VIDEO GALLERY | Full Manual

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Nella mia eterna indecisione è da settembre che non riesco a fare più di 2-3 settimane senza cambiare camera; stamattina, da stadio torno a riprovare trasmissione in diretta, praticamente come vedere una partita in tv.
Ogni volta che faccio questi cambi, tanto per confondermi ulteriormente le idee, mi escono gollonzi come questi:


Sempre in amichevole vs cpu a leggenda: come da copione vado sotto 0-1, riesco a ribaltarla 2-1 e resisto fino al 93' quando parte un flipper nella mia metà campo con rimpalli e pareggio finale :mad:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Nella mia eterna indecisione è da settembre che non riesco a fare più di 2-3 settimane senza cambiare camera; stamattina, da stadio torno a riprovare trasmissione in diretta, praticamente come vedere una partita in tv.
Ogni volta che faccio questi cambi, tanto per confondermi ulteriormente le idee, mi escono gollonzi come questi:


Sempre in amichevole vs cpu a leggenda: come da copione vado sotto 0-1, riesco a ribaltarla 2-1 e resisto fino al 93' quando parte un flipper nella mia metà campo con rimpalli e pareggio finale :mad:
E un :e stì cazzi!!
dopo il primo goal ce lo vogliamo mettere? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Luckman

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Anche se lo ammetto , questo video potrebbe essere un ottimo tutorial sul come NON DIFENDERE , zero lettura difensiva , zero copertura degli spazi , zero marcatura dei giocatori in movimento , zero copertura delle linee di passaggio , insomma , selezionava e correva verso i miei con la palla come un cavallo con la carota :D

 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Anche se lo ammetto , questo video potrebbe essere un ottimo tutorial sul come NON DIFENDERE , zero lettura difensiva , zero copertura degli spazi , zero marcatura dei giocatori in movimento , zero copertura delle linee di passaggio , insomma , selezionava e correva verso i miei con la palla come un cavallo con la carota :D
In effetti :D pure io difendo così quando mi innervosisco e non ragiono più.
 
  • Like
Reactions: ADG° e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Carico qualcosina giusto per
1° ho messo un tunnel perché è una giocata che mi piace parecchio,peccato non aver concluso in meglio l'azione
2° un'azione non dal lieto fine,però una bella giocata
3° e 4° due gollettini fatti in semifinale di Champions contro il City

 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.