pocietto ;)
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
eRumbu2.jpg

RUBINHO By Manuelito

Capigliatura :normale corti +3 all'indietro sx2 tipo 1 stretta riduci volume col. Scegli colore grigio il 4 da dx
Pelle :2+4+6+2-4+5
Occhi :+2-2+5 (2)+5/5/2+7+1-6-6+1+3-7-2-6
Fronte :2/6+2+1+3 capelli -3-7+1-7+7
Naso : 3+6+1+3+3+5/3
Bocca : 1/2-7+7-7+0-4
Barba : 7 grigio il 5 da sx +0
Guance : 1+7/1+0-7+0+0+1
Orecchie : -2-2+2
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi buongiorno. Leggo che il Dlc sarà disponibile per PS4 tra le 10 e le 12. Oggi per me sarà un intensa giornata di lavoro... Vi prego di postare le vs esperienze e commenti sul dlc in apposito thread. Così se riesco stasera vi leggo.
Quali modifiche si perdono...
Cosa hanno fatto per le 3 di B...
I miglioramenti effettivi ecc.
Grazie in anticipo e scusate per l'ot.
 

Siberiano

Pulcini
2 Dicembre 2015
54
9
8
ciao buongiorno, volevo chiederti la possibilità di crearmi i volti di alcuni calciatori della salernitana tipo: gabionetta, alfredo donnarumma, eusepi, troianiello. se vuoi posso fornire foto in merito grazie
 
  • Like
Reactions: byManuelito

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
ciao buongiorno, volevo chiederti la possibilità di crearmi i volti di alcuni calciatori della salernitana tipo: gabionetta, alfredo donnarumma, eusepi, troianiello. se vuoi posso fornire foto in merito grazie
Non preoccuparti per le foto capisci solo che non posso farteli tutti subito ma un Po alla volta tra un volto straniero e uno di serie a
 

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
Ciao Manuelito, complimenti davvero per lo splendido lavoro che stai facendo e grazie per condividerlo con tutti noi. Volevo solo chiederti se è possibile rendere ancora più realistico il volto di Biabiany.
Attendo fiducioso anche se so che hai molte richieste. Grazie!
 
  • Like
Reactions: byManuelito

AleGranata

Pulcini
21 Settembre 2015
58
34
18
PSN ID
alessiocavacon
Non preoccuparti per le foto capisci solo che non posso farteli tutti subito ma un Po alla volta tra un volto straniero e uno di serie a

Mi unisco all'appello di Siberiano, anche io avrei bisogno dei volti della Salernitana, se molti li ho saputi creare decentemente, sono in crisi con Donnarumma, non mi viene mai in modo soddisfacente, se potessi aiutarci tu, te ne sarei grato!!
 
  • Like
Reactions: byManuelito

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
scusa manuelito sono urgentissimi ARDA TURAN e ALEX VIDALdel barca il nuovo dlc li ha totalmente cancellati,servono volti e il resto abilita' ecc...li puoi fare per favore sto facendo la v4 risistemo gli strafalcioni dei jappoidioti grazie?;):(
 
  • Like
Reactions: byManuelito

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
scusa manuelito sono urgentissimi ARDA TURAN e ALEX VIDALdel barca il nuovo dlc li ha totalmente cancellati,servono volti e il resto abilita' ecc...li puoi fare per favore sto facendo la v4 risistemo gli strafalcioni dei jappoidioti grazie?;):(
io per fortuna li avevo creati con copia base e ora li ho su giocatori creati. comunque ricordo di averli trovati su svincolati, prova a vedere se ci sono ancora.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof