VIDEO GALLERY | Full Manual

ortega

Primi Calci
12 Ottobre 2013
12
9
3
Mamma mia ragazzi che video spettacolari! Se penso che tutte queste azioni le avete fatte in manuale non posso che farvi i miei complimenti(y). Poi condivido pienamente quanto detto da @0snake7, vedere un assist al cioccolatino,un'apertura sorprendente,un ultimo passaggio illuminante,è molto spesso più gratificante di un gol. In riferimento a questo ho visto gli ultimi filmati di @ADG° e sono letteralmente impazzito per l'esecuzione e visione di certe linee di passaggio e il conseguente uso del filtrante avanzato,veramente una gioia per gli occhi,bravissimo!;)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Ragazzi c'è qualcuno di voi che gioca o ha provato a impostare finta automatica SI nei settaggi pur giocando in manuale?
Differenze? Impressioni?
Da quando gioco manual non ho ancora provato...
Grazie
Se riesco a breve metterò qualche video anche io...bello spazio questo :)
Complimenti a chi lo ha pensato!
 
  • Like
Reactions: Luckman

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Ragazzi c'è qualcuno di voi che gioca o ha provato a impostare finta automatica SI nei settaggi pur giocando in manuale?
Differenze? Impressioni?
Da quando gioco manual non ho ancora provato...
Grazie
Se riesco a breve metterò qualche video anche io...bello spazio questo :)
Complimenti a chi lo ha pensato!

Ormai sono anni che nn riprovo con automatiche , ma credo sia sempre lo stesso meccanismo , a seconda delle direzioni che dai alla finta , te ne esce una delle possibili al giocatore invece che quella direttamente proporzianale al comando
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Eccomi..avevo messo da parte dei video ma come un pirla li ho cancellati dalla play..ho recuperato però qualcosa dal cestino del telefono riguardo alla master del mio Benfica,non aspettatevi chissà cosa però :rotfl:

 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@0snake7
Ne hai fatti di belli anche tu dai, non vedo niente di diverso dai miei.
Solo ho dovuto mettere velocità x1.5 per riuscire a finire video :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
@0snake7
Ne hai fatti di belli anche tu dai, non vedo niente di diverso dai miei.
Solo ho dovuto mettere velocità x1.5 per riuscire a finire video :rotfl:
Ahahaha,immagino..sono video presi dall'archivio che uso per raccontare la master.Per la velocità sbaglio sempre perché uso la levetta per mandare avanti invece che fare play.D'ora in poi sistemerò,promesso ;)
 
  • Like
Reactions: Luckman

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Sperando di non annoiarvi :]sto facendo un campionato (non master) a superstar con il Lille e ho salvato qualche goal, gli altri arrivano da partite online recenti:


Oltre ai soliti colpi di testa:
a 0:15 girata al volo di weah (timothy)
0.45 e 1:45 un paio di tiri con angolazione non facile da prendere in fm
2:10 papera del portiere cpu
2:25 un bel controllo-tiro
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Sperando di non annoiarvi :]sto facendo un campionato (non master) a superstar con il Lille e ho salvato qualche goal, gli altri arrivano da partite online recenti:


