VIDEO GALLERY | Full Manual

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ciao a tutti, ho notato che che la sezione fm del forum è un po' spenta e non c'è uno spazio apposito per postare video.
Mettiamo mano agli archivi e facciamo vedere agli assistiti cosa si perdono: goal, assist, azioni, dribbling, partite intere, mettete quello che volete..

@zona Cesarini @the elder @0snake7 @ciuffu taggate anche gli altri, io non frequentando molto il forum non vi conosco tutti,
@giogi anche tu, quando ti capita di segnare :rotfl:

Inizio io con una compilation di goal che ho messo insieme ieri, non avevo voglia di fare classifiche quindi ho aggiunto di tutto, diciamo un 60% segnati online e il resto vs cpu a superstar:

 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Tutti belli (y)ce ne sono alcuni pazzeschi,complimenti.D'ora in poi se mi capita qualche bella giocata da condividere lo farò volentieri
 
  • Like
Reactions: Luckman

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@0snake7
La perla è il quarto gol, quello di tacco su angolo con l'empoli, forse anche uno dei più facili perchè non ho fatto altro che crossare e schiacciare tiro in direzione della porta.

@zona Cesarini
Bello, coefficiente di difficoltà alto, hai dovuto calcolare il momento esatto in cui il giocatore avrebbe colpito il pallone per mirare il cross successivo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Di questo invece mi è piaciuto il controllo per aggiustarsi il pallone.
 
  • Like
Reactions: Luckman

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
@Luckman ,già solo che hai la foto di Ryan Gosling come profilo mi stai simpatico :rotfl:perché potrei essere tranquillamente il suo sosia italiano se mi facessi i capelli come lui..capitolo somiglianze a parte,il quarto goal che menzioni è spettacolare.Noto dal video che ti vengono molte animazioni diverse in fase di impatto con la palla,per caso premi all'ultimo il quadrato?perché io sono uno di quelli che schiaccia subito,la maggior parte delle volte,appena parte il cross ed infatti le animazioni sono quasi sempre quelle
 
  • Like
Reactions: Luckman

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@0snake7 Ryan Gosling diciamo non è tra i miei attori preferiti ma in Drive tanta roba!
Riguardo ai tiri sì, aspetto proprio all'ultimo a schiacciare per capire dove sarà posizionato il ricevente e mirare la porta; quando parte il cross cerco invece di prendere posizone, spesso andando incontro al pallone, forse per questo mi escono tiri sempre diversi, se è quello che intendevi con animazioni. ;)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
@0snake7 Ryan Gosling diciamo non è tra i miei attori preferiti ma in Drive tanta roba!
Riguardo ai tiri sì, aspetto proprio all'ultimo a schiacciare per capire dove sarà posizionato il ricevente e mirare la porta; quando parte il cross cerco invece di prendere posizone, spesso andando incontro al pallone, forse per questo mi escono tiri sempre diversi, se è quello che intendevi con animazioni. ;)
Neanche il mio,qualche parte carina l'ha fatta dai,Driver una di queste,gran bel film.Sì sì intendevo tiri diversi con animazioni diverse ;)sono abitudini dure a morire che mi porto dietro dall'infanzia :rotfl:ho sempre paura di farlo in ritardo e quindi anticipo il tiro per essere più sicuro
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
@ADG°
Primo video stupendo per come piace giocare a me,uso del filtrante devastante,complimentoni.0.50 gran bel goal con scavetto,delirio.
Del secondo video azioni da capogiro difficilmente contrastabili,anche se devo dire che non mi esaltano le azioni di prima ,ma è un mio gusto personale.Ma che numero ha fatto Gabigola ad inzio video?quello con il tunnel?tanta tanta roba.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
I vostri video @ADG° @Luckman tolgono già ogni dubbio che è meglio se io non posto niente perché sarebbe solo roba ridicola al confronto vostro :rotfl:
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
@ADG°
Primo video stupendo per come piace giocare a me,uso del filtrante devastante,complimentoni.0.50 gran bel goal con scavetto,delirio.
Del secondo video azioni da capogiro difficilmente contrastabili,anche se devo dire che non mi esaltano le azioni di prima ,ma è un mio gusto personale.Ma che numero ha fatto Gabigola ad inzio video?quello con il tunnel?tanta tanta roba.

Mi piace tanto quel tipo di gioco calcisticamnete parlando , tipo il barca di guardiola per intenderci , ammiravo tantissimo la capacità di giocare basso , corto e veloce fra mille gambe avversarie e non facevano un cross neanche a pagarli :D , stupendo

POi credo/spero che chi gioca assistito vedendoli possa pensare che alla fine il full manual non è così "impossibile" come credono tutti quelli che non ci giocano , e dedurre che si possono fare azioni veloci e precise anche senza assistenze .

