VIDEO GALLERY | Full Manual

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,521
19,581
113
ma basta che recuperi la pssword , che poi se non erro dovrebbe essere la stessa dell account google , dopodichè fai l accesso su yt dalla play e condividi con un clickk
Scusatemi ma sono davvero capra su queste cose...Ho sempre paura di fare danni :)
e poi è roba di anni fa non ricordo nulla mannaggia a me! E me lo fece un amico,pensate un pò come sto messo...ahahah
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Scusatemi ma sono davvero capra su queste cose...Ho sempre paura di fare danni :)
e poi è roba di anni fa non ricordo nulla mannaggia a me! E me lo fece un amico,pensate un pò come sto messo...ahahah
Sa hai la password di Gmail o google(che da stessa cosa)metti quella che dovrebbe essere lei.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ortega

Primi Calci
12 Ottobre 2013
12
9
3
Carico questi tre goal così teniamo attivo il thread
Il primo tutto di potenza
Nel secondo ho fatto un cambio di campo ed uno scavetto tutto con filtrante avanzato
Nel terzo sono riuscito a piazzarla con R2


Bravissimo @0snake7 (y) tutti molto belli!;)
Una domanda per curiosità,che telecamera usi?...Mi è piaciuta molto pure quella!:D
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Bravissimo @0snake7 (y) tutti molto belli!;)
Una domanda per curiosità,che telecamera usi?...Mi è piaciuta molto pure quella!:D
Grazie ;)
La telecamera che vedi nei video è quella del replay classica,non è quella che uso.Quando gioco uso la stadio personalizzata però,mi sembra che ho angolo a 2/3 e molto lontana perché mi piace fare i cambi di campo e verticalizzare,quindi ho bisogno di maggior campo visivo possibile
 
  • Like
Reactions: ortega

ortega

Primi Calci
12 Ottobre 2013
12
9
3
Grazie @0snake7 ,anch'io solitamente uso la "Stadio personalizzata" per avere più campo visibile possibile. Anche la "Fan" non è niente male,forse un pò troppo distante ma visuale mooolto ampia...
Quella del replay credo sia parecchio simile alla "dinamica personalizzata"
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Questo vale doppio, vs cpu livello leggenda :rotfl:


Vado sotto 0-1, pareggio con il gol del video e poi non vedo più palla prendendo l' 1-2 e l' 1-3; convinto di essere a superstar inizio a bestemmiare e inveire contro script e konami, finita partita controllo ed ero a leggenda :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ortega e 0snake7

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,051
20,915
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vorrei vedere i video ma...è da oggi che carica carica ma non fa partire nulla:confused:
Lo smartphone. Boh.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Grazie @0snake7 ,anch'io solitamente uso la "Stadio personalizzata" per avere più campo visibile possibile. Anche la "Fan" non è niente male,forse un pò troppo distante ma visuale mooolto ampia...
Quella del replay credo sia parecchio simile alla "dinamica personalizzata"
Sì in effetti quella dei replay ricorda molto la dinamica in effetti.
Non mi allargo troppo perché non faccio fatica a saltare gli uomini così,se mi allontano di più non capirei più le reali distanze:rotfl:
 
  • Like
Reactions: ortega

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Questo vale doppio, vs cpu livello leggenda :rotfl:


Vado sotto 0-1, pareggio con il gol del video e poi non vedo più palla prendendo l' 1-2 e l' 1-3; convinto di essere a superstar inizio a bestemmiare e inveire contro script e konami, finita partita controllo ed ero a leggenda :rotfl:
Stessa solfa anche a me quando cado a LEGGENDA,mi danno il contentino ma se provo a fargli male mi fanno capire subito che è il caso di abbassare la cresta:rotfl:.
Gran goal,bel siluro (y)
Tu dai sempre la.colpa a script e Konami,Konami o un suo programmatore centra in tutti i casi
 
  • Like
Reactions: Luckman

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@0snake7
Bazzicando sempre tra superstar e leggenda ormai conosco fino a dove può spingersi la cpu in entrambi i livelli, mi sono alterato appunto perchè pensavo di essere a superstar; prendere 2 pere così subito dopo il mio goal sarebbe stato improbabile, mentre invece a leggenda ci sta, li quando segni la cpu la prende sul personale :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
@0snake7
Bazzicando sempre tra superstar e leggenda ormai conosco fino a dove può spingersi la cpu in entrambi i livelli, mi sono alterato appunto perchè pensavo di essere a superstar; prendere 2 pere così subito dopo il mio goal sarebbe stato improbabile, mentre invece a leggenda ci sta, li quando segni la cpu la prende sul personale :rotfl:
La prende anche fin troppo sul personale,non mi sorprenderei di ricevere anche messaggi privati,a questo punto da parte del gioco,con insulti rivolti a tutti i miei parenti :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luckman

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.