Oltre ai soliti colpi di testa:
a 0:15 girata al volo di weah (timothy)
0.45 e 1:45 un paio di tiri con angolazione non facile da prendere in fm
2:10 papera del portiere cpu
2:25 un bel controllo-tiro
Sempre bello non vedere le forzature della master :rotfl:.Invidio te e chi altro riesce a fare i campionati normali perché vi godete le bellezze del gioco,io personalmente trovo già piatta la Master,,il campionato normale mi mette addirittura depressione:rotfl::rotfl: quindi mi tocca la mia amata master con i suoi pochi pro e tanti contro
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@0snake7
Effettivamente devo ancora terminare il girone di andata e mi sto già rompendo :zzz: ma a me in generale non attira molto il gioco vs cpu; l'idea era di fare prima un campionato e poi magari una master con la stessa squadra per un confronto.
Di forzature comunque ne sto vedendo anche io, più che altro a mio favore però.. contro il nantes ad esempio pt cpu che passa il pallone al mio attaccante.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
@0snake7
Effettivamente devo ancora terminare il girone di andata e mi sto già rompendo :zzz: ma a me in generale non attira molto il gioco vs cpu; l'idea era di fare prima un campionato e poi magari una master con la stessa squadra per un confronto.
Di forzature comunque ne sto vedendo anche io, più che altro a mio favore però.. contro il nantes ad esempio pt cpu che passa il pallone al mio attaccante.
Quella del portiere che impazzisce c'è anche in master tranquillo.In master dovrai prepararti a vedere cose strane,come le ultime in classifica,con magari 30 goal subiti e 9 fatti che ti faranno nominare i santi :rotfl: a differenza della 3° in classifica che magari ti farà fare una partitella di allenamento a confronto
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Voto al goal 8
Voto al video 2
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si scherza eh;);)
Ahahah...Hai ragione!
Sto pure imparando a usare Share Factory ma finchè riprendo tutto col cellulare...
Infatti metto solo qualche gol durata max 10 secondi anche sulla Master,tanto poi li toglierò...
E poi per fare tutto dalla Play dovrei rifare account you tube ma non ricordo la password mentre al cellulare mi entra n automatico sul vecchio canale :)
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Ahahah...Hai ragione!
Sto pure imparando a usare Share Factory ma finchè riprendo tutto col cellulare...
Infatti metto solo qualche gol durata max 10 secondi anche sulla Master,tanto poi li toglierò...
E poi per fare tutto dalla Play dovrei rifare account you tube ma non ricordo la password mentre al cellulare mi entra n automatico sul vecchio canale :)
Recupera la password da you tube scusa..
Se no fai come faccio io,registri,metti su chiavetta(compri un cavo da 10€ per attaccare l'USB al telefono)trasferisci sul telefono(durata del trasferimento,pochissimi minuti)e poi lo carichi da telefono su youtube visto che lì puoi usarlo
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Recupera la password da you tube scusa..
Se no fai come faccio io,registri,metti su chiavetta(compri un cavo da 10€ per attaccare l'USB al telefono)trasferisci sul telefono(durata del trasferimento,pochissimi minuti)e poi lo carichi da telefono su youtube visto che lì puoi usarlo
Il cavetto ce l'ho...Il problema è il pc che ha spazio insufficiente e non scarica niente lo uso solo per vedere video con la connesdione sempre del cellulare...Il pc lo cambio a settembre se tutto va bene e a quel punto mi adopero...
Sono una capra con la tecnologia :)
Anche la ps4 a volte la connetto Grazie al cellulare ma la qualità non è che sia il massimo...A livello di definizione.
Non so come risulterebbe un video anche se lo caricassi su un canale nuovo nel caso non riuscissi o volessi a recuperare la password...Anche perchè mi piacerebbe un canale a parte solo per pes.
Per pes 21 mi organizzo a bestia :)
Tanto ormai manca "poco:...ahahah
Grazie amico mio del consiglio
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Il cavetto ce l'ho...Il problema è il pc che ha spazio insufficiente e non scarica niente lo uso solo per vedere video con la connesdione sempre del cellulare...Il pc lo cambio a settembre se tutto va bene e a quel punto mi adopero...
Sono una capra con la tecnologia :)
Anche la ps4 a volte la connetto Grazie al cellulare ma la qualità non è che sia il massimo...A livello di definizione.
Non so come risulterebbe un video anche se lo caricassi su un canale nuovo nel caso non riuscissi o volessi a recuperare la password...Anche perchè mi piacerebbe un canale a parte solo per pes.
Per pes 21 mi organizzo a bestia :)
Tanto ormai manca "poco:...ahahah
Grazie amico mio del consiglio
Ma il pc non ti serve.Se hai il cavetto bypassi il pc.togli la chiavetta dalla ps4 e metti subito nel telefono.Una volta che importi nel telefono,schiacci sul video,,fai condividi,icona di you tube e carica.Se vuoi in privato di spiego meglio,no problem
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ma basta che recuperi la pssword , che poi se non erro dovrebbe essere la stessa dell account google , dopodichè fai l accesso su yt dalla play e condividi con un clickk
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
ma basta che recuperi la pssword , che poi se non erro dovrebbe essere la stessa dell account google , dopodichè fai l accesso su yt dalla play e condividi con un clickk
Di solito sì,è uguale a quella di google