Per questi due motivi "seleziono" nei video spesso e volentieri questi gol cosi , ma non è che li faccio tutti così :D hahhahah

anche perchè fidati che quando incontri gente che SA DIFENDERE BENE , spesso è controproducente e scontato tentare spesso di bucargli la difesa con scambi veloci di prima , perchè c'è sempre l'ago della bilancia , la scelta rapida ti fà guadagnare in velocità di esecuzione , ma diventa anche socontata e prevedibile , perchè se devi fare un uno due , non è che hai molto da inventare o scegliere , quello è , e se l'avversario è bravo sa sempre cosa farai e saprà prevedere e fare la giusta contromossa difensiva , quando trovi invece avversari che non hanno ben capito le meccaniche difensive del gioco , sono loro stessi ad aprirti buchi e corridoi quasi costringendoti a farli :D , e poi magari si lamentano pure che li fai hahahahah, roba da impazzire hahah.

Per il filtrante avanzato si , all'apparenza non sembrano gol chissà chè , ma chi conosce il comando capisce perchè vengono selezionati per un video .

graziie dei complimenti ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 0snake7 e Luckman

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io invece, se non si fosse capito dal video,son più propenso a far piovere cross in area :]
@0snake7 posta quello che vuoi, la maggior parte dei miei non è che siano niente di eccezionale, la cosa in comune è la grande soddisfazione che c'è dietro a ogni singolo goal in fm.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e ADG°

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Mi piace tanto quel tipo di gioco calcisticamnete parlando , tipo il barca di guardiola per intenderci , ammiravo tantissimo la capacità di giocare basso , corto e veloce fra mille gambe avversarie e non facevano un cross neanche a pagarli :D , stupendo

POi credo/spero che chi gioca assistito vedendoli possa pensare che alla fine il full manual non è così "impossibile" come credono tutti quelli che non ci giocano , e dedurre che si possono fare azioni veloci e precise anche senza assistenze .

Per questi due motivi "seleziono" nei video spesso e volentieri questi gol cosi , ma non è che li faccio tutti così :D hahhahah

anche perchè fidati che quando incontri gente che SA DIFENDERE BENE , spesso è controproducente e scontato tentare spesso di bucargli la difesa con scambi veloci di prima , perchè c'è sempre l'ago della bilancia , la scelta rapida ti fà guadagnare in velocità di esecuzione , ma diventa anche socontata e prevedibile , perchè se devi fare un uno due , non è che hai molto da inventare o scegliere , quello è , e se l'avversario è bravo sa sempre cosa farai e saprà prevedere e fare la giusta contromossa difensiva , quando trovi invece avversari che non hanno ben capito le meccaniche difensive del gioco , sono loro stessi ad aprirti buchi e corridoi quasi costringendoti a farli :D , e poi magari si lamentano pure che li fai hahahahah, roba da impazzire hahah.

Per il filtrante avanzato si , all'apparenza non sembrano gol chissà chè , ma chi conosce il comando capisce perchè vengono selezionati per un video .

graziie dei complimenti ;)
Sì sì,è molto bello come tipo di gioco.Mi sono spiegato a metà veramente.Io fin da piccolo ho cercato di replicare il gioco delle squadre,nel senso che quelle azioni se le avessi viste fare ad un Barcellona,ad un Real madrid,ad un City niente da dire,è quando le vedo fare a squadre nella norma che mi fà storcere il naso,ma questo è un mio limite perché cerco di replicare quello che fanno i giocatori in campo,mi documenti siccome giocano nella realtà e così gli faccio fare in campo per rendere più reale il gioco ai miei occhi,ad esempio se sò che un giocatore è irruento non lo farò temporeggiare mai,anzi forzerò il contrasto apposta arrivando magari alla scivolata pericolosa(spero di essermi spiegato bene,nulla da dire su quel tipo di azioni ;))

Hai fatto benissimo,così magari capiranno che basta un po' di pratica e ci si tolgono soddisfazioni (se ce l'ho fatta io che se mi và bene faccio una partita al giorno,figurarsi uno che se ne fa' 3 o 4:])

Sempre portato avanti la bandiera del filtrante avanzato eppure qua sul sito ho letto di quelle cose su quel comando negli anni che non comprendo proprio.È forse il comando che mi dà più soddisfazione da anni ormai,perché se padroneggiato apre scenari e giocate che normalmente te le scordi.

Quando c'è solo da imparare sono il primo a complimentarmi(y)
 
  • Like
Reactions: ADG°

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Io invece, se non si fosse capito dal video,son più propenso a far piovere cross in area :]
@0snake7 posta quello che vuoi, la maggior parte dei miei non è che siano niente di eccezionale, la cosa in comune è la grande soddisfazione che c'è dietro a ogni singolo goal in fm.
No no,altro che niente di che,azioni stupende,forse perché sono il tipo di giocate che piaciono tanto a me e cmq sono fatte veramente bene,almeno a me piaciono da vedere e Fasano tanto azioni così,dalla creazione,alla fase finale.
Se non si fosse capito io mi esalto di più a vedere i rifinitore che i finalizzatori,quindi viva i filtranti,viva i cross,viva gli assist ed i passaggi smarcanti,la vera arte del gioco del calcio a mio modesto parere
 
  • Like
Reactions: ADG°

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Sì sì,è molto bello come tipo di gioco.Mi sono spiegato a metà veramente.Io fin da piccolo ho cercato di replicare il gioco delle squadre,nel senso che quelle azioni se le avessi viste fare ad un Barcellona,ad un Real madrid,ad un City niente da dire,è quando le vedo fare a squadre nella norma che mi fà storcere il naso,ma questo è un mio limite perché cerco di replicare quello che fanno i giocatori in campo,mi documenti siccome giocano nella realtà e così gli faccio fare in campo per rendere più reale il gioco ai miei occhi,ad esempio se sò che un giocatore è irruento non lo farò temporeggiare mai,anzi forzerò il contrasto apposta arrivando magari alla scivolata pericolosa(spero di essermi spiegato bene,nulla da dire su quel tipo di azioni ;))

Hai fatto benissimo,così magari capiranno che basta un po' di pratica e ci si tolgono soddisfazioni (se ce l'ho fatta io che se mi và bene faccio una partita al giorno,figurarsi uno che se ne fa' 3 o 4:])

Sempre portato avanti la bandiera del filtrante avanzato eppure qua sul sito ho letto di quelle cose su quel comando negli anni che non comprendo proprio.È forse il comando che mi dà più soddisfazione da anni ormai,perché se padroneggiato apre scenari e giocate che normalmente te le scordi.

Quando c'è solo da imparare sono il primo a complimentarmi(y)

Certo capisco il tuo discorso , vero è che in un videogioco c è una componente che nella realtà invece non c è , e cioè noi col pad in mano hahah , nel senso , nella realtà i giocatori sono loro e agiscono secondo le loro abilità , anche su pes sono caraterizzati ma controllati da uno col pad in mano , uno molto più bravo di me può far rendere molto di più il suo CAPUTO o il suo PAVOLETTI rispetto al mio RONALDO :rotfl: , questo significa che noi con la nostra abilità possiamo eventualmente sopperire alla differenza tecnica tra gli omini in campo , e credo sia un bene altrimenti risulteterebbe impossibile giocarsela con squadre di livello differente , come in un fps quello bravo con la sola pistola scarsa , può uccidere me che sono ultra armato ma sono una pippa :D
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Certo capisco il tuo discorso , vero è che in un videogioco c è una componente che nella realtà invece non c è , e cioè noi col pad in mano hahah , nel senso , nella realtà i giocatori sono loro e agiscono secondo le loro abilità , anche su pes sono caraterizzati ma controllati da uno col pad in mano , uno molto più bravo di me può far rendere molto di più il suo CAPUTO o il suo PAVOLETTI rispetto al mio RONALDO :rotfl: , questo significa che noi con la nostra abilità possiamo eventualmente sopperire alla differenza tecnica tra gli omini in campo , e credo sia un bene altrimenti risulteterebbe impossibile giocarsela con squadre di livello differente , come in un fps quello bravo con la sola pistola scarsa , può uccidere me che sono ultra armato ma sono una pippa :D
Sì sì,ma il tuo discorso non fà una piega anzi.Anche io se giocassi online farei così per sopperire alndivario tecnico,mi ricordo quando ho provato in estate la demo online,contro i somari che prendevano United e Juve in assistito dovevo per forza cercare quelle giocate per sopperire il gap,quando trovavo i manual(qualcuno del forum l'ho trovato)cercavo di giocare realisticamente e venivano fuori delle gran partite.Io giocando solo offline posso permettermi questo stile di realismo che cerco abbassando il livello di difficoltà.
 
  • Like
Reactions: ADG°

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online